RoyalSword.org ~ New Style Metin2 ~ Nuovi mob e dungeons ~ Implementazioni esclusive! Nuovi sistemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ichigo è possibile sapere se avete fixato il client riguardo alfatto che alcuni potevano loggare solo a shinsoo o gli si buggava il pg?

Ottimo, ora fino all'80 si expa tranquillamente ben fatto Staff ora nessuno romperà ancora per il fatto dell'exp :D

BUONGIORNO A TUTTI IO ERO LIBANO SU IL VECCHIO ROYALSWORD,E VI DICO SINCERAMENTE KE IL NUOVO ROYALSWORD FA CAGARE.SAREBBE UN PERDITA DI TEMPO TORNARCI A GIOCARE,QUINDI §[(VI SCONSIGLIO DI SCARICARVI STO SERVER)]§ NO HA NULLA A KE FARE COL VECCHIO ROYAL,RATTE EXP E SOLDI DIMINUITI ECCO ALCUNI COMMENTI DEI VECCHI E NUOVI GIOCATORI(SI EXP DI PIU SUL TRADIZIONALE METIN2) IO KE SO ABITUATO AD EXPARE IN 2 ORE HO FATTO SOLO IL LIV 45
IN PIU I GIRA BONUS SI OTTENGONO SEPARATAMENTE DALLA BOTTEGAIA2 AL PREZZO DI 150K L'UNO...AH PRIMA DI DIMENTICARLO,SE CHIEDETE INFORMAZIONE ALLA SCARSA DISPONIBILITA DELLO STAFF LORO VI DIRANNO(ANDATE SUL FORUM SULLA WIKI)TIPO ANDATE A FARE IN****E GUARDATE SUL FORUM.E CON QUESTO HO FINITO DI FARE A PEZZI IL SERVER BACI E ABBRACCI

BUONGIORNO A TUTTI IO ERO LIBANO SU IL VECCHIO ROYALSWORD,E VI DICO SINCERAMENTE KE IL NUOVO ROYALSWORD FA CAGARE.SAREBBE UN PERDITA DI TEMPO TORNARCI A GIOCARE,QUINDI §[(VI SCONSIGLIO DI SCARICARVI STO SERVER)]§ NO HA NULLA A KE FARE COL VECCHIO ROYAL,RATTE EXP E SOLDI DIMINUITI ECCO ALCUNI COMMENTI DEI VECCHI E NUOVI GIOCATORI(SI EXP DI PIU SUL TRADIZIONALE METIN2) IO KE SO ABITUATO AD EXPARE IN 2 ORE HO FATTO SOLO IL LIV 45
IN PIU I GIRA BONUS SI OTTENGONO SEPARATAMENTE DALLA BOTTEGAIA2 AL PREZZO DI 150K L'UNO...AH PRIMA DI DIMENTICARLO,SE CHIEDETE INFORMAZIONE ALLA SCARSA DISPONIBILITA DELLO STAFF LORO VI DIRANNO(ANDATE SUL FORUM SULLA WIKI)TIPO ANDATE A FARE IN****E GUARDATE SUL FORUM.E CON QUESTO HO FINITO DI FARE A PEZZI IL SERVER BACI E ABBRACCI

Più che una critica costruttiva, sembra un troll.
Non credo che dire '' non è come il vecchio server'' aiuti i nuovi player...
Accendete il cervello prima di parlare, e rileggete prima di postare il commento... dio mio povera grammatica.

:quoto:totalmente ,e non solo prezzi incanta x i primi 30 livelli non si possono comprare avete aggiustato l'exp si fa' x dire fino ai liv.70/80 ma non avete abbassato ii prezzi negli npc sopratutto x gli incanta ,io a liv 35 non nposso bonussarmi tutto l'equip perche' non bastano iu soldi anzi pardon gli yang che droppo ,ragazzi parlo allo staff state rischiando di non aver un'utenza x delle piccolissimi cose x voi insignificanti ,ma x l'utente o players, importantissime.

