Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Niente... Server bello e io non posso giocare perchè non mi parte manco 1 link ._."
NON è L'UNICOOO..NEANCHE A ME FUNZIONANO I LINK! SI APRONO TUTTE PAGINE BIANCHE!!!Mi sa che sei l'unico a cui non funzionano...
Prova così: vai sul nostro sito (www.royalsword.org) e clicca sul pulsante grande PLAY, ti porterà alla pagina di download.
Enter description key! Bè la domanda è: qual'è questa chiave? xD
ce stato un reset o no?

La chiave d'accesso è nascosta visivamente (ed è sostituita da quei 3 puntini nel link che vedi).
Se copi il collegamento e lo incolli nella barra indirizzi del browser ai completa e puoi continuare il download.
Questa è una furbata che hanno fatto quelli di mega.co.nz per evitare che i download vengano "catalogati" e sgamati alla grande.
In ogni caso se vai nella sezione download del nostro sito troverai il link anche li.
è probabilmente il un problema di inforge, copia il link e startalo manualmenteNON è L'UNICOOO..NEANCHE A ME FUNZIONANO I LINK! SI APRONO TUTTE PAGINE BIANCHE!!!
Bello, consiglio.. Speriamo sia protetto u.u
Chisseneraga io sono in game e ho anche pg al liv 35 lol
.Giusto la stessa cosa mia, non mi ricordavoaaaaaaaaaaah ora ricordo perche avevo deletato il client lol, raga qui i gira bonus costano un botto e se ne posso acquistare 60 ogni 2 min![]()

Aahahhahahahaha devix meno canne u.u
Se è cosi la vedo dura xD