Preview [RETURN] Akai2 | Un sogno pronto ad essere reale!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

A s t e r i x

Utente Jade
23 Luglio 2011
1,750
67
754
774
Ultima modifica:
akai2_banner.png

Come nasce Akai2:
Akai2 nasce un paio di anni fa dalla mia testa e soprattutto da quella di Martino.
L'ex founder di HeartLongju mi ha dato una mano incredibile per riuscire in questa impresa.
Per via dei troppi impegni ha dovuto lasciare il progetto ed io insieme a lui.
Adesso però ho deciso di ricominciare..
Auguratemi buona fortuna!
Akai2 sta arrivando..
storia.png

Il gameplay:
Abbiamo deciso di apportare grandi novità a livello di gameplay...
I bonus disponibili per ogni item non saranno più 4+1(marmo)
ma bensì 4+1+1!
Con l'inserimento di un nuovo item che vi permetterà di inserire un bonus in più oltre ai 4+1, sbloccabile attraverso il marmo!
Il marmo della benedizione sarà reperibile facilmente dalla bottegaia.
Tutto questo per cercare di equilibrare l'avvento della nuova razza, il LYCAN!
Adesso andiamo nel dettaglio del gameplay, ficcando il naso tra negozi drop e up!
-I negozi
[SCREEN NEGOZI]
-Il drop
Le armi 65 e armature 66 le troverete facilmente nel bosco e dalle metin 70.
Le armi 75 le troverete ad atlantide, bosco rosso e metin 80 in su.
Cavalcature e oggetti essenziali come anello dell'esperienza, guanto del ladro, ostriche,
Li dropperete prevalentemente dalle metin e nei dungeon!
-L'up
L'up è gestito in maniera particolare su Akai2!
Non avrete bisogno di nessun oggetto fino al livello 64!
Dal 65 in poi l'up verrà gestito con perle bianche, blu e rosse!
Per gli oggetti over 90 (corazze nuove, armature ecc), userete le scaglie di energia.
Questo nuovo item sarà reperibile abbastanza facilmente, tra quest, drop e alchimia.
Ma le % di riuscita non saranno elevatissime.
Tornando alle scaglie, potrete crearla da vecchie armi, o oggetti che dropperete, OVER 65.
Quindi, portando qualsiasi oggetto over 65 dall'alchimista, esso lo distruggerà ricavando scaglie di energia!

Le Skill:
Le skill su Akai2 sono 6 per razza, le nuove skill per war e ninja hanno i valori identici all'ufficiale!
[SCREEN 6th SKILL]
I libri per portare le skill a G saranno reperibili dall'insegnante. [ICON LIBRO]
Le PDA dalle metin e ad un buon prezzo dalla bottegaia. [ICON PDA]
Le PDA S, Pietra dell'anima SPECIALE sarà droppabile nelle metin livello over 80 o shoppabile, porterà una skill da 1 a P! [ICON PDAS]

Il Belt System:
Il Sistema delle Cinture permette ai giocatori di livello 50 e superiore di indossare un nuovo pezzo di equipaggiamento, le Cinture.
Queste donano al giocatore alcuni bonus ed inoltre permettono di avere accesso ad un particolare scompartimento dove immagazzinare Pozioni senza utilizzare gli spazi dell'inventario.
fuvzux.pn

Le mappe:
Oltre alle classiche mappe di metin2 e alle isole del chaos, abbiamo creato due nuove mappe per voi!
Una sarà accessibile dai livelli medi (livello 70), l'altra sarà il dungeon finale.
[SCREEN TUTTE LE MAPPE VECCHIE CON LIV ANNESSO]
[SCREEN MAPPE NUOVE]

I mostri:
Oltre ai nuovi mostri di metin2 ufficiale abbiamo inserito dei nuovi mostri a tema nelle nostre mappe.
Essi sono dei mostri sceletrici per il cimitero.
[SCREEN]
E dei mostri di fuoco per il dungeon finale.
[SCREEN]
Oltre a tutti gli altri mostri magari poco conosciuti di metin2!
[SCREEN VARI MOB BETA]
screen_quest_storyline20.png
storyline.png

