RainbowMt2 Semplice, Moderno, Serio, Da Provare!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mancano reti!!! dp la 8 nn ci sono più reti!!! potete fare altre pls :D grazie :D

lol per quanto riguarda gm mode stai sicuro abbiamo provveduto, x gli attacchi doss come li fanno ai fs 2007 li fanno anche ai 2010 eppure abbiamo una piccola protezione :P, per il client devono usare per forza quello di sandoz sennò vedono tutto buggato e quello di sandoz non ha nè multihack ne altro hack, e cmq i gm sono quasi sempre on se ne accorgono se un player dovesse usare un hack bot o qualsiasi altra cosa e provvedono a bannarlo, sinceramente ritengo stupida questa critica senza offesa...
Guarda io ho fatto molti server con file 2007 e non mi è mai stato buttato giù quindi le loro affermazioni sono infondate

Non ho ancora loggato , ma è sicuramente da provare.
Nella mia esperienza di gioco ( 4-5 anni ) ho visto davvero pochi server Hamachi on 24/24 . Bisogna vedere se è davvero così o è soltanto un' illusione che fornite ai players.
In ogni caso dalla descrizione sembra davvero ben fatto ma ritengo che sia un pò limitativo riservare alcuni items soltanto ai vincitori di eventi . Inventatevi una quest , un qualcosa per dare longevità al game.

Lo proverei se non avessi LINUX :S

( Se passi in dedicato , potrei anche cercare di farlo partire con Wine)

Saluti community , godiamoci quest'ultimi giorni di libertà <3
Destine

inizio col dire che c'è tanta gente che ha problemi col client(come me) e non riescono a loggare con sandoz il ritorno questo penalizzerà duelli e aggiunta di status...poi per quanto riguarda il server, le armature in screen sarebbero belle se droppabili in una mappa o uppabili dalle hwang normali.per il resto il server è carino.

Non esiste un client per file server 2007 che abbia liv accanto al nome...deve avere per forza file server 2010-2011, ma funche non imparano che coi file server 2007 il server verra' buttato giu' in qualche giorno non c'e nulla da fare..

+1
Siamo nel 2012 ancora a usare files 2007.
Per non parlare di un facile hacking.
Abbiate almeno la decenza di usare 2010 o 2011 al massimo.

+1
Siamo nel 2012 ancora a usare files 2007.
Per non parlare di un facile hacking.
Abbiate almeno la decenza di usare 2010 o 2011 al massimo.
E voi abbiate almeno la decenza di capire che file 2007 e 2010-11 non hanno alcuna differenza, eccetto file game cambiato, BASTA! cosa c***o centrano le protezioni e il "facile hacking" ? persone che parlano senza sapere

Ultima modifica:
E voi abbiate almeno la decenza di capire che file 2007 e 2010-11 non hanno alcuna differenza, eccetto file game cambiato, BASTA! cosa c***o centrano le protezioni e il "facile hacking" ? persone che parlano senza sapere

Abbiamo passato molto ma molto più tempo con i files 2007,quindi è più facile trovare hack o altri programmi relativi a questi...

Altrimenti che uno fosse esperto di protezioni da qualsiasi lato,sarebbe sconsigliato usare i fs 2007...Sempre tenendo il fatto che i 2010/2011 hanno già alcuni fix di base che bisognerebbe fare da zero con i 2007 ( non credo si parli di sicurezza al 100% ma è ugualmente una cosa che i 2007 non hanno di loro) .

bah, tutte le reti sono piene, la maggiorparte diceva pasw rifiutata perchè era 123 e non arcobaleno , bah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Emmhh... smettetela di parlare di sti cazz di fileserver... è la discussione di un server se non l'avete ancora capito, mica è una discussione dove si parla dei file che preferite. :bye: Comunque server carino! *.*

Non esiste un client per file server 2007 che abbia liv accanto al nome...deve avere per forza file server 2010-2011, ma funche non imparano che coi file server 2007 il server verra' buttato giu' in qualche giorno non c'e nulla da fare..

makke dici ,mica per avere liv accanto al nome devi startare per forza sui file 2010-11 -.-
anche sui 2007 lo si vede basta fare una piccola modifica al client :

su ROOT cè la cartella uiwhisper al rigo 251 ci sono alcune stringhe e si devono sostituire con queste if textLength > 0:if net.IsInsultIn(text):
chat.AppendChat(chat.CHAT_TYPE_INFO, locale.CHAT_INSULT_STRING)
return

net.SendWhisperPacket(self.targetName, "(Lv. " + str(player.GetStatus(player.LEVEL) )+ ") :" + text)
self.chatLine.SetText("")

chat.AppendWhisper(chat.WHISPER_TYPE_CHAT, self.targetName, player.GetName() + " {Lv. " + str(player.GetStatus(player.LEVEL)) + "} : " + text)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.