RoyalSword.org ~ New Style Metin2 ~ Nuovi mob e dungeons ~ Implementazioni esclusive! Nuovi sistemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
raga ma non ce stato il reset??? perche io quando vado a registrarmi mi dice che e gia stato usato l id..

Ultima modifica:
Enter description key! Bè la domanda è: qual'è questa chiave? xD

La chiave d'accesso è nascosta visivamente (ed è sostituita da quei 3 puntini nel link che vedi).
Se copi il collegamento (tasto destro -> copia collegamento) e lo incolli nella barra indirizzi del browser vedrai che te lo incolla completo e puoi continuare il download.
Questa è una furbata che hanno fatto quelli di mega.co.nz per evitare che i download vengano "catalogati" e sgamati alla grande.
In ogni caso se vai nella sezione download del nostro sito troverai il link anche li.

- - - Updated - - -

ce stato un reset o no?

Ovviamente no, non abbiamo mai resettato e mai lo faremo :lol:

La chiave d'accesso è nascosta visivamente (ed è sostituita da quei 3 puntini nel link che vedi).
Se copi il collegamento e lo incolli nella barra indirizzi del browser ai completa e puoi continuare il download.
Questa è una furbata che hanno fatto quelli di mega.co.nz per evitare che i download vengano "catalogati" e sgamati alla grande.
In ogni caso se vai nella sezione download del nostro sito troverai il link anche li.

Ok ora il download va. Un account ce l'ho già quindi non ho bisogno della pagina registrazione, ma cmq continuano a non funzionarmi e ciò è davvero strano

aaaaaaaaaaah ora ricordo perche avevo deletato il client lol, raga qui i gira bonus costano un botto e se ne posso acquistare 60 ogni 2 min :bye:

Aahahhahahahaha devix meno canne u.u
Se è cosi la vedo dura xD

vuoi che ti faccio lo screen?? io gia comincio a deletare il client

- - - Updated - - -

60 gira costano 6kk a voi sembra normale? io da liv basso non posso manco farmi una luna con 40 medi, ed e pure new style!!!!! i gira bonus su un new dovrebbero stare a pacchi di 200 in botte!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.