RoyalSword.org ~ New Style Metin2 ~ Nuovi mob e dungeons ~ Implementazioni esclusive! Nuovi sistemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda che nella vecchia versione di royal c'erano 4 variabili come ora. Non vedo cosa dovrebbe cambiare tra prima ed ora.

Perchè nella prima versione andava lo switch senza limiti di tempo e potevano essere comprati quanti gira si volevano... ( da quello che ricordo )

Guarda che nella vecchia versione di royal c'erano 4 variabili come ora. Non vedo cosa dovrebbe cambiare tra prima ed ora.

Cambia che è passato tanto tempo, i server si sono "modernizzati". Ora i server che vanno in top sono quelli divertenti e gestiti da persone che sanno trovare modi per mantenerlo economicamente e allo stesso farlo per i players, presente?

La verità è che RoyalSword non è un server fatto per divertimento immediato come negli altri server, qua dovete sudare e perdere tanto tanto tempo a farvi equip e cagate varie. Ecco perchè ci sono tante cavolate come 4 variabili, scarpe del vento e altre cose.. ecc, non cambieranno queste cose perchè loro vogliono anche guadagnare e non giriamoci tanto intorno.
Fate come me se non vi piace: click destro sulla cartella - elimina. Ci sono decine di server molto più divertenti.. inutile continuare a ripetere le stesse robe :D

ah be certo ora si gioca a metin2 per sputare sangue solo, bello diamo un calcio al divertimento dai, direi che questo sia un boring server

la tua firma e fantastica

io gia giocavo molto tempo fa a questo server e lo trovavo bellissimo.. adesso lo trovo ancora piu bello. E nn mi interessa se devo sudare per farmi l'equip in fondo e un gioco e come tutti i giochi deve avere un po di difficoltà... io gioco per divertitmi nn so voi

La verità è che RoyalSword non è un server fatto per divertimento immediato come negli altri server, qua dovete sudare e perdere tanto tanto tempo a farvi equip e cagate varie. Ecco perchè ci sono tante cavolate come 4 variabili, scarpe del vento e altre cose.. ecc, non cambieranno queste cose perchè loro vogliono anche guadagnare e non giriamoci tanto intorno.
Fate come me se non vi piace: click destro sulla cartella - elimina. Ci sono decine di server molto più divertenti.. inutile continuare a ripetere le stesse robe :D

il punto è che quando qualcuno fa parte dello staf e facile dire stronzate e fare la parte del buono difendendo il server.. prova a metterli come player vedi un po quante ne sparano di cattiverie ;) ..

il punto è che quando qualcuno fa parte dello staf e facile dire stronzate e fare la parte del buono difendendo il server.. prova a metterli come player vedi un po quante ne sparano di cattiverie ;) ..

Ma io sono un "player" (non sono niente, solo utente di inforge) e non faccio parte del loro gruppo.. se leggete bene non è una difesa ma un consiglio per tutti voi di lasciare stare questo server, niente di più

Io ho gia lasciato ma quante variabili ci sono 4? 5? 10? xD

Arrivato al 35 avevo 8-9kk con 6kk ho preso 60 gira e con il resto aggiungi sono arrivato ad avere mezzo equip bonussato,infatti solo bonussato cercando di mettere 20 orchi su un item i 60 gira sono spariti senza un risultato, anzi si 10% orchi :asd:

Il server è bello a mio parere mi fa solo schifo il drop yang e i prezzi dagli npc io non entro solo per questi due motivi,c'è da dire che è un server strutturato per durare ma da quelle due cose che non permettono manco di farti un equip per reggere lo rovinano,insomma per exp dagli orchi si va in gruppo e non si killa ne anche velocemente..secondo me hanno perso molti giocatori per via del drop yang e dei prezzi degli npc.

Come server non è per niente brutto, anzi ! Premetto di non essere un amante dei Fun PvP, ma l'unico vero problema è l'exp... Non dico di dare da subito il Liv. massimo, ma cavolo... Su 250 livelli i primi 80 sono massacranti, le difficoltà dovrebbero presentarsi solo una volta arrivati intorno al 120, ovviamente i 119 livelli precedenti non devono essere regalati, ma, a differenza di ora, andrebbero per lo meno agevolati. Tutto questo non lo dico per me, ma per voi, un server può avere tutte le implementazioni/ novità che volete, ma se la parte levelling non piace a nessuno va fatto qualcosa, dopotutto voi dovete solo gestirlo il server, non dovete subire una tortura di 250 livelli... Se ci sono tante proteste, beh bisogna farsi delle domande. Il server non deve piacere a voi dello STAFF, ma ai player, senza i player cosa siete ? Un server vuoto, gente che hanno speso soldi inutilmente... Ora non dico che le mie proposte vadano eseguite subito, ma almeno prese in considerazione. Se proprio volete una conferma di quel che sto dicendo e volete migliorare e soddisfare le esigenze della maggior parte dei player allora fate un sondaggio sul forum avvisando più gente possibile cosi da avere più pareri. Come ho detto, spero che venga almeno presa in considerazione come idea.

Come server non è per niente brutto, anzi ! Premetto di non essere un amante dei Fun PvP, ma l'unico vero problema è l'exp... Non dico di dare da subito il Liv. massimo, ma cavolo... Su 250 livelli i primi 80 sono massacranti, le difficoltà dovrebbero presentarsi solo una volta arrivati intorno al 120, ovviamente i 119 livelli precedenti non devono essere regalati, ma, a differenza di ora, andrebbero per lo meno agevolati. Tutto questo non lo dico per me, ma per voi, un server può avere tutte le implementazioni/ novità che volete, ma se la parte levelling non piace a nessuno va fatto qualcosa, dopotutto voi dovete solo gestirlo il server, non dovete subire una tortura di 250 livelli... Se ci sono tante proteste, beh bisogna farsi delle domande. Il server non deve piacere a voi dello STAFF, ma ai player, senza i player cosa siete ? Un server vuoto, gente che hanno speso soldi inutilmente... Ora non dico che le mie proposte vadano eseguite subito, ma almeno prese in considerazione. Se proprio volete una conferma di quel che sto dicendo e volete migliorare e soddisfare le esigenze della maggior parte dei player allora fate un sondaggio sul forum avvisando più gente possibile cosi da avere più pareri. Come ho detto, spero che venga almeno presa in considerazione come idea.
Ti quoto in ogni cosa che hai detto, ma sai cosa ti rispondono?,se il server non ti piace leva le baracche -.-'' sono pazzi che io devo stare una settimana per arrivare al 80 lol

​troppe complicato, troppe pietre troppe difficoltà,quindi decido ;no party,no ragazzi a parte tutto troppe variabili non va bene questo server non fàx me.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.