xShadow97x
Utente Silver
Raga io sn un GM del game Season Metin2 [GM]Tore ora il server è nuovamente online dopo vari attacchi ddoss! A breve il GF farà altre reti!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
C'è un certo KerNel che continua a dossare non si può giocare. Spero per te e gli altri che crei reti al più presto, più siamo meglio è. Sono alquanto scocciato una di quelle poche volte che si trova un bel server c'è sempre il co****** di turno che viene a dossare, non ne posso più.Eh se si muove non ci dispiace!
So che è tardi ma gli orari dicono che il server va off all'1:00 <.<

Alcune cose sulla descrizione non sono così è stata fatta un pò a caso tipo gli orari ma dopo una giornata di ddoss continui (saranno stati almeno una decina) consentite a quel poveraccio di riposarsi..Si vede che il GF usa ancora l'ora legale.![]()
Sono il [GF]Guerra, di season ,il server chiude a mezzanotte e non all'1 , è solamente un errore di scrittura da parte di imprens. Abbiamo inserito anche antidoss, sperando di reggere di + agli attacchi dei bimbiminkia e far crashare di meno i player. Domani appena sono al p.c. creo le reti fino a 100 così non vi lamenterete + xD

e comunque non potrei mandarlo on perchè ora sono a letto con il cell 
come mi devo reg senza sito ...
E' così nella maggior parte degli hamachi, ma sono sicuro che sto server non cadrà!bel server staff sempre in game e pronto ad aiutarti. Peccato dei ddoss purtroppo ci sono gente di merd4 ke nn ha nnt fare e deve rompere il pazzo
Hai ragione a dire che lo staff su hamachi non risponde però o combatte i dosser o sta appresso a te che chiedi cose, perciò se vuoi parlare con gente dello staff vai sul forum che li qualcuno ti risponde.Allora senti ho scaricato bio dal sito mi sono registrato ho messo pack e ho messo ip nel file serverip avvio launcher come amministrato e sto inr ete hamachi! SAI COSA VUOL DIRE CHE DA ERRORE TUTTA LA MATTINA E LE TESTE DI .... SU HAMCHI DEI TUOI GF NON SI CAGANO NESSUNO!
- - - Updated - - -
Allora senti ho scaricato bio dal sito mi sono registrato ho messo pack e ho messo ip nel file serverip avvio launcher come amministrato e sto inr ete hamachi! SAI COSA VUOL DIRE CHE DA ERRORE TUTTA LA MATTINA E LE TESTE DI .... SU HAMCHI DEI TUOI GF NON SI CAGANO NESSUNO!
- - - Updated - - -
FA SCHIFO PIU LO STAFF CHE IL SERVER1