I Dungeon:
Per voi abbiamo pensato a tantissimi dungeon.
Perchè i dungeon sono una parte fondamentale di metin, rafforzano il legame tra i player e sono divertenti da svolgere.
Ecco i dungeon, vecchi e nuovi, che troverete su Akai2.
Torre dei demoni - Classica torre dei demoni accessibile normalmente dal teleporter
[SCREEN TORRE]
Stanza degli Aracnidi - Nella Stanza degli Aracnidi risiede il Boss Baronessa Ragno.
Questa stanza è indirizzata ai personaggi di livello compreso tra il 60 e l'80.
Una volta terminata la missione "ARACNOFOBIA"(mix liv 60) riceverete la chiave degli aracnidi, tramite essa è possibile accedere alla stanza degli aracnidi col proprio gruppo.
Per entrare il capogruppo deve avere la Chiave degli Aracnidi in inventario, e cliccare sulla Lapide, nel Sotterraneo dei Ragni 3; dopo di che anche il resto del gruppo potrà entrare.
La chiave degli aracnidi NON sparirà dopo l'accesso.
Si hanno a disposizione 20 minuti di tempo.
Appena entrati bisogna uccidere il Barone Ragno, che dropperà il Flauto degli Aracnidi.
Una volta usato il Flauto degli Aracnidi appariranno delle Uovo di Ragno e la Baronessa Ragno.
[SCREEN STANZA DEGLI ARAC]
Catacombe dei demoni - dungeon accessibile dal liv 70, compreso per i livelli 70-80. Disponibile dopo aver concluso la missione "La paura della morte"(missione liv 75).
Può essere svolto in gruppo, dove basta che il solo CAPO-GRUPPO abbia terminato la missione livello 75 sopra citata.
[SCREEN CATACOMBE]
Tempio del drago - Nel tempio del drago risiede il vero boss Di atlantide Beran-Seatou!
Questa stanza è indirizzata ai personaggi di livello compreso tra l'80 e il 90.
E' consigliabile accedere in gruppo, i metin all'interno della mappa influenzano il drago, variandone la Rigenerazione HP, la Difesa o l'Attacco.
Per accedervi avrete bisogno dell'item "chiave aspirale", da consegnare all'npc all'entrata di atlantide, basterà un item per trasportare l'intero GRUPPO.
L'item è ottenibile dopo il superamento della missione, "Strane scomparse"(mix liv 80), o tramite drop su atlantide.
Dopo essere entrati nel dungeon l'item "CHIAVE ASPIRALE" SCOMPARIRA'!
[SCREEN TEMPIO]
Torre di vendetta di Nevere - Dungeon indirizzato per i personaggi tra il livello 90 ed il 100.
Il capogruppo può entrare nel dungeon parlando col Guardiano Terra dei Ghiacci situato in alto al Monte Sohan.
Non serve nessun item, dungeon accessibile da livello 90.
[SCREEN TORRE NEVERE]
Fortezza del drago rosso - Dungeon indirizzato per i personaggi tra il liv 100 e 110.
Per accedervi serve il Biglietto del Passaggio (Fortezza del Drago Rosso), ottenibile dopo aver terminato la missione della story line "La resa dei conti" o tramite item shop.
Concludendo la quest "la resa dei conti" ricevere 15 biglietti del passaggio!
Ogni volta che accederete un biglietto scomparirà.
Tutta via sono droppabili in maniera difficile da metin over 90 e dungeon torre di nevere!
[SCREEN FORTEZZA DRAGO ROSSO]
Valle del drago rosso - Dungeon disponibile solo dopo aver terminato la storyline, è accessibile ai personaggi degli ultimi livelli, può essere fatto in gruppo o unicamente.
Questa mappa è divisa in 7 montagne in ogni montagna dovrete uccidere mob e metin avrete 60 minuti per completare il dungeon.
Il resto è tutto da scoprire!
[SCREEN MAPPA VALLE DRAGO]

le_cavalcature.png

leone_nero.png

cinghiale oscuro
[SCREEN + bonus]
lupo_nero.png

tigre_nera.png

[SCREEN MOUNT]
-Le cavalcature speciali,
cavallo di fuoco,
[SCREEN + bonus]
cavallo di ghiaccio,
[SCREEN + bonus]
panda corazzato,
[SCREEN + bonus]
predatore polare,
leone bianco,
[SCREEN + bonus]
Dragor,
[SCREEN + bonus]
moa
[SCREEN + bonus]
Esse saranno disponibili in item shop e/o ottenibili tramite eventi e dungeon.
Anch'esse avranno bonus FISSI.
[SCREEN MOUNT]

pet_intro.png

[SCREEN porky, rufus ecc]
Fenice di ghiaccio
-Livello massimo raggiungibile 50, ogni livello guadagni 1 PT abilità, numero abilità pet: 4 (MAX HP, RES Magia, Mezziuomini, Rifletti danni corporali)
[SCREEN fenice di ghiaccio]
ghepardo.png

pantera_nera.png

I pet possiedono un exp parallela a quella del player.
Anche se voi sarete al livello massimo di gioco potrete continuare ad expare il pet.
Dalla gui del pet potrete capire quando è pronto per l'evoluzione!
[SCREEN GUI]

Le armi:
Presentiamo le armi presenti su Akai2,
[SCREEN ARMI 105]
Set finale PVP
[SCREEN NEW SET 120]

Le armature:
[SCREEN ARMATURE 105]
Set finale pvp
[SCREEN ARMATURE 120]

N.B. Le immagini le caricherò quando avrò un pò di tempo, accetto consigli e idee..
E soprattutto, ho bisogno di un aiuto, non riuscirò a completare il server in breve tempo da solo, mancano alcuni system e diversi dungeon.
Chiunque fosse interessato ad aiutarmi:

Per consigli, commentate il post.​

aprite discussioni in questa sezione alla pazzo di cane, senza offesa, che la apri a fare senza screen? scommetto che ieri avete comprato la VPS per i test e gia avete postato qui il vostro server... vabbene continuate a rovinare la community.

aprite discussioni in questa sezione alla pazzo di cane, senza offesa, che la apri a fare senza screen? scommetto che ieri avete comprato la VPS per i test e gia avete postato qui il vostro server... vabbene continuate a rovinare la community.
Se leggi tutto ho detto che ho già gli screen ma sono da cell e non posso upparli.
Se può interessarti inoltre, il progetto era già stato avviato 1 anno fa.
Poi per motivi, che penso non ti riguardino, è stato accantonato.
Ah per giunta se leggi COMPLETAMENTE il post noterai con immensa sorpresa che il progetto non è completo ed appunto per questo cerco staff.

