Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BUONGIORNO A TUTTI IO ERO LIBANO SU IL VECCHIO ROYALSWORD,E VI DICO SINCERAMENTE KE IL NUOVO ROYALSWORD FA CAGARE.SAREBBE UN PERDITA DI TEMPO TORNARCI A GIOCARE,QUINDI §[(VI SCONSIGLIO DI SCARICARVI STO SERVER)]§ NO HA NULLA A KE FARE COL VECCHIO ROYAL,RATTE EXP E SOLDI DIMINUITI ECCO ALCUNI COMMENTI DEI VECCHI E NUOVI GIOCATORI(SI EXP DI PIU SUL TRADIZIONALE METIN2) IO KE SO ABITUATO AD EXPARE IN 2 ORE HO FATTO SOLO IL LIV 45
IN PIU I GIRA BONUS SI OTTENGONO SEPARATAMENTE DALLA BOTTEGAIA2 AL PREZZO DI 150K L'UNO...AH PRIMA DI DIMENTICARLO,SE CHIEDETE INFORMAZIONE ALLA SCARSA DISPONIBILITA DELLO STAFF LORO VI DIRANNO(ANDATE SUL FORUM SULLA WIKI)TIPO ANDATE A FARE IN****E GUARDATE SUL FORUM.E CON QUESTO HO FINITO DI FARE A PEZZI IL SERVER BACI E ABBRACCI
Più che una critica costruttiva, sembra un troll.
Non credo che dire '' non è come il vecchio server'' aiuti i nuovi player...
Accendete il cervello prima di parlare, e rileggete prima di postare il commento... dio mio povera grammatica.
secondo me ,sei tu ad non aver capito na mazza di quello che ha scritto ,io ho capito tutto, se x te' l'Italiano e' troppo difficile da capire caro figliolo vai a scuola invece di criticare la gente che lo scrive .Più che una critica costruttiva, sembra un troll.
Non credo che dire '' non è come il vecchio server'' aiuti i nuovi player...
Accendete il cervello prima di parlare, e rileggete prima di postare il commento... dio mio povera grammatica.
sentiamo,tu sei un vecchio giocatore di royal????xke se tu no lo sei,vaci pure a giocare cosi ti renderai conto ke io essendo un vecchio giocatore lo trovo al quanto schifoso come server,dopo ke hanno cancellato una centinaia di pg over 200 di quelli ke si sono fatti un culo,x poi giocare su un old style come questo...e poi x la grammatica ti do ragione,faccio schifo ^_^
spero di essere stato abbastanza chiaro 
Ecco, parlavo proprio di persone come te, incuranti della loro ignoranza, se vuoi sapere qualcosa informati sul forum del gamesi vabbe ma quando pazzo torna on ??
BUONGIORNO A TUTTI IO ERO LIBANO SU IL VECCHIO ROYALSWORD,E VI DICO SINCERAMENTE KE IL NUOVO ROYALSWORD FA CAGARE.SAREBBE UN PERDITA DI TEMPO TORNARCI A GIOCARE,QUINDI §[(VI SCONSIGLIO DI SCARICARVI STO SERVER)]§ NO HA NULLA A KE FARE COL VECCHIO ROYAL,RATTE EXP E SOLDI DIMINUITI ECCO ALCUNI COMMENTI DEI VECCHI E NUOVI GIOCATORI(SI EXP DI PIU SUL TRADIZIONALE METIN2) IO KE SO ABITUATO AD EXPARE IN 2 ORE HO FATTO SOLO IL LIV 45
IN PIU I GIRA BONUS SI OTTENGONO SEPARATAMENTE DALLA BOTTEGAIA2 AL PREZZO DI 150K L'UNO...AH PRIMA DI DIMENTICARLO,SE CHIEDETE INFORMAZIONE ALLA SCARSA DISPONIBILITA DELLO STAFF LORO VI DIRANNO(ANDATE SUL FORUM SULLA WIKI)TIPO ANDATE A FARE IN****E GUARDATE SUL FORUM.E CON QUESTO HO FINITO DI FARE A PEZZI IL SERVER BACI E ABBRACCI
Ecco, parlavo proprio di persone come te, incuranti della loro ignoranza, se vuoi sapere qualcosa informati sul forum del game
Lo dico ora e non te lo dico più, il server era sotto attacco ddos però sono riusciti a potenziare il dedicato, bloccando questi attacchi. Hanno annunciato un riavvio per modificare un pochettino, ma un pò eh, il gameplay. Detto questo aspetta e fà qualcosa di costruttivo
ma sta un po' zitto demente che non capisci un cavolo , gioca tu da solo /a visto che ti piace cosi' tanto le persone come te' mi fanno incazz...are, avrai subito veramente un trauma cranico ,ecco perche' hai questo nik.io sono un po arrabbiato a me piaceva il server com'era dai non era difficile e yang pochi? ho fatto l 80 ho 280kk...il server era molto bello ma come al solito epr i 2 bambini che piangono mo cambieranno...server difficile? ma che state dicendo in un gg ho fatto l 80 omg...va be a sto punto mettete rate altissime fate salire tuti i bambini all 80 ma poi dopo cosa succedera? gm l exp fa skifo dal 90 al 100 alzate...e voi? alzerete? poi dopo al lvl 120 diranno che sara difficile e cosi di conseguenza e in piu in piu in piu...quelli che si sono sudati 80 lvl se la pigliano nel culo come sempre...va be gg
emerita testa di pazzo ignorante lo dici a quella ******* di tua madre
Non sò, sapete discutere civilmente? Hanno più capacità dialogative le scimmie che voi, con tutto il rispetto per le scimmie (oggi come oggi forse anche superiori rispetto ad alcuni elementi) Io condivido in pieno il fatto che sia difficile expare e fare yang. Il GF ha preso la decisione di aumentare un pochettino, fino all'80 le rate, basta parlarne e cominciare ad insultarci.ma sta un po' zitto demente che non capisci un cavolo , gioca tu da solo /a visto che ti piace cosi' tanto le persone come te' mi fanno incazz...are

Ma è on?