Accendete il cervello prima di parlare, e rileggete prima di postare il commento... dio mio povera grammatica.

sentiamo,tu sei un vecchio giocatore di royal????xke se tu no lo sei,vaci pure a giocare cosi ti renderai conto ke io essendo un vecchio giocatore lo trovo al quanto schifoso come server,dopo ke hanno cancellato una centinaia di pg over 200 di quelli ke si sono fatti un culo,x poi giocare su un old style come questo...e poi x la grammatica ti do ragione,faccio schifo ^_^

secondo me ,sei tu ad non aver capito na mazza di quello che ha scritto ,io ho capito tutto, se x te' l'Italiano e' troppo difficile da capire caro figliolo vai a scuola invece di criticare la gente che lo scrive .

Bhè solo il fatto che aumenteranno exp e yang fino all'80 non deve farvi sperare in molto, voglio dire ha semplicemente annunciato questo cambiamento il GF ma non lo avete ancora provato, Secondaria cosa un pò sono d'accordo con Mr CAPS. La cosa che un pò mi fa arrabbiare di questo server è il fatto di passare per new style quando poi di new qui non c'è proprio niente. Lo ammetto, bella la pensata del karma ma poi ragazzi avete visto gli altri aspetti del server? Variabili a 4 bonus, bonus come max mp ass mp ect ancora esistenti, pietre droppabili dai metin +0, item come scudi del 61 che necessitano di perle ed ostriche per l'up ed in più i materiali sono reperibili solo dal 70 in sù come mi hanno detto. Figuriamoci che un tizio mi ha consigliato di scalare per uppare il falco... Cioè scalare... per uppare senza item... uno scudo del 61... in un new style dove dovrebbero esserci altri 5 scudi dopo quelli tradizionali... A me sinceramente cadono le braccia... Anche le medaglie d'equitazione fanno molto old style, però il fatto di farsi un dropper và la posso far passare. Non solo i bonus sono a 4 variabili ma gli incanta possono essere presi a blocchi di 60 ogni 2 minuti... Ragazzi in un server dove ci sono 4 variabili, con 60 gira, 1 item non esce buono mettetevelo in testa. Se proprio dovete mettere 4 variabili e quindi complicarci la vita per far uscire ottimi bonus (cosa che condivido) almeno inserite i pacchi da 200 a 2kk và ho buttato un prezzo per fare un esempio. Quelli che la pensano come me ovviamente vengono fatti passare per coloro che sono abituati alla pappa bella che pronta, purtroppo molte persone sguazzano nell'ignoranza e non riescono a capire cosa le altre persone cercano di spiegare. Io spero che alcuni aspetti li andrete a cambiare, e non parlo solo delle rate, perchè qui di new vedo poco e niente

sentiamo,tu sei un vecchio giocatore di royal????xke se tu no lo sei,vaci pure a giocare cosi ti renderai conto ke io essendo un vecchio giocatore lo trovo al quanto schifoso come server,dopo ke hanno cancellato una centinaia di pg over 200 di quelli ke si sono fatti un culo,x poi giocare su un old style come questo...e poi x la grammatica ti do ragione,faccio schifo ^_^

Ascoltami, quel che ho scritto prima non era a scopo offensivo, ma volevo farti notare che ormai il vecchio RoyalSword non esiste più e molti giocatori, compreso me, non hanno avuto la fortuna di giocarci... ragion per cui un paragone del genere non avrebbe senso anche perchè penso che il gameplay sia stato strutturato in maniera diversa...
Se tu dici: Ragazzi ho provato il server ed ho notato i seguenti difetti: 1) nei primi livelli poca exp/yang 2) rapporto aggiungi/gira non coerente con i primi livelli 3) protezioni al momento non sufficienti ( ma il gf ci ha già spiegato che stanno provvedendo)...

Insomma c'è modo e modo per dire qualcosa :P spero di essere stato abbastanza chiaro ;)

si vabbe ma quando pazzo torna on ??
Ecco, parlavo proprio di persone come te, incuranti della loro ignoranza, se vuoi sapere qualcosa informati sul forum del game
Lo dico ora e non te lo dico più, il server era sotto attacco ddos però sono riusciti a potenziare il dedicato, bloccando questi attacchi. Hanno annunciato un riavvio per modificare un pochettino, ma un pò eh, il gameplay. Detto questo aspetta e fà qualcosa di costruttivo

