Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Che razza mi consigliate di fare?xD

New???? min***** ci credi che pensavo fosse un old xD non avevo letto fosse ..new... ahahaha... che vergogna pff.. in + chiesi ad un gm dove si potevano droppare le medaglie equi... leggi la wiki ...minkia dirmelo tu no è?? ti cadono le mani a scrivere.. bah!
razza del cancella client xD bella no?? ahaha

Mi piacerebbe sapere cosa c'è di macchinoso.La parte iniziale è tale e quale ad ogni altro server, se lo valuti lento comincia a droppare qualche anello exp dai metin e poi mi sai dire se è realmente così lungo
Senza contare che in 3 giorni arrivi al 70, è realmente così lungo? Alcune persone in 1 ora scarsa han fatto il 70, a me questo dice che siete voi a non saper giocare
![]()
Secondaria cosa potrei scriverti un'intera pagina, credo, sui motivi per il quale lo considero un server lento e macchinoso. Ah e mi scendono le braccia quando leggo in game che shadow si complimenta con cesar solo perchè è l'unico che applaude al tuo tanto sudato server... "SISI JACKY HAI CAPITO, FORSE SOLO TU SAI GIOCARE" Bhè un gm che si rispetti anzitutto non direbbe mai una cosa del genere, si deve avere una certa professionalità in questo chiamalo "lavoro" e di certo non si può dire indirettamente ad i player escluso quello che applaude di non saper giocare, perchè quelli che mandano avanti il server siamo noi... cioè sono loro dato che comunque non ho mai shoppato in un server (si sono uno scroccone)
Però il minimo deve esserci, ricordiamoli che i retro servono per staccarsi dalla noia dell'ufficiale e questo mi fa venir voglia di andare sull'italiano, quindi tira giù le somme tu. Non voglio fare esempi con altri server non mi sembra carino, lavoro pessimo o ottimo è pur sempre un lavoro e non posso rovinartelo diffamando il server, quindi mi limiti a dire la miaMi chiedo cosa vi costa dover leggere la wiki.
Non tutti hanno una wiki, e noi abbiamo deciso di lavorarci sopra per mesi e mesi solo per aiutarvi
Se non gradite ciò pazienza, non vi si bruciano gli occhi solo leggendo la wiki e non vi si tagliano le mani solo cliccando per entrare li.
che senso ha mettere lo switch bonus se poi non si può usare sempre e non ci sono incanta a pacchi dalla botte???
Lo staff non è in gioco per darti informazioni sul gameplay, è in gioco per risolvere problemi di carattere tecnico o controllare hack di vario genere.
Se necessiti di informazioni sul server esiste la wiki nel forum, a te cadono le mani a cercare?
In poche parole quello che avevo detto io prima..Sapete qual'è il problema di questi server "leggenda"?
Loro con tutta la pre-pubblicità che han fatto hanno avuto fama sin dall'inizio ma per cosa? Perchè la gente a vedere tutti gli screen diceva "pazzo questo server pieno di innovazioni spaccherà di brutto" beh si dal punto di vista innovativo spacca, nulla in contrario. Il problema è che questa "SUPER CONVINZIONE" di spaccare data dagli utenti agli staffer del server ha fatto pensare che comunque, avendo rate basse con 250 livelli e un gamplay come un oldstyle facilitato in parte ma reso più difficile in altre parti, il server avrebbe avuto successo.
1° SERVER FLOP ("epico" o almeno, così definito) -> AeternA.
2° SERVER FLOP ("epico" o almeno, così definito) -> RoyalSword.
TUTTO QUESTO PERCHE'?
Perchè il gameplay è proprio UNA merd*. Lo schifo più totale per il fatto che sono così sicuri che basti avere molte innovazioni per accaparrarsi gli utenti. Tutto questo viene mascherato dicendo che vogliono rendere il gioco "più duraturo" o almeno, così dicono, oppure un sinonimo "più longevo".
CAZZATE, TUTTE CAZZATE.
Sconsiglio ora e per sempre TUTTI I SERVER CON UN GAMEPLAY del genere.
Raga è un gioco porca vacca![]()
Non lo so, non ho letto D:In poche parole quello che avevo detto io prima..
Perchè non lo fai tu invece di dare tale consiglio agli altri? Magari eviti pure di fare magre figure dato che tutto quello che hai scritto per ora è puro spam degno di chi non sa valutare un server ben fatto da uno campato lì giusto per dire "ho un server di metin2, sono un figo".![]()
tranquillo che lo già cancellato da tempo.. server ben fatto???.. riformula la parola xD

Sapete qual'è il problema di questi server "leggenda"?
Loro con tutta la pre-pubblicità che han fatto hanno avuto fama sin dall'inizio ma per cosa? Perchè la gente a vedere tutti gli screen diceva "pazzo questo server pieno di innovazioni spaccherà di brutto" beh si dal punto di vista innovativo spacca, nulla in contrario. Il problema è che questa "SUPER CONVINZIONE" di spaccare data dagli utenti agli staffer del server ha fatto pensare che comunque, avendo rate basse con 250 livelli e un gamplay come un oldstyle facilitato in parte ma reso più difficile in altre parti, il server avrebbe avuto successo.
1° SERVER FLOP ("epico" o almeno, così definito) -> AeternA.
2° SERVER FLOP ("epico" o almeno, così definito) -> RoyalSword.
TUTTO QUESTO PERCHE'?
Perchè il gameplay è proprio UNA merd*. Lo schifo più totale per il fatto che sono così sicuri che basti avere molte innovazioni per accaparrarsi gli utenti. Tutto questo viene mascherato dicendo che vogliono rendere il gioco "più duraturo" o almeno, così dicono, oppure un sinonimo "più longevo".
CAZZATE, TUTTE CAZZATE.
Sconsiglio ora e per sempre TUTTI I SERVER CON UN GAMEPLAY del genere.
Sono stato due ore a fissare la tua firma °-°
penso che molta gente chiede informazioni come ho fatto io..ma la gentilezza di risp direttamente alla domanda e non dire vai sulla wiki non l'avete..alla fine non costa nulla rispondere alla domanda..

Sono sicuro che farà la stessa fine di AeternA..
Motivo? proprio come quel server ha il gameplay da old style ma in un server new.
Io comunque non ci giocherei lo stesso perchè non mi piacciono molto i server con 250 livelli, ma vi consiglio di facilitarlo (ridurre le variabili a 3, aumentare leggermente drop yang ecc) se non volete rimanere con 50 pg on.
Visto che lo avete già cancellato, perchè siete ancora qui?