Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, hanno detto che va on fra 4 o 5 giorni.

Vuoi dirmi che han messo qualcosa di nuovo tranne alcuni scrypt? Dai serio... Unirversal aveva:Ma te su ogni server devi sempre dire la tua fracassando la min***** a tutti? sarà la 5 volta che ti commento sotto perchè dice che non c'è niente di nuovo! fallo te un server, poi ne parliamo, che ne dici?
Vuoi dirmi che han messo qualcosa di nuovo tranne alcuni scrypt? Dai serio... Unirversal aveva:
Creato nuove skill, o meglio skill over P
Creato nuove armi e armature
Nuove mappe
Nuove Missioni
Nuovi dungeon
Persino le capigliature e gli effetti nuovi.
Qua a parte gli scrypt niente! Non vedo armature/armi/dungeon/molte missioni/mappe! E non c'e' manco 1 storia, senza contare che sarà (e vedrete se non erro) da shopponi ^^

Il server fà schifo ed è stato dossato. Chiudete la discussione per evitare spam.
Per me ci può essere pure un sistema di auto grattamento di schiena o auto scaccolamento del naso, ma se non c'e' gameplay e qualcosa di visibile sul pg, o in altre parole di coreografico come 1 fottuta armatura o arma e dulcis in fundo una storia il server vale meno di 0.Non sai nemmeno di cosa stai parlando
Quello che c'è dietro a questo server tu nemmeno lo immagini, evidentemente giri poco per la sezione addon & release
- - - Updated - - -
Pure tu fai schifo, eppure nessuno te lo dice. Abbi rispetto se ne vuoi altrettanto.
Ora puoi pure cambiare thread da intasare, qui non sei certo il benvenuto.
Non sai nemmeno di cosa stai parlando
Quello che c'è dietro a questo server tu nemmeno lo immagini, evidentemente giri poco per la sezione addon & release
- - - Updated - - -
Pure tu fai schifo, eppure nessuno te lo dice. Abbi rispetto se ne vuoi altrettanto.
Devi ripigliarti un po' [GF]di sta min*****.
Scusa ma ci sta ora non mi dire "questo e quello dillo a tuo padre", "non prendere confidenza" e blablabla.
LO SAI BENISSIMO CHE E' UN FLOP TOTALE, COME AETERNA e scusa se te lo dico, ma che apri a fare un server che tu credi PERFETTO quando poi la gente che ci entra non lo apprezza ed ovviamente TU NON FAI NULLA credendolo perfetto anche se in realtà è feccia.
Il lavoro che c'è dietro il server? Uhm se ci fosse del lavoro beh si, si vedrebbe ma sinceramente parlando anche se so che di lavoro ce n'è sono sconcertato dal fatto che vendete lo script per i bonus casuali a 150€ ma porco boia, 150€ uno script copiato?!
Per poi aggiungerci la vostra sicurezza 'cco zio sarete convinti da un qualcosa di sovrannaturale per tenere così com'è ora questo fottuto server quando avrete t'ho 3 utenti online (si, mi sa che sono 3 perchè i commenti positivi credo siano 3 di UTENTI e gli altri solo di ShadowQUALCOSA).
Me ne vado dalla discussione tranquillo comunque fiol abbassa la cresta e non crederti dio per aver aperto un "server" cioè voi lo definite server ma io lo definisco stimolo per cagare.
Stimolo per cagare ahahahahaha.Devi ripigliarti un po' [GF]di sta min*****.
Scusa ma ci sta ora non mi dire "questo e quello dillo a tuo padre", "non prendere confidenza" e blablabla.
LO SAI BENISSIMO CHE E' UN FLOP TOTALE, COME AETERNA e scusa se te lo dico, ma che apri a fare un server che tu credi PERFETTO quando poi la gente che ci entra non lo apprezza ed ovviamente TU NON FAI NULLA credendolo perfetto anche se in realtà è feccia.
Il lavoro che c'è dietro il server? Uhm se ci fosse del lavoro beh si, si vedrebbe ma sinceramente parlando anche se so che di lavoro ce n'è sono sconcertato dal fatto che vendete lo script per i bonus casuali a 150€ ma porco boia, 150€ uno script copiato?!
Per poi aggiungerci la vostra sicurezza 'cco zio sarete convinti da un qualcosa di sovrannaturale per tenere così com'è ora questo fottuto server quando avrete t'ho 3 utenti online (si, mi sa che sono 3 perchè i commenti positivi credo siano 3 di UTENTI e gli altri solo di ShadowQUALCOSA).
Me ne vado dalla discussione tranquillo comunque fiol abbassa la cresta e non crederti dio per aver aperto un "server" cioè voi lo definite server ma io lo definisco stimolo per cagare.