Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a parer mio sto server e figo se rimane solo fino al 140 in modo che tra il 115 140 la gente si diverte facendo pvp <.< 250 liv sn troppi.
Non hai completamente torto, il problema è che già ora l'exp è impegnativa non voglio immaginare verso il 120-130
...Oddio mio so che non è da me...
Mi vi rendete conto che è on (complessivamente da 2 giorni e mezzo), siete quasi 90 se non di più ( non ho visto la classifica), e dite exp bassissima ecc..
Ma in 2 giorni volevate essere al 140? no ma siete veramente ... non so come definirlo.
Poi vedo sempre commenti con ''se adesso l' exp è cosi, al ''130 come sarà O.O'', come sarà? beh fate 2 conti no? nessuno di voi Einstein è cosi genio da capire che magari visto che il liv chiederà abbastanza exp, i mob di quella mappa daranno l' exp necessaria no? ( ovviamente se i neri al 50 ti danno poco, non pretendere di farci il 140! Cambia mappa!...
Da un server che si '' presuppone'' longevo non potete '' PRETENDERE '' un qualcosa in 2 giorni di game.
x la tua sfortuna il fondatore si fa chiamare(LI CONTABILE) è anke sardo,e x la tua seconda sfortuna ero Libano ninja c.a.c primo classificato e ho giocato finno alla sua chiusura e tornato alla sua nuova riapertura.
e un'altra cosa,x uno ke no fa considerazione di quello ke scrivo rispondi pero!e conosco anke tutti i membri dello staff..mi sembra ke di ignorante sei tu-.-
Oddio mio so che non è da me...
Mi vi rendete conto che è on (complessivamente da 2 giorni e mezzo), siete quasi 90 se non di più ( non ho visto la classifica), e dite exp bassissima ecc..
Ma in 2 giorni volevate essere al 140? no ma siete veramente ... non so come definirlo.
Poi vedo sempre commenti con ''se adesso l' exp è cosi, al ''130 come sarà O.O'', come sarà? beh fate 2 conti no? nessuno di voi Einstein è cosi genio da capire che magari visto che il liv chiederà abbastanza exp, i mob di quella mappa daranno l' exp necessaria no? ( ovviamente se i neri al 50 ti danno poco, non pretendere di farci il 140! Cambia mappa!...
Da un server che si '' presuppone'' longevo non potete '' PRETENDERE '' un qualcosa in 2 giorni di game.
dovresti rivalutare la tua capacità nel giocare a metin no?
a parte questo ti ricordo che è aperto da 2 giorni, non dalla 1° guerra mondiale.
,ma che l'avete fatte con i pennerelli(?).Bah se per te longevo significa stare ore e ore e ore e ore intere per fare 1 livello, tanto di capello, vuol dire che noi di metin non capiamo niente!
Un server è longevo quando hai sempre da fare e non stare in piazza o stare giornate intere per fare un livello! La longevità di un server non si vede già dai cani.
E' finiscila di fare il buffone, ognuno è libero di pensare e scrivere ciò che vuole, se non ti sta bene sono affari tuoi, ma non criticare la gente che si lamenta!