RoyalSword.org ~ New Style Metin2 ~ Nuovi mob e dungeons ~ Implementazioni esclusive! Nuovi sistemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per chi fa domande stupide come "i libri e le pda si devono droppare?" la presentazione c'è apposta con tutto scritto, vedo gente che non legge la presentazione ma critica solo per screditare il server, piuttosto cambiate thread che è meglio.

Posso dirlo anche senza provarlo, a parte alcune modifiche per il karma, o per quei ''nuovi'' elementi nell'interfaccia di gioco(già adottati da aeterna) di veramente nuovo non c'e' nulla...mappe ita e corazze identiche alle hwang con colori modificati. Sinceramente da un server che doveva sconvolgere inforge sono deluso, come tutti i ''grandi'' successi che dovevano uscire. Sono veramente deluso che me ne torno sull'ita almeno li emozioni e gameplay ci sono. Con questo mi congedo ormai convinto che non uscirà mai un server decente quasi al pari di Universal.
Saluti Lollers.

- - - Updated - - -

A dimenticavo che sarà un server da shopponi come molti mi han confermato. E inoltre i 6/7 non ci sono, ma i nuovi bonus colorati..beh equivalgono ai rari-.-

Ma te su ogni server devi sempre dire la tua fracassando la min***** a tutti? sarà la 5 volta che ti commento sotto perchè dice che non c'è niente di nuovo! fallo te un server, poi ne parliamo, che ne dici?

Server innovativo, raga se non vi va bene questo..allora rinunciateci, secondo me hanno fatto un ottimo lavoro, o almeno se volete vedere qualcosa di veramente nuovo dovete aspettare giusto qualche annetto....ma pazzo è metin che volete vedere di nuovo, hanno anche implementato nuove cose e sistemi...boh ò.ò.
P.S. Non ci gioco ed uno dei motivi è il luccichio ( Fa schifo) ...poi il server in cui sto giocando è stupendo, se qualche volta va off lo proverò questo :)

Ma te su ogni server devi sempre dire la tua fracassando la min***** a tutti? sarà la 5 volta che ti commento sotto perchè dice che non c'è niente di nuovo! fallo te un server, poi ne parliamo, che ne dici?
Vuoi dirmi che han messo qualcosa di nuovo tranne alcuni scrypt? Dai serio... Unirversal aveva:
Creato nuove skill, o meglio skill over P
Creato nuove armi e armature
Nuove mappe
Nuove Missioni
Nuovi dungeon
Persino le capigliature e gli effetti nuovi.
Qua a parte gli scrypt niente! Non vedo armature/armi/dungeon/molte missioni/mappe! E non c'e' manco 1 storia, senza contare che sarà (e vedrete se non erro) da shopponi ^^

Vuoi dirmi che han messo qualcosa di nuovo tranne alcuni scrypt? Dai serio... Unirversal aveva:
Creato nuove skill, o meglio skill over P
Creato nuove armi e armature
Nuove mappe
Nuove Missioni
Nuovi dungeon
Persino le capigliature e gli effetti nuovi.
Qua a parte gli scrypt niente! Non vedo armature/armi/dungeon/molte missioni/mappe! E non c'e' manco 1 storia, senza contare che sarà (e vedrete se non erro) da shopponi ^^

Non sai nemmeno di cosa stai parlando :|
Quello che c'è dietro a questo server tu nemmeno lo immagini, evidentemente giri poco per la sezione addon & release :asd:

- - - Updated - - -

Il server fà schifo ed è stato dossato. Chiudete la discussione per evitare spam.

Pure tu fai schifo, eppure nessuno te lo dice. Abbi rispetto se ne vuoi altrettanto.
Ora puoi pure cambiare thread da intasare, qui non sei certo il benvenuto.

Quello che c'è dietro a questo server tu nemmeno lo immagini, evidentemente giri poco per la sezione addon & release :asd:

- - - Updated - - -

Pure tu fai schifo, eppure nessuno te lo dice. Abbi rispetto se ne vuoi altrettanto.
Per me ci può essere pure un sistema di auto grattamento di schiena o auto scaccolamento del naso, ma se non c'e' gameplay e qualcosa di visibile sul pg, o in altre parole di coreografico come 1 fottuta armatura o arma e dulcis in fundo una storia il server vale meno di 0.

