Riapertura SeasonMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Abbiamo diminuito il lag presente il game eliminando programmi inutili nel pc del hoster e anche eliminando ciò che era inutile in game, almeno una buona parte, ma purtroppo ci sono i dosser e questi continuano a far laggare.Abbiamo un anti doss ma questo non basta per reggerli purtroppo non è a pagamento ma è un anti doss comune.Purtroppo non possiamo fare molto anti doss buoni sono tutti a pagamento ed i bimbi che dossano sono molti.Mi spiace,io è lo staff avevamo pensato di creare qualcosa di divertente infatti non abbiamo messo item shop.Ma purtroppo ci deve essere sempre un bimbo che rompe.

Lo proverei volentieri, ma temo Hamachi D:

A parte gli scherzi, i prossimi giorni ( se sarà ancora on, spero) provo a scaricare hamachi e entro..
Speriamo per il lag xp

3R6wr.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ho fatto un giro su Revenge prima di criticare ed a Chunjo non ha guardiano piazza villagio.Shinso e Jinno non hanno stessi NPC.Il livello ai rossi e ai gialli non viene dato.E al GF vi dico che non glie ne importa del server perchè ho pure screen,eccolo :

1e038w.png

Mi sembra un pò ovvio

è stato riaperto ma è meglio che richiude dato che c'è gente moddata:)
Ma che diavolo stai dicendo? Solo i gm sono moddati, e qualcuno (trai quali io) ha l'acquatica ma si vince a degli eventi, NON c'è nessuno moddato. NON date retta a ste persone che vogliono solo infamare il server, magari nemmeno ci è entrato.

è stato riaperto ma è meglio che richiude dato che c'è gente moddata:)
ti stai riferendo a season o a revengeofkatos?? Specificare x favore... Se stai parlando di season di pg moddati ti posso assicurare che non ce ne sono e non ci saranno mai finche season è vivo!!(apparte noi dello staff)solamente per il semplice motivo che se moddiamo, roviniamo tutto il server, e ,a noi staffer, abbiamo a cuore season. Voi che ridete e ci ddossate sappiate che abbiamo il backup di season e se anche riusciste a distruggerlo, 1 oretta e risiamo online...anche se perderemo alcuni dati dei nostri amati player T.T

La kiusura di season non avverrà MAI ... Se non per motivi personali

Non ci sono moddati nel nostro server, abbiamo aperto solo per fare divertire i player infatti non abbiamo inserito item shop. E si fa tutto tramite Eventi/metin/Npc/Scambi. Comunque oggi faremo un aggiornamento verranno tolti i Bonus inutili. Per le reti appena si connettera l'hoster le creremo!

ORA siamo off! Colui che starta la Macchina Virtuale al momento non è al pc, appena sarà online CREEREMO ALTRE RETI! Siate pazienti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom