RoyalSword.org ~ New Style Metin2 ~ Nuovi mob e dungeons ~ Implementazioni esclusive! Nuovi sistemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tra 4-5 giorni possiamo giocare, ok, ma io vorrei tanto sapere se l'exp verrà aumentata almeno fino al 100, poi mi va bene sudare, ma prima no dato che sono 250 livelli... Se all'80 c'è gente che va in atla2 e non expa nulla... Poi fatemi sapere, fino ad allora buona fortuna... :)

Tra 4-5 giorni possiamo giocare, ok, ma io vorrei tanto sapere se l'exp verrà aumentata almeno fino al 100, poi mi va bene sudare, ma prima no dato che sono 250 livelli... Se all'80 c'è gente che va in atla2 e non expa nulla... Poi fatemi sapere, fino ad allora buona fortuna... :)

Condivido in pieno e in più è presentato come new style ma a me non sembra.

Ragà allora... Il server è questo neanche a me piace, ha un gameplay lentissimo per essere un newstyle, per questo motivo non ci gioco
Le cose non cambieranno,i signori staff pensano che il server così come è, è perfetto. Quindi se non vi piace, fate come me, andatevene. Ce ne sono di migliori

Guarda non dirlo a me >.< ormai quei tipici server stupendi non esistono più, chi era perfetto a lungo andare diventando famoso è diventato dimora dello shop più assurdo senza freni, tutti i server hanno un inizio ed una fine. Ti posso consigliare via PM un server che penso meriti abbastanza dalla descrizione ;)
By the way... spero che il server si riprenda anche perchè è pur sempre il frutto del sudore di qualcuno

se il lvl max sara 250 conviene renderlo difficile piu avanti anziche renderlo complicato ai primi lvl. Almeno fino al 125 dovrebbe essere a difficoltá medio-alta e'dal 125 fino al 155 medio al fino al 190-200 che da li in po deve essere assolutamente very very hard, non prima del 100 raga :)

Gli yang droppati sono proporzionati alla vita ingame, ed ovviamente al livello direttamente proporzionali al livello del mob che uccidete.
Uccidendo un mob di livello 60 dropperete 30.000 yang a botta, con uno di livello 1 circa 250. E' un ottimo compromesso, e del resto è più che normale.
Mica avete bisogno di essere superbonussati a livello 10 gmo ._.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.