Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma sei ridicolo , cioè sei un gm e non ti vergogni proprio?NON VEDO L ORA DI FARE IL DUNGEON DEI DRAGHIII !!! FIGATA

che un server possa essere brutto è soggettivo ma ciò preclude il fatto che uno prima l abbia provato .Vuoi vedere la mia faccia? ravenna via sforza , vieni a vedere la mia faccia se proprio ci tieni.
Il bello è che lo dimostrano i fatti che questo server non piaceconviti , fate postare a simox perchè volete sfruttare la sua reputazione su inforge ma se un server è brutto rimane tale
che un server possa essere brutto è soggettivo ma ciò preclude il fatto che uno prima l abbia provato .
tu hai fatto il primo commento nel primo post che abbiamo messo già scrivendo cavolate e hai continuato in tutti gli altri post messi in seguito.
sono certo che tu non l abbia neanche provato perchè sei partito in 5a dicendo scopo di lucro ecc ecc (le tue solite cavolate) quando non hai idea di cosa sia e soprattutto non hai idea del lavoro e i soldi che ci vogliono per mettere su un server.

Non abbiamo mai avuto un problema simile -.-"Io certo che l'ho provato , sia quando agli inizi c'è stato il fatto dei pg senza nome liv1 (trasformati dai nostri pg originali) e fino a quando avete rispammato per la 3° volta, dopo però ho lasciato perchè il gm mi ha detto che non avevate idea di mettere hwang in game , quindi ....
Simox il fatto è che voi mi chiamate in causa ogni volta , ho il diritto di rispondere alle accuse che mi vengono rivolte![]()
lucroooooo
STRAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:quoto:Esprimo la mia opinione , server palese a scopo di lucro , andate a vedere item shop , confrontate con quello ottinibile in gioco e pensateci su
solo x una hwang ma cosa ne capite voi ma dai 
ragazzi, ditemi un server dedicato non a scopo di lucro. lucro vuol dire guadagno. chi è così folle da fare un dedicato per poi rimanere in passivo e pagare di tasca propria le rate? ma ragionate come persone mature dai.
AwesomeWorld tipo?ragazzi, ditemi un server dedicato non a scopo di lucro. lucro vuol dire guadagno. chi è così folle da fare un dedicato per poi rimanere in passivo e pagare di tasca propria le rate? ma ragionate come persone mature dai.
se i gf di awesome world sono masochisti non posso farci nulla. I player che non shoppano ne hanno eccome di possibilità. Vi cito un player , mobdestroyed , lui fa azrael per i 6 e 7 e un pg shoppato con quasi full sura nei rari gli fa 2k di pietra idem per un altro player chiamato jin. Ora per favore non ditemi che i player che non shoppano non hanno praticamente le stesse possibilità di quelli che shoppano. E con questo chiudo il discorso.

ripeto il server non è mio, il grosso del lavoro l'ha fatto lello, io sono solo un player che lo ha aiutato nel nuovo dungeon,inoltre se devo essere sincero, non me ne frega niente di avere reputazione qui, nella sezione metin2 dove l'età media si aggira attorno a quella in cui ti crescono i primi peli in faccia. La reputazione è più importante nella vita reale. Di sicuro non su un forum. P.s. La descrizione è completa, non può essere giudicata scadente e il server è equilibrato, te lo dico io che ci gioco anche.
anchè questo server nn avrà mille cose nuove come questi new style che sn usciti ma ha quel tanto che basta per essere un buonissimo server quindi lasciali parlare (che tralatro manco lo ha provato quell altro) xDGuarda io ti consiglierei di stare zitto , perche' ogni volta che rispondi ad una discussione sbagli e ti fai del male ,ma sopratutto fai del male al server che tu sponsorizzi quindi silenzio x favore faà parlare i grandi perche' quando parlano gli adulti i piccoli devono far silenzio.Simox rimani sempre un mito questi tipo Rain sono solo rosiconianchè questo server nn avrà mille cose nuove come questi new style che sn usciti ma ha quel tanto che basta per essere un buonissimo server quindi lasciali parlare (che tralatro manco lo ha provato quell altro) xD
Guarda io ti consiglierei di stare zitto , perche' ogni volta che rispondi ad una discussione sbagli e ti fai del male ,ma sopratutto fai del male al server che tu sponsorizzi quindi silenzio x favore faà parlare i grandi perche' quando parlano gli adulti i piccoli devono far silenzio.
MHA.......... EM EM SFIG EM EM GATOOO