- - - Updated - - -

Devi ripigliarti un po' [GF]di sta min*****.
Scusa ma ci sta ora non mi dire "questo e quello dillo a tuo padre", "non prendere confidenza" e blablabla.

LO SAI BENISSIMO CHE E' UN FLOP TOTALE, COME AETERNA e scusa se te lo dico, ma che apri a fare un server che tu credi PERFETTO quando poi la gente che ci entra non lo apprezza ed ovviamente TU NON FAI NULLA credendolo perfetto anche se in realtà è feccia.

Il lavoro che c'è dietro il server? Uhm se ci fosse del lavoro beh si, si vedrebbe ma sinceramente parlando anche se so che di lavoro ce n'è sono sconcertato dal fatto che vendete lo script per i bonus casuali a 150€ ma porco boia, 150€ uno script copiato?!
Per poi aggiungerci la vostra sicurezza 'cco zio sarete convinti da un qualcosa di sovrannaturale per tenere così com'è ora questo fottuto server quando avrete t'ho 3 utenti online (si, mi sa che sono 3 perchè i commenti positivi credo siano 3 di UTENTI e gli altri solo di ShadowQUALCOSA).

Me ne vado dalla discussione tranquillo comunque fiol abbassa la cresta e non crederti dio per aver aperto un "server" cioè voi lo definite server ma io lo definisco stimolo per cagare.

Stavo descrivendo il server e non te. Facevi più bella figura stando zitto scè, chiudi discussione visto che il server è off. Il server è stato dossato, non è durato nemmeno un'ora e fà schifo.

Scusa ma ci sta ora non mi dire "questo e quello dillo a tuo padre", "non prendere confidenza" e blablabla.

LO SAI BENISSIMO CHE E' UN FLOP TOTALE, COME AETERNA e scusa se te lo dico, ma che apri a fare un server che tu credi PERFETTO quando poi la gente che ci entra non lo apprezza ed ovviamente TU NON FAI NULLA credendolo perfetto anche se in realtà è feccia.

Il lavoro che c'è dietro il server? Uhm se ci fosse del lavoro beh si, si vedrebbe ma sinceramente parlando anche se so che di lavoro ce n'è sono sconcertato dal fatto che vendete lo script per i bonus casuali a 150€ ma porco boia, 150€ uno script copiato?!
Per poi aggiungerci la vostra sicurezza 'cco zio sarete convinti da un qualcosa di sovrannaturale per tenere così com'è ora questo fottuto server quando avrete t'ho 3 utenti online (si, mi sa che sono 3 perchè i commenti positivi credo siano 3 di UTENTI e gli altri solo di ShadowQUALCOSA).

Me ne vado dalla discussione tranquillo comunque fiol abbassa la cresta e non crederti dio per aver aperto un "server" cioè voi lo definite server ma io lo definisco stimolo per cagare.

lol tanta stima ragazzo

vorrei proprio vedere chi ci gioca con questi settaggi, mmha solo perche supermega difficile non vuol dire che sia perfetto e longevo, comprendi ryuzako?

longevo lool dopo 2 liv ti viene la depressione totale

Stimolo per cagare ahahahahaha.

ma bando alle ciance , si può solo sapere : il server sarà on a breve / mai più , basta questa cosa del non vedo nn parlo non sento , date risposte chiare agli utenti , se non si può essere on ditelo apertamente.

Wow.
Tutti bravissimi a criticare, senza dubbio.
RoyalSword ha molte cose innovative, per innovative non su intende sempre modelli di corazze, mob o quant'altro.
Le skill sì, hanno cambiato qualche effect, wow grande cosa.
RoyalSword ha molto, e dico molto, lavorato e sviluppato su LUA, Python e Libreria Game.
Cose che non molti possono capire, visto che se non vedete armature strane o robe nuove mai viste, dite che non ci sia stato lavoro svolto.
Per quanto riguarda la storia del server e la situazione di adesso, sì, posso dire che sono messi maluccio, ma, non vi chiedete perché ci tengano così tanto a dossare RoyalSword?
Vi rispondo io, perchè ha tanto potenziale e tanto lavoro svolto sopra.
Ovviamente, questi dosser/lamer lo sanno benissimo.

Stanno lavorando ora per cercare di risolvere questi problemi.
Questioni del genere non le risolvi in 2 minuti, se non sapete di questo settore.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.