Il tuo commento è proprio inutile in tutti i sensi.
A parte il fatto che dovresti scrivere in minuscolo (dato che il maiuscolo equivale ad urlare), i prezzi dei gira bonus sono 100k da più di 1 settimana, quindi oltre a dire una stronzata, dici pure il falso.
Lo staff è in gioco per risolvere problemi e reindirizzare le persone, non per rispondere alle tue domande sul gioco.
La wiki è stata costruita per evitarci queste domande, quindi se ti sta bene vai lì, altrimenti da noi non otterrai risposta.
Cos'è, vuoi essere imboccato anche sulle informazioni?
In ogni caso tu non stai facendo a pezzi il server, ma solo la tua reputazione con il tuo itagliano correggiuto.
Commenti di questo genere non li prendo minimamente in considerazione, proprio perchè tutto quel che hai detto è un sonoro fiasco che non rispecchia minimamente quello che realmente c'è.

Ecco, parlavo proprio di persone come te, incuranti della loro ignoranza, se vuoi sapere qualcosa informati sul forum del game
Lo dico ora e non te lo dico più, il server era sotto attacco ddos però sono riusciti a potenziare il dedicato, bloccando questi attacchi. Hanno annunciato un riavvio per modificare un pochettino, ma un pò eh, il gameplay. Detto questo aspetta e fà qualcosa di costruttivo

Il potenziamento del dedicato verrà fatto prossimamente, l'ordine è stato fatto, stiamo solo aspettando.

io sono un po arrabbiato a me piaceva il server com'era dai non era difficile e yang pochi? ho fatto l 80 ho 280kk...il server era molto bello ma come al solito epr i 2 bambini che piangono mo cambieranno...server difficile? ma che state dicendo in un gg ho fatto l 80 omg...va be a sto punto mettete rate altissime fate salire tuti i bambini all 80 ma poi dopo cosa succedera? gm l exp fa skifo dal 90 al 100 alzate...e voi? alzerete? poi dopo al lvl 120 diranno che sara difficile e cosi di conseguenza e in piu in piu in piu...quelli che si sono sudati 80 lvl se la pigliano nel culo come sempre...va be gg

Lo so ryo stavo solo cercando di spiegare ad un ignorante che puzza ancora di latte la situazione del server. Il genere umano piano piano diventa sempre più animale

io sono un po arrabbiato a me piaceva il server com'era dai non era difficile e yang pochi? ho fatto l 80 ho 280kk...il server era molto bello ma come al solito epr i 2 bambini che piangono mo cambieranno...server difficile? ma che state dicendo in un gg ho fatto l 80 omg...va be a sto punto mettete rate altissime fate salire tuti i bambini all 80 ma poi dopo cosa succedera? gm l exp fa skifo dal 90 al 100 alzate...e voi? alzerete? poi dopo al lvl 120 diranno che sara difficile e cosi di conseguenza e in piu in piu in piu...quelli che si sono sudati 80 lvl se la pigliano nel culo come sempre...va be gg
ma sta un po' zitto demente che non capisci un cavolo , gioca tu da solo /a visto che ti piace cosi' tanto le persone come te' mi fanno incazz...are, avrai subito veramente un trauma cranico ,ecco perche' hai questo nik.

lasciate stare le rate cosi come stanno . e per tutti coloro i quali ritengono che i gm non svolgano il loro lavoro adeguatamente , ricordatevi che i gm sono li per risolvere problemi del gioco , non per dirvi cosa dovete fare , perchè quello spetta a voi.

ma sta un po' zitto demente che non capisci un cavolo , gioca tu da solo /a visto che ti piace cosi' tanto le persone come te' mi fanno incazz...are
Non sò, sapete discutere civilmente? Hanno più capacità dialogative le scimmie che voi, con tutto il rispetto per le scimmie (oggi come oggi forse anche superiori rispetto ad alcuni elementi) Io condivido in pieno il fatto che sia difficile expare e fare yang. Il GF ha preso la decisione di aumentare un pochettino, fino all'80 le rate, basta parlarne e cominciare ad insultarci.
Trauma, ognuno ha la sua opinione, se non fosse così il mondo ora sarebbe perfetto, senza nessun tipo di guerra o disagi civili/politici/economici ect :asd:
Il server per essere un new style è stato strutturato male, se vuoi sapere i motivi puoi leggere un mio post nella pagina precedente, e indovinate? Possiamo fare il tutto senza scannarci, forte vè?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.