William D. Stark
Utente Silver
demon xkè è offline...nn possiamo fare altro che aspettare

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Si è online, vai giocaè online il server ragazzi ?
Tra poco ammazzo tuttiRagazzi a me da sempre errore collegamento al server , qualcuno sa dirmi se e online grazie.
Ragazzi a me da sempre errore collegamento al server , qualcuno sa dirmi se e online grazie.

[h=3]Nuove protezioni, dedicato e modifiche al gameplay[/h]Cari giocatori,
come sapete nelle ore seguenti all'apertura siamo stati più volte attaccati dalle solite persone scorrette e invidiose del nostro server.
Non volendo rinunciare a voi e al server, abbiamo deciso reagire con fermezza acquistando un nuovo dedicato molto più potente del precedente:
- possiede una banda disponibile da 100Mb/s a 1Gb/s (quindi 10 volte superiore);
- possiede un filtro hardware Cisco anti ddos;
- ha prestazioni hardware superiori rispetto al precedente.
Ovviamente tutto questo avrà un costo mensile più elevato. Nella giornata di domani si procederà all'acquisto ed entro qualche giorno sarà disponibile. Non mancheremo dal comunicarvi gli sviluppi in tempo reale.
Inoltre, durante tutto questo periodo abbiamo letto i vostri commenti e suggerimenti: abbiamo quindi deciso di aumentare i rate di exp e di yang dei primi 80 livelli, in modo da rendere più fluido il gameplay in questa fascia di livelli iniziali. Queste modifiche avranno effetto dal prossimo riavvio.
Confidiamo che queste modifiche porteranno alla soluzione di tutti i problemi legati agli attacchi ricevuti e che il gameplay risulti più fluido ai primi livelli.
Il vostro Team di RoyalSword
Ragazzi a me da sempre errore collegamento al server , qualcuno sa dirmi se e online grazie.
p.s. sn Ares
), purtroppo se ne riparlerà con il nuovo dedicato come detto nel thread ufficiale... 
Sono stati presi provvedimenti verso diversi utenti per Flame e per Troll. Discussione ripulita.
I prossimi riceveranno punizioni più severe.
Ho fatto chiamare rinforziPurtroppo no, tra l'altro stiamo riscontrando problemi a livello hardware (ci mancava anche questo no?), purtroppo se ne riparlerà con il nuovo dedicato come detto nel thread ufficiale...
Un angelo azzurro :Q_

Ragazzi io ho scaricato, ho installato e tutto, ma quando eseguo la patch, una volta caricata al 100% mi compare la scritta "il gioco ha rilevato un errore vuoi inviare un report?" come posso risovere?
Ridicolo, non ho altre parole per descrivertiPer parlare cn me devi darmi del VOI. gli amici mi danno del Lei ,puoi immaginare quanto sei stato poco rispettoso