RoyalSword.org ~ New Style Metin2 ~ Nuovi mob e dungeons ~ Implementazioni esclusive! Nuovi sistemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh i filtri ci sono, ma lo staff non pensava che i DDoS fossero aumentati :\

Ho sbagliato a teletrasportarmi al villo ahahahahaha, forse dovevo rimanere a spaccare qualche metin ombra nella valle

si xò se siete ragazzini di 12 anni invidiosi che un server porta tanti player non è colpa del server...bambini al massimo direi..poi vi meravigliate che pure i vostri server vanno sotto dos

siete rincoglioniti al 1000%

Non sono uno staffer.
E allora fai meno lo sbruffone.

- - - Updated - - -

E' lo staff a farlo. Lo fa per prevenire i danni causati dal ddos. Tra 3 o 4 giorni comunque dovrebbe arrivare il nuovo filtro.

E non c'è bisogno di usare parole del quale neanche conosci il significato.
Capito che voglio dire o devo spiegartelo in parole povere.L'ultima riga mi dà tremendamente fastidio.

Ultima modifica:
Questa volta lo hanno distrutto per benino royal D: provate ad aprirlo...

Ora è on LOL

In poche parole, stiamo ricevendo attacchi vari, non vi sto a spiegare che tipo di attacchi, solo pochi riusciranno a capire.
Tre semplici parole : IRC Shell Bot.
(Chi capisce bene, chi non capisce, quanto mi dispiace.)
I filtri non ci sono ancora, da quanto avete potuto leggere dalla e-mail ricevuta.
Sto, stiamo pensando di aumentare un qualcosa nella potenza del server in quanto a banda e plugins.
Ora Il Contabile non è reperibile, appena lo sarà avrete notizie direttamente da lui e come vuole agire.

In poche parole, stiamo ricevendo attacchi vari, non vi sto a spiegare che tipo di attacchi, solo pochi riusciranno a capire.
Tre semplici parole : IRC Shell Bot.
(Chi capisce bene, chi non capisce, quanto mi dispiace.)
I filtri non ci sono ancora, da quanto avete potuto leggere dalla e-mail ricevuta.
Sto, stiamo pensando di aumentare un qualcosa nella potenza del server in quanto a banda e plugins.
Ora Il Contabile non è reperibile, appena lo sarà avrete notizie direttamente da lui e come vuole agire.

Perché parli come se fossi staffer?

Ora che dal prossimo riavvio l'exp dei primi 80 livelli sarà aumentata credo non ci siano più problemi, adesso si che va bene ! °-° Ringrazio lo staff per aver preso in considerazione tutte le nostre lamentele !

Ora che dal prossimo riavvio l'exp dei primi 80 livelli sarà aumentata credo non ci siano più problemi, adesso si che va bene ! °-° Ringrazio lo staff per aver preso in considerazione tutte le nostre lamentele !
Pefetto!ma consiglio razza??da pvp ed exp chi sono i migliori?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.