Riapertura SeasonMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga io sn un GM del game Season Metin2 [GM]Tore ora il server è nuovamente online dopo vari attacchi ddoss! A breve il GF farà altre reti!

Eh se si muove non ci dispiace!
C'è un certo KerNel che continua a dossare non si può giocare. Spero per te e gli altri che crei reti al più presto, più siamo meglio è. Sono alquanto scocciato una di quelle poche volte che si trova un bel server c'è sempre il co****** di turno che viene a dossare, non ne posso più.

Sono il [GF]Guerra, di season ,il server chiude a mezzanotte e non all'1 , è solamente un errore di scrittura da parte di imprens. Abbiamo inserito anche antidoss, sperando di reggere di + agli attacchi dei bimbiminkia e far crashare di meno i player. Domani appena sono al p.c. creo le reti fino a 100 così non vi lamenterete + xD

Sono il [GF]Guerra, di season ,il server chiude a mezzanotte e non all'1 , è solamente un errore di scrittura da parte di imprens. Abbiamo inserito anche antidoss, sperando di reggere di + agli attacchi dei bimbiminkia e far crashare di meno i player. Domani appena sono al p.c. creo le reti fino a 100 così non vi lamenterete + xD

Caro, potresti mandarlo on per il bene di tutti i notturni di inforge? Oppure hai qualcos'altro da fare? Non fa niente se per una notte non chiudi a mezzanotte, le regole sono fatte per essere infrante. :asd:

Il server kiude a 0.00 forse a volte per le 01.00 dipende a come gli girano ai miei genitori hihihi se fosse solo per me lo terrei on anche per tt la notte :p e comunque non potrei mandarlo on perchè ora sono a letto con il cell :asd:

é off?

- - - Updated - - -

Ma poi cosa gf sempre on e pronto ad aiutarti se nemmeno su hamachi mi si caga e il server è off quasi tutto il giorno !

sto server è andato off? me lo aspettavo
mi dice errore di collegamento

- - - Updated - - -

questo vuol dire che il server è andato off

Io sono online,se non vi registrate,non accedete reti hamachi,non modificate serverrip e non avviate patcher da amministratore mi sembra normale.Alla fine questa procedura va fatta solo 1 volta.Poi si è vero lagga molto ma è un hamachi e siamo molto esposti stiamo cercando un buon anti doss che vadi bene.

Allora senti ho scaricato bio dal sito mi sono registrato ho messo pack e ho messo ip nel file serverip avvio launcher come amministrato e sto inr ete hamachi! SAI COSA VUOL DIRE CHE DA ERRORE TUTTA LA MATTINA E LE TESTE DI .... SU HAMCHI DEI TUOI GF NON SI CAGANO NESSUNO!

- - - Updated - - -

Allora senti ho scaricato bio dal sito mi sono registrato ho messo pack e ho messo ip nel file serverip avvio launcher come amministrato e sto inr ete hamachi! SAI COSA VUOL DIRE CHE DA ERRORE TUTTA LA MATTINA E LE TESTE DI .... SU HAMCHI DEI TUOI GF NON SI CAGANO NESSUNO!

- - - Updated - - -

FA SCHIFO PIU LO STAFF CHE IL SERVER1

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

FA SCHIFO PIU LO STAFF CHE IL SERVER1
Hai ragione a dire che lo staff su hamachi non risponde però o combatte i dosser o sta appresso a te che chiedi cose, perciò se vuoi parlare con gente dello staff vai sul forum che li qualcuno ti risponde.

Su hamachi faccio fatica a rispondervi, siete in 23 reti, ogni rete 4 player, ogni player 1 messaggio... è un pò dura! se però mi kiedete aiuto in game tramite pvt o sul forum io e lo Staff saremo pronti ad aiutarvi

Stiamo cercando di risolvere per i doss in game in forum vi rispondiamo su hamachi di meno.

- - - Updated - - -

Tornati online, lag quasi ridotto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom