Preview Rekonav2 - Il flashback di Metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rekonav2

Utente Silver
30 Ottobre 2016
119
3
18
54
Ultima modifica:

XddwF3fXSb0rf8MzuN-oPP_jl77htpyK9c1LRW0d7CqRG7qYHe9l4L8LcwWA1Vs80fgynjA1mmWT12h4oAFZ191Wlg2vAfrmVyFOIHVd095gaSI97gtNJn2TAAka7wZissk9vKQM

Sito
Board

Piattaforma di supporto

Salve a tutti, inizio con dire che Rekonav2 è un progetto Old Style.
Rekonav2 non avrà nulla di innovativo da ciò che avete visto e da ciò che già conoscete, quindi se vi aspettate un server che abbia del nuovo, dovreste cambiare immediatamente progetto.
Ci tengo comunque a precisare, che la scelta del ‘nuovo’ di un NewStyle all’inizio progetto era fattibile, con l’arrivo dei source avremmo potuto fare qualsiasi cosa,
poiche i soldi e le competenze per farlo non ci mancano.

Riteniamo comunque, o come si è già capito,
che nessun New Style possa essere bello come un Old Style rivalorizzato nei punti giusti.

Il nostro obiettivo, è che quando qualcuno di voi pronunci Rekonav2,
associ il progetto immediatamente ad un Old Style ben fatto,
ciò non significa con Exp Hard e drop impossibile.

Ultima premessa e poi incomincierò a parlare del progetto,
ovvero all’interno di Rekonav2 non verrà fornito alcun tipo di supporto a livello di gameplay,

non ci sarà quel GameMaster come in tanti server che lo hanno reso oramai un abitudine, qualcuno che stia li in piazza a fare la guardia senza comando /inv senza alcun fine e nel nostro caso, i GameMaster non si occuperanno di dare alcun tipo di supporto all’interno del gioco, ben si non si potranno contattare i GameMaster per fare la classica domanda ‘dove si droppano le medaglie d’equitazione?’ o meglio ancora ‘come si fa il cavallo esperto’?

Ciò non significa che non daremo supporto, qualsiasi tipo di supporto verrà fornito attraverso la Board od attraverso le nostre piattaforme,
anzi ci impegneremo al massimo al fine di risolvere il prima possibile i problemi.

Caratteristiche del Gioco

*Livello Massimo:99
*Status Massimo:90
*Arma Finale livello 80
*Armatura Finale livello 66
*Set Finale livello 54
*Exp Longevole
*Yang Medio/Alti
*Drop variabile dipendentemente dalla zona di Drop.
*Dungeon: Torre dei Demoni
*Mappa Final: Bosco Rosso
*Skill upgrade attraverso le Metin(Libri e Pda)
*Non ci saranno:
*Tutti i System implementati da Metin2.it dopo il 2013

Sotto la base di questi fattori, adesso vi domanderete hanno montato un file game2089m ed in questo modo ‘si sono risparmiati tutta la fatica come fanno tantissimi altri..’

Bisogna precisare che il server dispone di file game 40k con relativa source e che all’interno della source non abbiamo solamente sbuggato tutto al fine di evitare problemi al gioco, ma abbiamo anche disattivato tutto ciò che è ‘nuovo’ in modo tale da farvi riscoprire il vecchio metin nei migliore dei modi.

Dungeon

KirYBTQzIyc45myriSwT6ls0GTvaK-tsCWpzXpaX3fVdpb03UGg0kkr54sXuooYYwAJ9wo0eP8F7Np2BHp2NmpNwmxse1VT7KmlDoqZPAATS8UryNZ9KV5rf_5eKnFvfew0V-Z3f

La torre dei demoni sarà l’unico Dungeon allo start del gioco,
sarà accessibile agli over 40 fino agli over 99.

Lo scopo ovviamente sarà quello di uccidere lo Spirito della Morte,
dal quale dropperete il relativo forziere,
dal quale usciranno Armi 65-Armature 66 ed armi 75.

Mappa Finale

pEr-YDALJ9lm_hzXdwt4-GSxxgMTmW7QBndy1VAIWc967BmSyMpVln314ZXs4dwzzhmForhGY906ksOMZ0Qoq3pvcfcrtm0Z24xAA3KwMZqbRdzdMEeuhQNrft5hr1u9y_5EXJyt

Lo scopo principale della mappa sarà quello di fare esperienza e yang velocemente.

Saranno presenti metin 85-90,
dai metin 85 si potranno droppare armature 61 ed armi 65 non epici,
dai metin 90 sarà possibile invece droppare armature 66 ed armi 65 epiche.

Aggiornamenti in corso

Non voglio essere cattivo con il mio commento...
ma state postando 1 progetto old-style al giorno...
Il problema di base è che invece di mettervi a fare server dovreste giocare in quelli già esistenti.
Io sta moda che ognuno si mette a fare il proprio server non la capisco...

Posso farti tranquillamente una lista di server fotocopia questo... che non riesco a restare dentro il limite di battiture di 1 post.

Il problema di base è che invece di mettervi a fare server dovreste giocare in quelli già esistenti.

Posso farti tranquillamente una lista di server fotocopia questo... che non riesco a restare dentro il limite di battiture di 1 post.
Hai pienamente ragione

Lo so benissimo che il server sotto diversi punti di vista sarà uguale agli altri,
infatti se leggi la prima parte.

Salve a tutti, inizio con dire che Rekonav2 è un progetto Old Style.
Rekonav2 non avrà nulla di innovativo da ciò che avete visto e da ciò che già conoscete, quindi se vi aspettate un server che abbia del nuovo, dovreste cambiare immediatamente progetto.
Ci tengo comunque a precisare, che la scelta del ‘nuovo’ di un NewStyle all’inizio progetto era fattibile, con l’arrivo dei source avremmo potuto fare qualsiasi cosa,
poiche i soldi e le competenze per farlo non ci mancano.

Riteniamo comunque, o come si è già capito,
che nessun New Style possa essere bello come un Old Style rivalorizzato nei punti giusti.

Il nostro obiettivo, è che quando qualcuno di voi pronunci Rekonav2,
associ il progetto immediatamente ad un Old Style ben fatto,
ciò non significa con Exp Hard e drop impossibile.

Se guardato dall'esterno il server sembrerà uguale agli altri,
ma comunque nessun server se visto dall'interno è uguale agli altri se strutturato personalmente.
Ogni server come sai già, ha la sua % di drop, la sua % di upp, i suoi item per l'upp, i suoi item dentro gli npc e le sue quest,
Rekonav2 si concentra su questi punti e cerca di migliorare 'questi punti' al fine di creare un commercio vario e tornare al Metin2 di una volta senza renderlo troppo Hard dove non serve.

Così lo istighi molto a impegnarsi eh <.<

Una curiosità, successivamente vuoi implementare il 105 e altra oppure rimani solo sull'old?

E' chiaro che non possiamo rimanere una vita con un gameplay di questo genere in quanto se fatto troppo HARD nessuno di voi avrebbe intenzione di giocarci e se fatto troppo EASY finirebbe nel giro di pochi giorni, intendiamo fare una strada intermedia, come già detto prima semplice nei punti giusti ad esempio nell'exp, medio nel drop ed hard nell'upp.
Appena il gameplay inizierà ad essere completato, inizieremo con gli Update con il quale ne discuteremo più avanti, ovviamente cercheremo di migliorare gli aspetti negativi di Metin2 da questo punto di vista.

Ultima modifica:

Non vorrei offenderti ma sotto il mio punto di vista e penso anche quello di molti, un server oldstyle senza qualcosa di innovativo non se lo calcola nessuno all'estero figuriamoci in italia.
Poi un altra cosa, il server lo si apre quando si hanno già fondi monetari da poterlo sostenere (se vuoi che vada avanti) e non per lucrarci sopra come molti fanno e costretti a chiudere per errori da "principianti" (vendersi equip/item finali per soldi), certo i soldi arriveranno sicuramente con l'aumentare dell'utenza però bisogna mettersi nella testa che aprire un server non significa solo "guadagno", questo ultimo messaggio è rivolto senza offendere nessuno alla fascia di età media compresa tra 15-25 anni che continuano ad aprire server di metin2 e chiudere dopo qualche mese per ritrovarsi con qualche gruzzolo...
Aprire un server di metin2 non è un lavoro, ma una decisione personale e un impegno da portare avanti.

Tu stesso hai scritto "poiche i soldi e le competenze per farlo non ci mancano" allora perchè aprire un oldstyle vecchio metin 2007 quando puoi inserire tante cose innovative che attirino più attenzione senza stravolgere il gameplay? Secondo me avete una concezione sbagliata...