Tranquillo deficere di attenzione in questa community è normale.

Poi voglio soffermarmi sulla tua ultima frase, stai parlando con l'unico che ha sempre provato a migliorare questo forum, ti basta fare una piccola ricerca su di me.
Ti pregherei cortesemente di informarti prima di parlare, certe cose mi infastidiscono particolarmente.

io leggo bla bla bla continua quanto vuoi, i fatti devi dare, le cacate non le crede nemmeno il mio cane :)
Ahaha se avessi fatto un decimo di quello che ho fatto io per questa community ti consentirei di parlare.
Accetto critiche e consigli, ma non accetto post creati unicamente per danneggiare.

Non ti conosco ne personalmente, ne di fama, quindi quello che pensi non mi importa...

Seguo il progetto.
PS: Edita la presentazione, cosi e' bruttina da vedere. Qualche screen, un piccolo video di anteprima.. Ci starebbe assai! :)
Buon lavoro.

Ultima modifica al post risale al 17 gennaio, in 15 e passa giorni non hai avuto tempo per gli screen o semplicemente avevo ragione dicendo questo server non esiste ed è semplicemente stato creato il post con le idee senza aver nemmeno una vps?

Ultima modifica al post risale al 17 gennaio, in 15 e passa giorni non hai avuto tempo per gli screen o semplicemente avevo ragione dicendo questo server non esiste ed è semplicemente stato creato il post con le idee senza aver nemmeno una vps?
Devi sapere che lui ogni anno ha un appuntamento con gli alieni e sparisce per un po'. Poi però riappare deliziandoci della sua visita annuale.

Stai parlando con l'ex staff di universal, uno staff arrogante, antipatico e presuntuoso, che per colpa di questi atteggiamenti hanno chiuso il server dando la colpa alla community di inforge :asd:

Ahhh, questo Staff (comunque si dice Staffer quando parli una persona sola che fa parte di uno Staff (insieme di persone) ndr) che è arrogante bla bla.
Menomale che c'è gente come te che parla sempre a proposito e non per riempire la propria vuota esistenza.
Saremo arroganti e antipatici, ma dude tu c'hai proprio il pallino... É chiuso quel server, vai avanti nella tua patetica vita e volta pagina <3

@Agator95 Si, asterix è noto nel mondo dello sviluppo dei server privati per avere lunghi periodi di assenza (dai 9 agli 11 mesi). Dopodichè torna vivo, cerca di tirare su qualche developer / grafico / modder e di aprire un server, soltanto per poi risparire.
É una routine che va avanti da qualche anno.

Quello che ha scritto intel non è una cavolata, è quello che succede.
@A s t e r i X Tvb <3

Ahhh, questo Staff (comunque si dice Staffer quando parli una persona sola che fa parte di uno Staff (insieme di persone) ndr) che è arrogante bla bla.
Menomale che c'è gente come te che parla sempre a proposito e non per riempire la propria vuota esistenza.
Saremo arroganti e antipatici, ma dude tu c'hai proprio il pallino... É chiuso quel server, vai avanti nella tua patetica vita e volta pagina <3

@Agator95 Si, asterix è noto nel mondo dello sviluppo dei server privati per avere lunghi periodi di assenza (dai 9 agli 11 mesi). Dopodichè torna vivo, cerca di tirare su qualche developer / grafico / modder e di aprire un server, soltanto per poi risparire.
É una routine che va avanti da qualche anno.

Quello che ha scritto intel non è una cavolata, è quello che succede.
@A s t e r i X Tvb <3
si ma mi chiedo l'atteggiamento che ha avuto quando ho detto la verita, bisognerebbe avere delle regole per postare in questa sezione, non alla prima stronzata in mente si scrive, degrado.

Bhe sai, se le tue frasi sono parecchio vaghe e ci sono 3 possibili soggetti (asterix, intel, deathnote) chiedere precisazioni prima di replicare per non rischiare di fraintendere è più che lecito.
É UniversalElementS comunque, anche se non vedo il nesso tra l'aver aperto quel server e il non capire una tua frase scritta in italiano rotto.
Degrado.

Ahhhh, è pompaduro deathnote? allora tutto è chiaro!

AGGIORNAMENTI DISPONIBILI...
Il lavoro è tanto, sono solo e devo trovare anche il tempo per sistemare graficamente la discussione..
Apprezzate invece di criticare sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom