Rising Metin2 Episode 4:The Dragons' Heart

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che dire una discussione si sta trasformando in spam puro...La volete smettere???
Be tanto qua siamo su INFORGE la community di chi non ammette di sbagliare,di chi si reputa sempre migliore di tutti...
Provate il server se volete e basta spammare!

beh in effetti il.vantaggio della hwang e indiscutibile ,comunque e' vero un server costa pero' mettiti nei panni di chi non puo' shoppare x tanti motivi nonn vorrei elencarli perche' la lista si allungherebbe come la pubblicita' di una famosa carta igienica di 10 piani, pero' dai la possibilita' remota ad un players di conquistarla in game con una percentuale bassa , dai la speranza a chi gioca ,un motivo e nello stesso tempo un'incentivo a droppare la hwang , perche' si dice in giro che la speranza e l'ultima a morire ; ma voi non date neanche questa,e per questi motivi elencati vi dico ​che io in questo server non entro.
Questo credo che sia un discorso da persone mature.
:quoto:

beh in effetti il.vantaggio della hwang e indiscutibile ,comunque e' vero un server costa pero' mettiti nei panni di chi non puo' shoppare x tanti motivi nonn vorrei elencarli perche' la lista si allungherebbe come la pubblicita' di una famosa carta igienica di 10 piani, pero' dai la possibilita' remota ad un players di conquistarla in game con una percentuale bassa , dai la speranza a chi gioca ,un motivo e nello stesso tempo un'incentivo a droppare la hwang , perche' si dice in giro che la speranza e l'ultima a morire ; ma voi non date neanche questa,e per questi motivi elencati vi dico ​che io in questo server non entro.
Questo credo che sia un discorso da persone mature.
Guarda se è commerciabile sicuramente ci sarà qualcuno che la vende no?:oddio:

ella sezione metin2 dove l'età media si aggira attorno a quella in cui ti crescono i primi peli in faccia.

Giusto per dirti che ho altro da fare ;)
(Se devi esporre un concetto usa, informati prima di parlare)

Anyway...e dopo questa me ne vado, la presentazione può essere completa,ma simox, devi ammettere, si può fare molto meglio nel lavoro grafico.

Allora io l'ho provato e dopo pochi minuti e sono entrato hanno subito fatto una gara ox. Exp e yang equilibratissimo e i gm rispondono subito alle domande devo dire davvero nnr male continuo a giocaree vi faccio sapere PS nn funziona la tastiera qnd nn rompete x la grammatica !

io ho sempre detto lucro ma daltronde se il server e bello ne vale la pena ovviamente senza crash apposta per fott.... i player perche non è una bella cosa
Cmq tutto sommato sembra carino non il massimo.
ora sta uscendo un altro metin per ora in hamachi ma da quello che ho sentito dire di questo server e il migliore che sia uscito.
Posteranno in dedicato qualche settimana piu tardi. "http://segnodelcomamt3.wix.com/segnodelcoma" mai visto una cosa del genere
Ritornando tra noi no lucro.
SIMOXTHEHACKER BEL SERVER BRAVO

Sconsiglio

Prima di tutto siete talmente sfigati che registrate degli account per scrivere cose positive sul server

Sgrucci

Nn spammate altri server cmq si concordo nn è x nnr lucroso

Allora io l'ho provato e dopo pochi minuti e sono entrato hanno subito fatto una gara ox. Exp e yang equilibratissimo e i gm rispondono subito alle...

10 minuti e sono dentro .. :) eccitante xd

Presentazione Chiara a mio aavviso di grafica nn capisco ma è presentata chiaramente al pubblico

Sembra bello carino il nuovo dungeon dei draghii provo subito !

Studiati anche un'po il vocabolario della lingua italiana.

Oltre a questo che vi fa cadere molto in basso senza che ve ne rendiate conto, nel vosto itemshop e presente la hwang chè può essere solo Acquistabile tramite itemshop.

Non aggiungo altro.

Niente di nuovo .. Ma va bene così, ci saranno i soliti 30 shopper che mantegono il server e lo portano avanti :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom