RoyalSword.org ~ New Style Metin2 ~ Nuovi mob e dungeons ~ Implementazioni esclusive! Nuovi sistemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma come vi viene in mente di postarlo nuovamente su cheatforge !!!! siete dei folli

Si effettivamente continuo a chiedermi perchè lo sto facendo. Ormai postarlo qui equivale a mettersi contro a dei bambini che con la paghetta settimanale riescono a rompere i *******i a tutti =_=

raga ma perchè quando apro patcher si impalla tutto nel caricamente si blocca in continuazione inscerisco lettere per loggare e si blocca sempre ma cos è

ragazzi confermo che stanno ddossando molti server non li nomino x rispetto di questo ma vi dico che sono popolari... quindi mi sa che stanno ddossando pure questo

Dato la mia scarsa esperienza, la butta qui
Hanno bucato anche quel firewall che hanno preso per proteggersi da altri attacchi ddos, come ho capito fra 4-5 giorni avranno la vera e propria protezione

Davvero non scherzo
Dovevano già prendere una protezione di filtraggio però non hanno potuto perchè hanno avuto un problema con l'azienda e quindi hanno cercato di apparare con un firewall fino a che non prendono un vero e proprio sistema di filtraggio. Forse speravano che questo firewall durava fino a che non prendevano protezione, e credo che non è stato così xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.