Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Guarda io ho fatto molti server con file 2007 e non mi è mai stato buttato giù quindi le loro affermazioni sono infondatelol per quanto riguarda gm mode stai sicuro abbiamo provveduto, x gli attacchi doss come li fanno ai fs 2007 li fanno anche ai 2010 eppure abbiamo una piccola protezione, per il client devono usare per forza quello di sandoz sennò vedono tutto buggato e quello di sandoz non ha nè multihack ne altro hack, e cmq i gm sono quasi sempre on se ne accorgono se un player dovesse usare un hack bot o qualsiasi altra cosa e provvedono a bannarlo, sinceramente ritengo stupida questa critica senza offesa...
Non esiste un client per file server 2007 che abbia liv accanto al nome...deve avere per forza file server 2010-2011, ma funche non imparano che coi file server 2007 il server verra' buttato giu' in qualche giorno non c'e nulla da fare..
E voi abbiate almeno la decenza di capire che file 2007 e 2010-11 non hanno alcuna differenza, eccetto file game cambiato, BASTA! cosa c***o centrano le protezioni e il "facile hacking" ? persone che parlano senza sapere+1
Siamo nel 2012 ancora a usare files 2007.
Per non parlare di un facile hacking.
Abbiate almeno la decenza di usare 2010 o 2011 al massimo.
E voi abbiate almeno la decenza di capire che file 2007 e 2010-11 non hanno alcuna differenza, eccetto file game cambiato, BASTA! cosa c***o centrano le protezioni e il "facile hacking" ? persone che parlano senza sapere
Solito server con solite armi e solite armture
Comunque server carino! *.*
Non esiste un client per file server 2007 che abbia liv accanto al nome...deve avere per forza file server 2010-2011, ma funche non imparano che coi file server 2007 il server verra' buttato giu' in qualche giorno non c'e nulla da fare..