Gli incanta oggetto sono anche in drop, ti ricordo anche questo![]()
bah io nn ne ho droppati manco uno, dove li vedi tu boh
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
che poi sono 5 variabili!!! ma vi rendete conto?

Aahahaha a quanto pare siamo in diversi a cui sta cosa dei bonus sembra assurda!! Che senso ha far sputar sangue nei primi 70 lvl per farsi un equipaggiamento decente? E poi ha ragione anche WaitinForDeath, non è logico per nulla mettere swicher in game se poi si può comprare un incanta per volta(max 60 che sono cmq pochi)!! WTF??Giusto la stessa cosa mia, non mi ricordavo![]()
Veramente ci sono 4 variabili, ti invito ad evitare di certe certe oscenità, grazie.
Gli incanta sono droppabili in tutte le metin, ti basta leggere la wiki.
Veramente ci sono 4 variabili, ti invito ad evitare di certe certe oscenità, grazie.
..meglio l'italiano a sto punto...almeno il pg li ti resta a vita 
4?? sempre troppi..meglio l'italiano a sto punto...almeno il pg li ti resta a vita
![]()
:quoto::quoto:ESTTREMAMENTE ESAGERATI!!! E se ne vantano pure, avrete pure strutturato un bel server ma datevi una regolataNeanche fosse metin it devo pure leggermi il manuale .. maddai non state esagerando??
Vabbè non per niente ma sempre con questo accostamento , li se non shoppi sei 0 , qui ( CREDO ) non serva shop <.<
Anche nel vecchio royal erano 4, eppure si giocava tranquillamente, dove sta ora il problema? C'è anche lo switcher integrato![]()
si ma sudare x farmi equip che senso ha... già con 3 bestemmi...figurati 4 ahahaha ... no dai veramente assurdo xD .. poi quelle scarpe del vento non ne parliamo se ci sono o no fa lo stesso..sempre a 1 vai ahahaha

che poi sono 5 variabili!!! ma vi rendete conto?
Per non parlare delle utilissime pozioni della velocità movimento/attacco
100k... 1 sola... Già già
Per non parlare delle utilissime pozioni della velocità movimento/attacco
100k... 1 sola... Già già
Si xD... Io l'ho sempre detto che è comunque un server abbastanza macchinoso, gameplay mooolto ma moooolto lento, per essere un new style e dove il livello massimo è non mi ricordo 140 per il momento ma sicuramente salirà60 cambia bonus 6kk se nn ricordo male ò.ò ...
60 cambia bonus 6kk se nn ricordo male ò.ò ...
Si xD... Io l'ho sempre detto che è comunque un server abbastanza macchinoso, gameplay mooolto ma moooolto lento, per essere un new style e dove il livello massimo è non mi ricordo 140 per il momento ma sicuramente salirà
La parte iniziale è tale e quale ad ogni altro server, se lo valuti lento comincia a droppare qualche anello exp dai metin e poi mi sai dire se è realmente così lungo
Senza contare che in 3 giorni arrivi al 70, è realmente così lungo? Alcune persone in 1 ora scarsa han fatto il 70, a me questo dice che siete voi a non saper giocare 
Si xD... Io l'ho sempre detto che è comunque un server abbastanza macchinoso, gameplay mooolto ma moooolto lento, per essere un new style e dove il livello massimo è non mi ricordo 140 per il momento ma sicuramente salirà
Comunque anche io dopo aver letto gli ultimi commenti lascio, 4 variabili e poi 2 minuti di tempo ogni 60 gira.. Per di più 6kk per 60 giraNon sei costretto a comprarle, sono li per facilitarti la vita non per svuotarti l'inventario.
Il fatto che non lo valuti utile non significa che non lo sia agli altri.
Che delusione. Deleto subito il client :scappa:Non dici male, è così. Mica devo farteli regalare <_<''
Considerato che al 30-40 non necessiti di aver bonus stratosferici (eccetto un banale antistun sullo scudo che ottieni con forse 3kk) cos'altro dovresti avere?
Pensa a salire di livello, arrivare in cava2 e cominciare li a farti i primi soldi.
L'inizio è scontato che sia un po' lungo, devi ancora prendere familiarità con il server e con i contenuti, è più che scontato che lo riteniate difficile inizialmente.
- - - Updated - - -
Mi piacerebbe sapere cosa c'è di macchinoso.La parte iniziale è tale e quale ad ogni altro server, se lo valuti lento comincia a droppare qualche anello exp dai metin e poi mi sai dire se è realmente così lungo
Senza contare che in 3 giorni arrivi al 70, è realmente così lungo? Alcune persone in 1 ora scarsa han fatto il 70, a me questo dice che siete voi a non saper giocare
![]()