Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Wow.
Tutti bravissimi a criticare, senza dubbio.
RoyalSword ha molte cose innovative, per innovative non su intende sempre modelli di corazze, mob o quant'altro.
Le skill sì, hanno cambiato qualche effect, wow grande cosa.
RoyalSword ha molto, e dico molto, lavorato e sviluppato su LUA, Python e Libreria Game.
Cose che non molti possono capire, visto che se non vedete armature strane o robe nuove mai viste, dite che non ci sia stato lavoro svolto.
Per quanto riguarda la storia del server e la situazione di adesso, sì, posso dire che sono messi maluccio, ma, non vi chiedete perché ci tengano così tanto a dossare RoyalSword?
Vi rispondo io, perchè ha tanto potenziale e tanto lavoro svolto sopra.
Ovviamente, questi dosser/lamer lo sanno benissimo.
Stanno lavorando ora per cercare di risolvere questi problemi.
Questioni del genere non le risolvi in 2 minuti, se non sapete di questo settore.
Avessi soldi da spendere, vuoi vedere che trovo gente + capace e mi faccio fare degli scrypt favolosi?Tipo i mestieri simili a wow?Wow.
Tutti bravissimi a criticare, senza dubbio.
RoyalSword ha molte cose innovative, per innovative non su intende sempre modelli di corazze, mob o quant'altro.
Le skill sì, hanno cambiato qualche effect, wow grande cosa.
RoyalSword ha molto, e dico molto, lavorato e sviluppato su LUA, Python e Libreria Game.
Cose che non molti possono capire, visto che se non vedete armature strane o robe nuove mai viste, dite che non ci sia stato lavoro svolto.
Per quanto riguarda la storia del server e la situazione di adesso, sì, posso dire che sono messi maluccio, ma, non vi chiedete perché ci tengano così tanto a dossare RoyalSword?
Vi rispondo io, perchè ha tanto potenziale e tanto lavoro svolto sopra.
Ovviamente, questi dosser/lamer lo sanno benissimo.
Stanno lavorando ora per cercare di risolvere questi problemi.
Questioni del genere non le risolvi in 2 minuti, se non sapete di questo settore.

O.ò uno intelligente che capisce il concetto...sono quasi tentato di chiederti di sviluppar 1 server ò.O per far chiudere la bocca a questi leccasedere che per uno scrypt impazziscono...chissà per una storia intera :3Qua più di tanto non si tratta di ciò che hanno fatto o meno ma si parla del fatto che il gameplay FA SCHIFO, E' UNO SCHIFO, FARA' SCHIFO SENZA ASCOLTARE LE OPINIONI DEI PLAYER cosa che lo staff non capisce e continua a stare nella propria convinzione.
Hanno sviluppato molte cose in LUA, Python e modifiche a Librerie Game? BENE, prima di fare tutte ste cose potevano ben pensare di farsi una bella ripassata di un gameplay carino ed accettabile.
Ma vedete che siete stupidini?^^Phoenix il tuo ragionamento è corretto , ma a cosa vale fare tanto lavoro senza che gli utenti apprezzino ? la difficolta non è aumentare i rate regalando il contentino ai casual player che girano server a valanga , il server è strutturato cosi , punto è basta , ce a chi può piacere e a chi meno , ad esempio io mi ero stufato di tutti quei server con i rate altissimi , e non amando gli old style ,questo è il server per me . ma con cio non voglio far intendere che il server è solo per folli come me , dico : insomma il lavoro e stato fatto , apprezzate il server e basta .
Phoenix il tuo ragionamento è corretto , ma a cosa vale fare tanto lavoro senza che gli utenti apprezzino ? la difficolta non è aumentare i rate regalando il contentino ai casual player che girano server a valanga , il server è strutturato cosi , punto è basta , ce a chi può piacere e a chi meno , ad esempio io mi ero stufato di tutti quei server con i rate altissimi , e non amando gli old style ,questo è il server per me . ma con cio non voglio far intendere che il server è solo per folli come me , dico : insomma il lavoro e stato fatto , apprezzate il server e basta .
Le implementazioni che ho in mente sono alcune semplici, altre complesse, ma se aprissi un server partirei da qualcosa di semplice e solamente dopo le idee complesse saranno realizzate. Proprio come fece Infinity all'epoca...per quanto mi duole ammetterlo all'inizio han fatto le cose bene.trollers potremmo star qui a scambiarci idee di server all' infinito ma i risultati sono 2 : le implementazioni fantasmagoriche che hanno in mente persone come te , o sono quasi impossibili da realizzare , oppure chi le sa realizzare pensa che il gioco non valga la candela .
non è uno spam è solo una richiesta pezzo di genio...il problema è che se la discussione viene intasata da spam , lo staff di cf la chiude pezzo di genio , cosi magari se qualcuno dello staff vuole avvisarci per qualsiasi non può farlo a causa di geni come te che intasano la discussione con stupide domande a cui si puo trovare facilmente risposta leggendo le discussioni di una pagina prima
Puoi dire tutto quello che vuoi su Deluxe tranne che era ingiocabileSiete degli emeriti bimbetti.
@Phoenix, con che coraggio vieni qua a criticare questo server? Dobbiamo parlare di Metin2Deluxe? Aperto e chiuso circa 3 volte a causa dei ddoss con un gameplay ingiocabile.
. Ok, non aveva di certo il miglior gameplay, ma almeno fino al 150/200 si expava dignitosamente.si...te lo gia detto se non me lo volevi dire facevi prima a ignorarmi...non hanno mai chiuso una discussione perche un player ha chiesto se era onfare un click sulla pagina precedente ti costa tanto vero ?