RoyalSword.org ~ New Style Metin2 ~ Nuovi mob e dungeons ~ Implementazioni esclusive! Nuovi sistemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Giusto la stessa cosa mia, non mi ricordavo :D
Aahahaha a quanto pare siamo in diversi a cui sta cosa dei bonus sembra assurda!! Che senso ha far sputar sangue nei primi 70 lvl per farsi un equipaggiamento decente? E poi ha ragione anche WaitinForDeath, non è logico per nulla mettere swicher in game se poi si può comprare un incanta per volta(max 60 che sono cmq pochi)!! WTF??

Veramente ci sono 4 variabili, ti invito ad evitare di certe certe oscenità, grazie.

Gli incanta sono droppabili in tutte le metin, ti basta leggere la wiki.

No ragaxxi ma ke dithe!1!!1 ihihihihi il S3rv3r è bellishimo!11##! Shiete voi che non sapete giokkare!!111111111! xdxdxd
Sconsiglio

Anche nel vecchio royal erano 4, eppure si giocava tranquillamente, dove sta ora il problema? C'è anche lo switcher integrato :)

Vabbè non per niente ma sempre con questo accostamento , li se non shoppi sei 0 , qui ( CREDO ) non serva shop <.<

si ma sudare x farmi equip che senso ha... già con 3 bestemmi...figurati 4 ahahaha ... no dai veramente assurdo xD .. poi quelle scarpe del vento non ne parliamo se ci sono o no fa lo stesso..sempre a 1 vai ahahaha

Anche nel vecchio royal erano 4, eppure si giocava tranquillamente, dove sta ora il problema? C'è anche lo switcher integrato :)

forse li switchavano come volevano ora c'è la restrizione dei 2 minuti

- - - Updated - - -

si ma sudare x farmi equip che senso ha... già con 3 bestemmi...figurati 4 ahahaha ... no dai veramente assurdo xD .. poi quelle scarpe del vento non ne parliamo se ci sono o no fa lo stesso..sempre a 1 vai ahahaha

ahahahaha per quello ti dò ragione :lurker:

che poi sono 5 variabili!!! ma vi rendete conto?

Devix, non uscire con queste stronzate fammi un piacere. Ci giocavi prima e ci stai giocando ora, ti lamentavi prima e ti stai lamentando ora.
Il server lo sai bene come è strutturato e questo screditamento completo causa tua ignoranza completa non è gradito.
Prima di scrivere informati, e poi commenta.
Se non ti piace esci da questa discussione senza screditare il server con le tue complete idiozie, perchè delle tue lamentele ne abbiamo veramente piene le scatole.
Non fai altro che lamentarti per ogni singola cosa, il server non è un fun pvp, non è fatto per durare 1 settimana, e non è fatto per gente che vuole la pappa pronta, quindi se non ti piace esci da questa discussione, cancella il client e non tornare, grazie.

Per non parlare delle utilissime pozioni della velocità movimento/attacco
100k... 1 sola... Già già

Non sei costretto a comprarle, sono li per facilitarti la vita non per svuotarti l'inventario.
Il fatto che non lo valuti utile non significa che non lo sia agli altri.

60 cambia bonus 6kk se nn ricordo male ò.ò ...

Non dici male, è così. Mica devo farteli regalare <_<''
Considerato che al 30-40 non necessiti di aver bonus stratosferici (eccetto un banale antistun sullo scudo che ottieni con forse 3kk) cos'altro dovresti avere?
Pensa a salire di livello, arrivare in cava2 e cominciare li a farti i primi soldi.
L'inizio è scontato che sia un po' lungo, devi ancora prendere familiarità con il server e con i contenuti, è più che scontato che lo riteniate difficile inizialmente.

- - - Updated - - -

Si xD... Io l'ho sempre detto che è comunque un server abbastanza macchinoso, gameplay mooolto ma moooolto lento, per essere un new style e dove il livello massimo è non mi ricordo 140 per il momento ma sicuramente salirà

Mi piacerebbe sapere cosa c'è di macchinoso. :| La parte iniziale è tale e quale ad ogni altro server, se lo valuti lento comincia a droppare qualche anello exp dai metin e poi mi sai dire se è realmente così lungo :asd: Senza contare che in 3 giorni arrivi al 70, è realmente così lungo? Alcune persone in 1 ora scarsa han fatto il 70, a me questo dice che siete voi a non saper giocare :asd:

Si xD... Io l'ho sempre detto che è comunque un server abbastanza macchinoso, gameplay mooolto ma moooolto lento, per essere un new style e dove il livello massimo è non mi ricordo 140 per il momento ma sicuramente salirà

New???? min***** ci credi che pensavo fosse un old xD non avevo letto fosse ..new... ahahaha... che vergogna pff.. in + chiesi ad un gm dove si potevano droppare le medaglie equi... leggi la wiki ...minkia dirmelo tu no è?? ti cadono le mani a scrivere.. bah!

Non sei costretto a comprarle, sono li per facilitarti la vita non per svuotarti l'inventario.
Il fatto che non lo valuti utile non significa che non lo sia agli altri.
Comunque anche io dopo aver letto gli ultimi commenti lascio, 4 variabili e poi 2 minuti di tempo ogni 60 gira.. Per di più 6kk per 60 gira :\ Che delusione. Deleto subito il client :scappa:

Non dici male, è così. Mica devo farteli regalare <_<''
Considerato che al 30-40 non necessiti di aver bonus stratosferici (eccetto un banale antistun sullo scudo che ottieni con forse 3kk) cos'altro dovresti avere?
Pensa a salire di livello, arrivare in cava2 e cominciare li a farti i primi soldi.
L'inizio è scontato che sia un po' lungo, devi ancora prendere familiarità con il server e con i contenuti, è più che scontato che lo riteniate difficile inizialmente.

- - - Updated - - -

Mi piacerebbe sapere cosa c'è di macchinoso. :| La parte iniziale è tale e quale ad ogni altro server, se lo valuti lento comincia a droppare qualche anello exp dai metin e poi mi sai dire se è realmente così lungo :asd: Senza contare che in 3 giorni arrivi al 70, è realmente così lungo? Alcune persone in 1 ora scarsa han fatto il 70, a me questo dice che siete voi a non saper giocare :asd:

ma guarda come la fa facile lui guardaaa, vorrei vedere te a essere un normale player in sto server, voglio proprio vede cosa pazzo ci combinavi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.