Unmantained Guida [RELEASE] 3DMapCreator - v0.1.2 (alpha)

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [RELEASE] 3DMapCreator - v0.1 (alpha)

Beh , allora lo mettete in rilievo o no ? :asd:

stessa identica problematica di Lusha..non riesco ad aprire mappe estratte, ne tantomeno a crearne di nuove o.0

asdasd.png

Immagine.png

come far funzionare il software "Il software ha smesso di funzionare" il mio Win7 64bit OS

Una sola parola, MAGNIFICO!
Veramente complimenti, dai screen lo vedo un ottimo software! Per adesso like, appena avrò tempo di provarlo +1.

(semplicemente) fantastico....
appena scaricato e provato su windows 8 PRO 64 bit
Creando una nuova mappa mi sono apparsi gli errori:
-textureset non trovato
-9977592
-e poi la troll face come quella di luscha:
Codice:
Errore durante la creazione del form. Per informazioni dettagliate vedere Exception.InnerException. Errore: Impossibile trovare il file 'C:\Users\nicola\Desktop\3DMapCreator\Creazioni\prova\000000\areadata.txt'.   in System.IO.__Error.WinIOError(Int32 errorCode, String maybeFullPath)
   in System.IO.FileStream.Init(String path, FileMode mode, FileAccess access, Int32 rights, Boolean useRights, FileShare share, Int32 bufferSize, FileOptions options, SECURITY_ATTRIBUTES secAttrs, String msgPath, Boolean bFromProxy)
   in System.IO.FileStream..ctor(String path, FileMode mode, FileAccess access, FileShare share, Int32 bufferSize, FileOptions options)
   in System.IO.StreamReader..ctor(String path, Encoding encoding, Boolean detectEncodingFromByteOrderMarks, Int32 bufferSize)
   in System.IO.StreamReader..ctor(String path)
   in LOL.MainForm.hjk(Int16[] co, String stl)
   in LOL.MainForm.()
   in LOL.MainForm..ctor()

in ..[T](T )
   in ..()
   in .OnCreateMainForm()
   in Microsoft.VisualBasic.ApplicationServices.WindowsFormsApplicationBase.OnRun()
   in Microsoft.VisualBasic.ApplicationServices.WindowsFormsApplicationBase.DoApplicationModel()

Ultima modifica:

Allora, molti degli errori sono dovuti all'offuscatore, provvederò domani ad uppare la versione non offuscata in un folder Dropbox, in modo che potrete sempre accedere alla versione più aggiornata.

(semplicemente) fantastico....
appena scaricato e provato su windows 8 PRO 64 bit
Creando una nuova mappa mi sono apparsi gli errori:
-textureset non trovato
-9977592
-e poi la troll face come quella di luscha:
Codice:
Errore durante la creazione del form. Per informazioni dettagliate vedere Exception.InnerException. Errore: Impossibile trovare il file 'C:\Users\nicola\Desktop\3DMapCreator\Creazioni\prova\000000\areadata.txt'.   in System.IO.__Error.WinIOError(Int32 errorCode, String maybeFullPath)
   in System.IO.FileStream.Init(String path, FileMode mode, FileAccess access, Int32 rights, Boolean useRights, FileShare share, Int32 bufferSize, FileOptions options, SECURITY_ATTRIBUTES secAttrs, String msgPath, Boolean bFromProxy)
   in System.IO.FileStream..ctor(String path, FileMode mode, FileAccess access, FileShare share, Int32 bufferSize, FileOptions options)
   in System.IO.StreamReader..ctor(String path, Encoding encoding, Boolean detectEncodingFromByteOrderMarks, Int32 bufferSize)
   in System.IO.StreamReader..ctor(String path)
   in LOL.MainForm.hjk(Int16[] co, String stl)
   in LOL.MainForm.()
   in LOL.MainForm..ctor()

in ..[T](T )
   in ..()
   in .OnCreateMainForm()
   in Microsoft.VisualBasic.ApplicationServices.WindowsFormsApplicationBase.OnRun()
   in Microsoft.VisualBasic.ApplicationServices.WindowsFormsApplicationBase.DoApplicationModel()

Sì, la creazione di nuove mappe è ancora in fase di fixing.

Saluti.

A me non lo fa aprire. Ho windows xp
Errori?
Hai DirectX 9.0c installata?

- - - Updated - - -

Aggiornamento 12/06/2013 - v0.1.1

Changelog:
- Risolti problemi relativi all'offuscatore
- Aggiunto un textureset di default, che viene caricato qualora il textureset della mappa non viene trovato/riconosciuto. Potrete modificarlo a vostro piacimento (basta modificare il file "textureset.txt")
- Aggiunta la possibilità di scegliere se caricare il textureset o la minimappa per renderizzare la texture della mappa qualora il vostro textureset non viene riconosciuto
- Fix minori

Da ora è stato messo a disposizione un folder DropBox, dove troverete sempre la versione aggiornata del software. Gli aggiornamenti saranno sempre segnalati qui.

Il download: http://adf.ly/QPcTB

Errori?
Hai DirectX 9.0c installata?

- - - Updated - - -

Aggiornamento 12/06/2013 - v0.1.1

Changelog:
- Risolti problemi relativi all'offuscatore
- Aggiunto un textureset di default, che viene caricato qualora il textureset della mappa non viene trovato/riconosciuto. Potrete modificarlo a vostro piacimento (basta modificare il file "textureset.txt")
- Aggiunta la possibilità di scegliere se caricare il textureset o la minimappa per renderizzare la texture della mappa qualora il vostro textureset non viene riconosciuto
- Fix minori

Da ora è stato messo a disposizione un folder DropBox, dove troverete sempre la versione aggiornata del software. Gli aggiornamenti saranno sempre segnalati qui.

Il download: AdF.ly - shrink your URLs and get paid!

Ho fatto quei txt per gli effect

Re: [RELEASE] 3DMapCreator - v0.1.1 (alpha)

Help me :)
Signature du problème : Nom d’événement de problème: CLR20r3
Signature du problème 01: map editor.exe
Signature du problème 02: 0.1.4909.26235
Signature du problème 03: 51b5d5e7
Signature du problème 04: Microsoft.VisualBasic
Signature du problème 05: 8.0.0.0
Signature du problème 06: 4ca2d138
Signature du problème 07: 6e
Signature du problème 08: 8
Signature du problème 09: System.IO.FileNotFoundException
Version du système: 6.1.7601.2.1.0.768.3
Identificateur de paramètres régionaux: 1036

Wait, 1 paio di domande.
Non viene utilizzato il tile per renderizzare la texture?
Dovrai aggiungere la creazione del tile suppongo(2d che sia, ti risparmi matematica strana, con rendering 3d),
hai già provato ed eventualmente ottenuto problemi sulla gestione del peso in memoria?!

Non credo ci sia bisogno di aspettare la versione finale, ottimo software, metto in rilievo ;)

Non credo ci sia bisogno di aspettare la versione finale, ottimo software, metto in rilievo ;)

Beh oddio, ottimo sw, se è ricco di bug è ancora ottimo? Finchè non c'è una versione stabile mi pare tanto metterla in rilievo, magari finisce come tanti post che non vengono più aggiornati e rimane così 4ever and ever xD Usalo poi xD

Wait, 1 paio di domande.
Non viene utilizzato il tile per renderizzare la texture?
Dovrai aggiungere la creazione del tile suppongo(2d che sia, ti risparmi matematica strana, con rendering 3d),
hai già provato ed eventualmente ottenuto problemi sulla gestione del peso in memoria?!

Usa già il tile per renderizzare la texture, ma in caso manchi il textureset è possibile usare anche la minimappa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom