RoyalSword.org ~ New Style Metin2 ~ Nuovi mob e dungeons ~ Implementazioni esclusive! Nuovi sistemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a parer mio sto server e figo se rimane solo fino al 140 in modo che tra il 115 140 la gente si diverte facendo pvp <.< 250 liv sn troppi.

Non hai completamente torto, il problema è che già ora l'exp è impegnativa non voglio immaginare verso il 120-130

infatti.. pensa ad arrivare al 250 xD cmnq ci starebbe veramente bene con 140 livelli.. i suoi doungeon i suo death match sarebbe stupendo sto server .. ma sti 250 livelli mi fanno "impressione" e quindi nn provo neanche xD

Oddio mio so che non è da me...

Mi vi rendete conto che è on (complessivamente da 2 giorni e mezzo), siete quasi 90 se non di più ( non ho visto la classifica), e dite exp bassissima ecc..
Ma in 2 giorni volevate essere al 140? no ma siete veramente ... non so come definirlo.
Poi vedo sempre commenti con ''se adesso l' exp è cosi, al ''130 come sarà O.O'', come sarà? beh fate 2 conti no? nessuno di voi Einstein è cosi genio da capire che magari visto che il liv chiederà abbastanza exp, i mob di quella mappa daranno l' exp necessaria no? ( ovviamente se i neri al 50 ti danno poco, non pretendere di farci il 140! Cambia mappa! :asd:...

Da un server che si '' presuppone'' longevo non potete '' PRETENDERE '' un qualcosa in 2 giorni di game.

Mi vi rendete conto che è on (complessivamente da 2 giorni e mezzo), siete quasi 90 se non di più ( non ho visto la classifica), e dite exp bassissima ecc..
Ma in 2 giorni volevate essere al 140? no ma siete veramente ... non so come definirlo.
Poi vedo sempre commenti con ''se adesso l' exp è cosi, al ''130 come sarà O.O'', come sarà? beh fate 2 conti no? nessuno di voi Einstein è cosi genio da capire che magari visto che il liv chiederà abbastanza exp, i mob di quella mappa daranno l' exp necessaria no? ( ovviamente se i neri al 50 ti danno poco, non pretendere di farci il 140! Cambia mappa! :asd:...

Da un server che si '' presuppone'' longevo non potete '' PRETENDERE '' un qualcosa in 2 giorni di game.

Q8 pienamente server semi difficile iniziate tutti a dire exp bassa , impossibile , ecc ecc 2 giorni di game ANZI nemmeno 1 giorno pieno visto gli attacchi DDoS e già over 80 per piacere criticare cosi un server è veramente inutile , so che in questo momento è OFF ma come passatempo invece di scrivere cose del genere andate a fumarvi una sigaretta, fatevi un giochino in flash dai su un po di coerenza

Ultima modifica:
x la tua sfortuna il fondatore si fa chiamare(LI CONTABILE) è anke sardo,e x la tua seconda sfortuna ero Libano ninja c.a.c primo classificato e ho giocato finno alla sua chiusura e tornato alla sua nuova riapertura.
e un'altra cosa,x uno ke no fa considerazione di quello ke scrivo rispondi pero!e conosco anke tutti i membri dello staff..mi sembra ke di ignorante sei tu-.-

Genietto, per tua informazioni si chiama IlContabile ( IL non LI ) e per tua sfortuna è presente in questa discussione fin dall'inizio -.-" Per essere stato il primo in classifica ne sai veramente poco di questo server u.u. E visto che non ci arrivi, NON sono io. Mi sono appena registrato per commentare la vostra idiozia.

DemonFive ecco il link del download ---> https://mega.co.nz/#!6U8ljLpb!Y62FDQHf2M38o_0RgKfUnAY1DJM1TFwfuAkiPdpd8c8
Usa chrome, a me lo ha scaricato in 25 minuti precisi ;)

Bah se per te longevo significa stare ore e ore e ore e ore intere per fare 1 livello, tanto di capello, vuol dire che noi di metin non capiamo niente!
Un server è longevo quando hai sempre da fare e non stare in piazza o stare giornate intere per fare un livello! La longevità di un server non si vede già dai cani.
E' finiscila di fare il buffone, ognuno è libero di pensare e scrivere ciò che vuole, se non ti sta bene sono affari tuoi, ma non criticare la gente che si lamenta!

sto server e dificile anche peggio di un oldstyle( a exspare) fate na cosa fatelo oldstyle cosi nessuno critica per exsper...

DadyD nn mi trova nemmeno quello di registrazione ne al forum ne x creare l'account mi dice sito inesistente, per il link del download sto scaricando grz.

Mmmh ... non vorrei essere scaltro,ma quando giocavo io il serve era " veramente molto ma molto " difficile!
Per fare una hwang ci volevano " minimo " 3 - 4 giorni. Adesso non so come sia strutturato .. ma consiglio di provarlo!
L'unica cosa che sono da sistemare sono i 6-7,non so se sono rimasti come c'erano prima però prima come 6-7 c'era anche " Velocità della magia e Difesa della Magia " quindi credo che sia al dir porco " assurdo ".

TagliaGole se tu per 1 livello hai impegato ore e ore di certo non è colpa mia :asd: dovresti rivalutare la tua capacità nel giocare a metin no?
e poi io sarei il buffone? ;)
Agator, dici che ci passo la vita? intanto oggi è il 1° giorno che gioco O.o a parte questo ti ricordo che è aperto da 2 giorni, non dalla 1° guerra mondiale.

EDIT!
-
Il server nella vecchia descrizione era strutturato anche molto meglio .. qui le corazze sembrano " pitturate ". La hwang di colore azzurro :asd:,ma che l'avete fatte con i pennerelli(?).
Prima era molto strutturato meglio .. lo staff è cambiato e non è quello che c'era prima!!

6/7 Assenti
Le texture delle hwang verranno cambiate in futuro, con nuovi modelli.
Staff lo puoi leggere sulla board -> board.royalsword.org

Bah se per te longevo significa stare ore e ore e ore e ore intere per fare 1 livello, tanto di capello, vuol dire che noi di metin non capiamo niente!
Un server è longevo quando hai sempre da fare e non stare in piazza o stare giornate intere per fare un livello! La longevità di un server non si vede già dai cani.
E' finiscila di fare il buffone, ognuno è libero di pensare e scrivere ciò che vuole, se non ti sta bene sono affari tuoi, ma non criticare la gente che si lamenta!

Come citato da altri, se non ti piace vai sul Hamachi, uccidi quel cane che ti basta e parti al 250.

Il server non è PvP!! Se per i tuoi standard è troppo difficile vattene, sinceramente un player in meno non mi cambia per niente la vita. ( Sono anch'io un player, per la cronaca. )

Non vedo il motivo di tutte queste critiche. Citazione:
"Ognuno è libero di pensare e scrivere ciò che vuole, se non ti sta bene sono affari tuoi, ma non criticare la gente che si lamenta!"
Io in questo caso mi lamento di te. Per quanto hai scritto sopra spero non ti arrabbi :)

Demon, so che il sito è offline riprova tra qualche tempo.

Lewel Non è per niente vero!!! Se non sai expare sono cavoli tuoi. In 2 ore, e non lo dico per vantarmi, ho fatto il 40 e ho anche expato in gruppo e cazzeggiato!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.