PvPMetin2P IL RITORNO 100% POWA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il gf ha 9 anni xD
Bepo pardon se non ti basta nerdare le 3/4 ore di fila in cui è stato ON, ma siccome ho una cosa chiamata "Vita" e una chiamata "Scuola" non posso sempre stare quì appresso a te.
Per te invece Wavile, evita queste "risposte" (se così si possono definire quelli strani versi) che non hanno nè testa nè coda

Bepo pardon se non ti basta nerdare le 3/4 ore di fila in cui è stato ON, ma siccome ho una cosa chiamata "Vita" e una chiamata "Scuola" non posso sempre stare quì appresso a te.
Per te invece Wavile, evita queste "risposte" (se così si possono definire quelli strani versi) che non hanno nè testa nè coda

Tranquillo, se anche fosse vero che hai 9 anni, di sicuro sei più maturo di lui, si vede dal modo di scrivere e ragionare.

e uguale agli altri aperti prima(inferno,inmydream,silver ecc..) tutti cosi li fanno e poi vanno off :D

allora, prima di tutto, inferno non è mai andato off, abbiamo sempre chiuso noi per migliorare ;),
riguardo all'apertura, siamo molto vicini,mi manca da inserire drop , uppare client e fare descrizione

Giuseppe, che senso ha tenere il server online massimo 2 ore al giorno?
Logghi, ti fai equip e poi lo mandi off...
Poi il sabato e domenica stanno sempre off.
Quindi puoi anche chiuderlo il server :\

Il sabato è domenica è DIFFICILISSIMO che vada ON, perchè oltre che uscire come tutti ho anche alcuni "impegni"

Visto che solo tu hai una vita sociale e che hai "impegni" tutto il giorno (manco fossi il papa :asd:) che lo hai postato a fare questo server? Sono 4 giorni che tento di loggare ma a QUALSIASI ora sta sempre off.. chiudilo ed edita la discussione, abbi almeno questa decenza.

Perchè nerdare 3/4 ore al giorno in full pvp non te basta? Cioè capisco che esiste altra gente come te che come vita ha SOLO il computer, ma trattieniti almeno
Punto primo lo detto solo per fare critica che a mio parere fondata...Se voglio nerdare non do conto a nessuno poi certamente non devo spiegare a te se sto solo davanti al pc o meno...Che come GA o GF qualsiasi cosa simile sia sei poco adatto e soprattutto immaturo un hamachi si può tenere on anche quando si è assenti
Ah ps : Io davanti al pc mi ci metto dalle 8 in poi quando ho il turno mattutino al lavoro e quando ho il turno pomeridiano mi ci metto la mattina ;)

Yogurt ma scrivi giusto per aumentare i messaggi? Uno ha la libertà di poter sconsigliare o consigliare il server con motivazioni...Un pò di maturità non guasta :|

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.