RoyalSword.org ~ New Style Metin2 ~ Nuovi mob e dungeons ~ Implementazioni esclusive! Nuovi sistemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Wow.
Tutti bravissimi a criticare, senza dubbio.
RoyalSword ha molte cose innovative, per innovative non su intende sempre modelli di corazze, mob o quant'altro.
Le skill sì, hanno cambiato qualche effect, wow grande cosa.
RoyalSword ha molto, e dico molto, lavorato e sviluppato su LUA, Python e Libreria Game.
Cose che non molti possono capire, visto che se non vedete armature strane o robe nuove mai viste, dite che non ci sia stato lavoro svolto.
Per quanto riguarda la storia del server e la situazione di adesso, sì, posso dire che sono messi maluccio, ma, non vi chiedete perché ci tengano così tanto a dossare RoyalSword?
Vi rispondo io, perchè ha tanto potenziale e tanto lavoro svolto sopra.
Ovviamente, questi dosser/lamer lo sanno benissimo.

Stanno lavorando ora per cercare di risolvere questi problemi.
Questioni del genere non le risolvi in 2 minuti, se non sapete di questo settore.

Qua più di tanto non si tratta di ciò che hanno fatto o meno ma si parla del fatto che il gameplay FA SCHIFO, E' UNO SCHIFO, FARA' SCHIFO SENZA ASCOLTARE LE OPINIONI DEI PLAYER cosa che lo staff non capisce e continua a stare nella propria convinzione.
Hanno sviluppato molte cose in LUA, Python e modifiche a Librerie Game? BENE, prima di fare tutte ste cose potevano ben pensare di farsi una bella ripassata di un gameplay carino ed accettabile.

Wow.
Tutti bravissimi a criticare, senza dubbio.
RoyalSword ha molte cose innovative, per innovative non su intende sempre modelli di corazze, mob o quant'altro.
Le skill sì, hanno cambiato qualche effect, wow grande cosa.
RoyalSword ha molto, e dico molto, lavorato e sviluppato su LUA, Python e Libreria Game.
Cose che non molti possono capire, visto che se non vedete armature strane o robe nuove mai viste, dite che non ci sia stato lavoro svolto.
Per quanto riguarda la storia del server e la situazione di adesso, sì, posso dire che sono messi maluccio, ma, non vi chiedete perché ci tengano così tanto a dossare RoyalSword?
Vi rispondo io, perchè ha tanto potenziale e tanto lavoro svolto sopra.
Ovviamente, questi dosser/lamer lo sanno benissimo.

Stanno lavorando ora per cercare di risolvere questi problemi.
Questioni del genere non le risolvi in 2 minuti, se non sapete di questo settore.
Avessi soldi da spendere, vuoi vedere che trovo gente + capace e mi faccio fare degli scrypt favolosi?Tipo i mestieri simili a wow? :|
Il gf ha fatto cosi', nulla di+ nulla di meno.

- - - Updated - - -

Qua più di tanto non si tratta di ciò che hanno fatto o meno ma si parla del fatto che il gameplay FA SCHIFO, E' UNO SCHIFO, FARA' SCHIFO SENZA ASCOLTARE LE OPINIONI DEI PLAYER cosa che lo staff non capisce e continua a stare nella propria convinzione.
Hanno sviluppato molte cose in LUA, Python e modifiche a Librerie Game? BENE, prima di fare tutte ste cose potevano ben pensare di farsi una bella ripassata di un gameplay carino ed accettabile.
O.ò uno intelligente che capisce il concetto...sono quasi tentato di chiederti di sviluppar 1 server ò.O per far chiudere la bocca a questi leccasedere che per uno scrypt impazziscono...chissà per una storia intera :3

Phoenix il tuo ragionamento è corretto , ma a cosa vale fare tanto lavoro senza che gli utenti apprezzino ? la difficolta non è aumentare i rate regalando il contentino ai casual player che girano server a valanga , il server è strutturato cosi , punto è basta , ce a chi può piacere e a chi meno , ad esempio io mi ero stufato di tutti quei server con i rate altissimi , e non amando gli old style ,questo è il server per me . ma con cio non voglio far intendere che il server è solo per folli come me , dico : insomma il lavoro e stato fatto , apprezzate il server e basta .

Phoenix il tuo ragionamento è corretto , ma a cosa vale fare tanto lavoro senza che gli utenti apprezzino ? la difficolta non è aumentare i rate regalando il contentino ai casual player che girano server a valanga , il server è strutturato cosi , punto è basta , ce a chi può piacere e a chi meno , ad esempio io mi ero stufato di tutti quei server con i rate altissimi , e non amando gli old style ,questo è il server per me . ma con cio non voglio far intendere che il server è solo per folli come me , dico : insomma il lavoro e stato fatto , apprezzate il server e basta .
Ma vedete che siete stupidini?^^
Il gameplay non si genera con la falicità dell'exp, dell'upp ecc ma con una storia con cose da fare e non sempre le stesse, come expare o droppare e finito ciò duellare! bisogna far in modo di far fare + attività ai player come missioni, pesca, mining, ecc.....

Ultima modifica:

Dopo il grande fallimento di AeternA ci potevano pensare un attimino prima di aprire un server con questo gameplay.

trollers potremmo star qui a scambiarci idee di server all' infinito ma i risultati sono 2 : le implementazioni fantasmagoriche che hanno in mente persone come te , o sono quasi impossibili da realizzare , oppure chi le sa realizzare pensa che il gioco non valga la candela .

trollers potremmo star qui a scambiarci idee di server all' infinito ma i risultati sono 2 : le implementazioni fantasmagoriche che hanno in mente persone come te , o sono quasi impossibili da realizzare , oppure chi le sa realizzare pensa che il gioco non valga la candela .
Le implementazioni che ho in mente sono alcune semplici, altre complesse, ma se aprissi un server partirei da qualcosa di semplice e solamente dopo le idee complesse saranno realizzate. Proprio come fece Infinity all'epoca...per quanto mi duole ammetterlo all'inizio han fatto le cose bene.

il problema è che se la discussione viene intasata da spam , lo staff di cf la chiude pezzo di genio , cosi magari se qualcuno dello staff vuole avvisarci per qualsiasi non può farlo a causa di geni come te che intasano la discussione con stupide domande a cui si puo trovare facilmente risposta leggendo le discussioni di una pagina prima

il problema è che se la discussione viene intasata da spam , lo staff di cf la chiude pezzo di genio , cosi magari se qualcuno dello staff vuole avvisarci per qualsiasi non può farlo a causa di geni come te che intasano la discussione con stupide domande a cui si puo trovare facilmente risposta leggendo le discussioni di una pagina prima
non è uno spam è solo una richiesta pezzo di genio...

Siete degli emeriti bimbetti.
@Phoenix, con che coraggio vieni qua a criticare questo server? Dobbiamo parlare di Metin2Deluxe? Aperto e chiuso circa 3 volte a causa dei ddoss con un gameplay ingiocabile.
Puoi dire tutto quello che vuoi su Deluxe tranne che era ingiocabile :|. Ok, non aveva di certo il miglior gameplay, ma almeno fino al 150/200 si expava dignitosamente.

Scusate lo spam :3

Metin2Deluxe non lo potete proprio tocca è stato per me il server migliore !! apparte qualche volta l exp un po pesante! ma era stupendo in tutto !!

mi complimento con lo staff per avere fatto qualcosa di innovativo nel campo di metin anche se sono uno staffer di un altro server ci vengo a fare un giro volentieri :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.