E' praticamente da quando il server è aperto che continuano, vorrei tanto sapere per quale motivo, dato che non ci trovo nulla di divertente.Sti dosser di merd*
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' praticamente da quando il server è aperto che continuano, vorrei tanto sapere per quale motivo, dato che non ci trovo nulla di divertente.Sti dosser di merd*

Sembra bello! Aspetto che lo mettano ON u.u![]()

Sò già chi è il ddosser.Mi sono appena rimesso al pc adesso vedo che sta facendo l'hoster.Vi tengo aggiornati
tu chi sei per dire ce il tuo server è migliore di revegeofkatosUnica cosa che sai fare è criticare.Non ci posso fare nulla se dossano -.-
Comunque rispetto agli hamachi che ci sono mi sembra un po + carino , visto che questo http://www.inforge.net/community/me...-revengeofkatos-venite-tutti.html#post3492605 Non ha guardiano a chunjo login iniziale ed è pieno di bug ._.
E' un utente, ha espresso un parere e ha scritto perchè secondo lui è così..tu chi sei per dire ce il tuo server è migliore di revegeofkatos
[h=1][/h]
Ma che diavolo stai dicendo? Solo i gm sono moddati, e qualcuno (trai quali io) ha l'acquatica ma si vince a degli eventi, NON c'è nessuno moddato. NON date retta a ste persone che vogliono solo infamare il server, magari nemmeno ci è entrato.è stato riaperto ma è meglio che richiude dato che c'è gente moddata![]()
ti stai riferendo a season o a revengeofkatos?? Specificare x favore... Se stai parlando di season di pg moddati ti posso assicurare che non ce ne sono e non ci saranno mai finche season è vivo!!(apparte noi dello staff)solamente per il semplice motivo che se moddiamo, roviniamo tutto il server, e ,a noi staffer, abbiamo a cuore season. Voi che ridete e ci ddossate sappiate che abbiamo il backup di season e se anche riusciste a distruggerlo, 1 oretta e risiamo online...anche se perderemo alcuni dati dei nostri amati player T.Tè stato riaperto ma è meglio che richiude dato che c'è gente moddata![]()