PvPMetin2P IL RITORNO 100% POWA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi il server và off perchè il PC mi serve per fare alcune cose oltrecchè scaricare, inoltre ha un giorno che è on è online a quest'ora non c'era nessuno. Quindi metto ON domani.
Aggiornamenti: FORSE metto armi 96 che hanno IDENTICI valori alle armi dell'80 solo che danno 5% mezzi in più
Ninja -> Senz'anima
Sura -> Lunare
War/AM -> Divina
Ninja Arco -> Arco degli spiriti
War mente -> Spadone dio drago
Shamy cura -> Campana falciatrice
Shamy drago -> Ventaglio del drago

Ragazzi il server và off perchè il PC mi serve per fare alcune cose oltrecchè scaricare, inoltre ha un giorno che è on è online a quest'ora non c'era nessuno. Quindi metto ON domani.
Aggiornamenti: FORSE metto armi 96 che hanno IDENTICI valori alle armi dell'80 solo che danno 5% mezzi in più
Ninja -> Senz'anima
Sura -> Lunare
War/AM -> Divina
Ninja Arco -> Arco degli spiriti
War mente -> Spadone dio drago
Shamy cura -> Campana falciatrice
Shamy drago -> Ventaglio del drago

Nooo la lunare per sura ._. ma dai fa vomitare quell'arma..

fanno schifo non metterle e 5 mezzi fanno la differenza .
Allora in base ai voti farò una delle possibili 3 scelte:
-1.Le metterò con 5% mezzi in più
-2.Le metterò con valori identici in modo da dare la scelta a chi le vuole e chi no
-3.Non le metterò proprio

Ultima modifica:
Scusa peppe ma il ninja non ha gia' senz'anima? O.O
E comunque a me personalmente la lunare piace tantissimo *.*

Ultima modifica:
A me invece piacciono, come la mettiamo? <.<
A parte gli scherzi, ci sta metterle; per quanto riguarda i 5 mezzi, se vuoi vincere un duello contro uno che sa usare pg, usa lunare, senno per infastidire gli altri la santa xD
Peccato che è hamachi ( non posso installarlo per ora)

Io voto 1, ci stanno, soprattutto lo spadone, i pugnali e la campana <.<

Si ma non ho capito..perchè devi mettere per forza la lunare per sura? mica esiste solo quella spada..metti la barone almeno..

Io pure opterei per la seconda... sono ninja e sinceramente amo i senz'anima, quindi mi piacerebbe tenerli e non doverli cambiare per forza a causa della differenza di mezzi u.u

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.