Non vorrei offenderti ma sotto il mio punto di vista e penso anche quello di molti, un server oldstyle senza qualcosa di innovativo non se lo calcola nessuno all'estero figuriamoci in italia.
Read more at https://www.inforge.net/xi/threads/rekonav2-il-flashback-di-metin2.463889/#Lfldu1m51QU2JsEh.99
questo messaggio poteva aspettarselo da tante persona ma decisamente da te no...
qualsiasi implementazione si possa trovare nel tuo server la trovi pubblicata in giro per i forum... di tuo continuo a pensare non ci sia nulla.

questo messaggio poteva aspettarselo da tante persona ma decisamente da te no...
qualsiasi implementazione si possa trovare nel tuo server la trovi pubblicata in giro per i forum... di tuo continuo a pensare non ci sia nulla.

Su questo non ti do ragione siccome quello che ho pubblicato nella discussione non è nemmeno il 50%
nuove mappe, design rifatti da 0 e quant'altro ancora non sono resi pubblici.

Poi un altra cosa, il server lo si apre quando si hanno già fondi monetari da poterlo sostenere (se vuoi che vada avanti) e non per lucrarci sopra come molti fanno e costretti a chiudere per errori da "principianti" (vendersi equip/item finali per soldi), certo i soldi arriveranno sicuramente con l'aumentare dell'utenza però bisogna mettersi nella testa che aprire un server non significa solo "guadagno", questo ultimo messaggio è rivolto senza offendere nessuno alla fascia di età media compresa tra 15-25 anni che continuano ad aprire server di metin2 e chiudere dopo qualche mese per ritrovarsi con qualche gruzzolo...
Aprire un server di metin2 non è un lavoro, ma una decisione personale e un impegno da portare avanti.

Tu stesso hai scritto "poiche i soldi e le competenze per farlo non ci mancano" allora perchè aprire un oldstyle vecchio metin 2007 quando puoi inserire tante cose innovative che attirino più attenzione senza stravolgere il gameplay? Secondo me avete una concezione sbagliata...

Primo se avessi letto la presentazione avresti già letto le nostre motivazioni.
Secondo se hai un server attivo pensa al tuo server.

Leggendo la presentazione sembrava un progetto propenso a creare un vero server old style decente e come di deve fare.
La storia del GM che non da supporto al gameplay è molto buona, ma non è sufficiente.
Essendo un old non è necessario aggiungere roba nuova nel gameplay, ma perfezionare quello che c'è già (setup del drop, exp, difficoltà ecc.) e puntare molto su tutto quello che ci sta intorno, quindi organizzazione del team, organizzazione del supporto (regolamenti, strumenti), progettazione e manutenzione per l'aspetto tecnico (macchina, sistema, base applicativa), presentazione, eventi e test fatti bene per evitare i bug (test con lo staff ben organizzati e beta aperta al pubblico).

Se pensate al solo gameplay salterà fuori un server uguale agli altri, apri e chiudi. Poi se volete fare come Leonia (prendo lui come esempio solo perchè si è fatto avanti in questa discussione, ma potevo prenderne altri) che sa già a priori che non vale la pena sbattersi molto perchè tanto gli italiani preferiscono gli apri e chiudi con boom di utenza iniziale è una buona idea per fare soldi facili. Leonia secondo me ha capito bene come funziona in italia: poco sbattimento e una buona presentazione per invogliare la gente a giocare prima di aprire. So che è brutto, ma purtroppo l'utenza italiana è così.
L'unico modo per far rimanere l'utenza è prevenire e preparare tutto bene, non solo la grafica, la presentazione e il gameplay.
Offri una vera alternativa valida all'ufficiale e questo progetto potrà diventare qualcosa di simile a WoM2.

Scegliete da subito:
  1. Strada di Leonia e della maggior parte dei server italiani.
  2. Strada di WoM2 e dei big.

te sei il classico giocatore da privato...
non hai realmente vissuto l'età d'oro di metin2
aime ero molto piccolo quando metin era nei suoi momenti piu prosperosi, però posso dirti che ho giocato a molitssimi server , alcuni come queto avevano il cap level al bosco era davvero una cosa pesante fare il livello massimo li

aime ero molto piccolo quando metin era nei suoi momenti piu prosperosi, però posso dirti che ho giocato a molitssimi server , alcuni come queto avevano il cap level al bosco era davvero una cosa pesante fare il livello massimo li

L'exp varia da server a server, non è detto che perchè l'exp era complicata in quel tipo di server lo sia anche da noi.
Poi ognuno ha la sua percezione di hard, come easy/intermedio.

Sembra sperare bene.. buon lavoro, seguo il progetto e spero che ci saranno news ogni giorno di come sta andando. :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom