RoyalSword.org ~ New Style Metin2 ~ Nuovi mob e dungeons ~ Implementazioni esclusive! Nuovi sistemi

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
l'exp è troppo bassa mezzora per fare 30 livelli..in un server ce ne vogliono massimo 15 o 20...poi dopo il 30 sale ogni morte di papa
 
server molto bello ma sempre a dossare omg sono al 80 non riesco a expare dio xke non riesco a loggare mis a che stanno dossando ancora il sito non va..
 
Leggete:
[h=3]Riapertura del server[/h] Cari giocatori,
come sapete una settimana fa siamo stati costretti a chiuderete temporaneamente il server a causa dei continui attacchi ddos ricevuti.

Cosa abbiamo fatto durante questa settimana?
Per poter contrastare questi avversari ostili è stato necessario l'allestimento di opportune difese.
A tal fine abbiamo subito investito nell'installazione di un nuovo firewall, più funzionale e prestante del precedente: analizzando gli attacchi ricevuti e stando al parere degli esperti che abbiamo contattato questo dovrebbe essere una sufficiente protezione.

Tuttavia, a scopo cautelativo, nei giorni trascorsi abbiamo già contattato un'altra azienda specializzata nei filtri ddos per avere una sicurezza AGGIUNTIVA a quella offerta dal firewall. Nella giornata di ieri ci è stato consegnato il filtro ma, in serata, ci è arrivata una mail con una cattiva notizia:

[h=3]
warningS.png
Spoiler[/h]
Gentile Cliente,
la stiamo contattando perchè sta utilizzando il nostro
servizio di DDoS Portection proxy situato in svizzera.

Abbiamo appena ricevuto una esplicita mail dal nostro partner che le
riportiamo per intero:

########################################
Hello,

Due to more strict attention of DC about fact of using its DDoS
Protection to protect 3rd party servers and services outside the DC, we
have to cancel your dedicated server right now. Your servers are being
attacked [x0] times more frequently than generic high-risk service
hosted by us.

Please move your data within 24 hours from now, as servers are scheduled
to termination.

We are sorry for this,
########################################

Come può leggere la loro richiesta di interrompere il rapporto è chiara.
Siamo rimasti basiti, soprattutto per la mancanza di preavviso per poter
programmare migrazioni indolore per i nostri clienti. Al momento, le
uniche soluzioni trovate sono la migrazione presso la nostra facility
americana oppure il rimborso del tempo non sfruttato.

Se utilizzate la protezione per un gioco sensibile alla latenza
sconsigliamo la migrazione in america in quanto la latenza sarebbe
troppo elevata.

Se ospitate siti web, streaming e altri servizi simili la migrazione non
comporterà svantaggi.

Se volete eseguire la migrazione rispondete pure a questa email e le
attiveremo subito il nuovo proxy per spostare i servizi

Se volete il rimborso cortesemente inviate una mail a [email protected] e
procederemo nel più breve tempo possibile.

Manterremo la sua attuale protezione attiva finchè il DC ce lo consentirà.

Ci scusiamo per tutto

--
Matteo Berlonghi
Chief Technical Officer
mail: [email protected]
tel:
numbers_button_skype_logo.png
+39.3484876015




In sostanza, il Chief Technical Officer della Seflow (ditta a cui ci siamo rivolti per il filtro ddos) ci ha spiegato che il loro fornitore di server ha improvvisamente chiuso i rapporti commerciali e che quindi il loro servizio di filtraggio non è più attivo.
Ricevuta tale notizia ci siamo immediatamente rivolti ad un'altra azienda che offre i medesimi servizi, ed entro 4-5 giorni questa ci consegnerà il necessario.

Pertanto, oggi il server torna online protetto dal nuovo firewall ed entro i tempi prestabiliti arriverà anche l'ulteriore protezione del filtro ddos.


Sperando che i problemi vengano così tutti risolti, vi auguriamo un buon game a tutti e vi ringraziamo per la pazienza di questi giorni.

Il vostro Team di RoyalSword
 
non ho mai visto la parola download scritta cosi male !!! ahahha ma accettiamo tutto ormai ! c'è un crash generale e non si sà il perchè , forse lo staff sta ancora dormendo
 
Ma allora siete di coccia? E' nuovamente sotto attacco DDOS .-. Ritornerà on quando lo staff acquisterà un sistema di protezione. Argomento chiuso.
 
Purtroppo gli attacchi Ddos sono una brutta bestia per chiunque...
Ad ogni modo un New Style direi perfetto per quanto riguarda la gestione delle implementazioni e l'organizzazione di esse. Non l'ho provato, quindi non mi esprimo sul gameplay.
Personalmente non amo chi compie una rivoluzione totale del gioco metin2, ma per quelli a cui piacciono i New Style puri questo server è molto indicato.
Un saluto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom