Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E allora fai meno lo sbruffone.Non sono uno staffer.
Capito che voglio dire o devo spiegartelo in parole povere.L'ultima riga mi dà tremendamente fastidio.E' lo staff a farlo. Lo fa per prevenire i danni causati dal ddos. Tra 3 o 4 giorni comunque dovrebbe arrivare il nuovo filtro.
E non c'è bisogno di usare parole del quale neanche conosci il significato.
@Phoenix, con che coraggio vieni qua a criticare questo server? Dobbiamo parlare di Metin2Deluxe? Aperto e chiuso circa 3 volte a causa dei ddoss con un gameplay ingiocabile.
Adesso stiamo parlando di Royal, se volete parlare di Deluxe cambiate posto.
.In poche parole, stiamo ricevendo attacchi vari, non vi sto a spiegare che tipo di attacchi, solo pochi riusciranno a capire.
Tre semplici parole : IRC Shell Bot.
(Chi capisce bene, chi non capisce, quanto mi dispiace.)
I filtri non ci sono ancora, da quanto avete potuto leggere dalla e-mail ricevuta.
Sto, stiamo pensando di aumentare un qualcosa nella potenza del server in quanto a banda e plugins.
Ora Il Contabile non è reperibile, appena lo sarà avrete notizie direttamente da lui e come vuole agire.
Hey ma... ma il GF mi ci aveva promesso che dai mob lv 60 si droppavano 30k... io ne droppo 5-8![]()
Si piango... E non riesco a smettereMa perché piangi ogni 10 minuti? Da quando ha riaperto sempre a piangere sei!

Ma se dai selvaggi in 10 minuti hi fatto dal 20 al 25....Ne exp e ne yang ragazzi. Il server è "perfetto" così come è...![]()
Pefetto!ma consiglio razza??da pvp ed exp chi sono i migliori?Ora che dal prossimo riavvio l'exp dei primi 80 livelli sarà aumentata credo non ci siano più problemi, adesso si che va bene ! °-° Ringrazio lo staff per aver preso in considerazione tutte le nostre lamentele !