Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Per loggare si blocca e dopo 3 min?--> dati errati!O.O Io non ho più parole. Avete promesso molto più di quanto potevate permettervi a me sembra!! Ma non vi preoccupate non siete gli unici d'altronde la politica italiano si fonda sulla demagogia!![]()
ma i membri dello staff sono ancora tutti offline ?
Protezione pessima, è sotto attacco ddos ogni 10 min
E' lo staff a farlo. Lo fa per prevenire i danni causati dal ddos. Tra 3 o 4 giorni comunque dovrebbe arrivare il nuovo filtro.
E non c'è bisogno di usare parole del quale neanche conosci il significato.

Vedi di non farmi ridere và! Qui l'unico che non sa quello che dice sei tu e lo dimostra il fatto che butti subito la questione sul personale ahaha..Io mi limito a fare critiche al vostro operato che è alquanto discutibile..poi scusa tu mi conosci?? ma chi ti credi di essere per dire ciò che dici? Nostradamus? dai predicimi anche il futuro! dio mio essere gm/ gf/ga ecc Ti/vi da alla testa..
PS: poi guarda la storia dell'e-mail per loggare è noiossisima! vorreste farmi credere che il vostro server è pieno di hacker che fottono le password ai plyers?
Distinti saluti caro AtomoSS
Addami su Skype, vorrei parlare pacificamenteNon sono uno staffer.

Per quanto riguarda link diretti verranno inseriti.
Errore mio. Resta comunque il fatto che usi tu parole a sproposito e non mi sembra di essere l'unico che muove critiche al server. Hanno tenuto chiuso per tantissimo tempo(l'attesa aumenta il desiderio) ora riaprono con una presentazione stratosferica: sono su fb, hanno un forum molto seguito, hanno guide interminabili, metodi innovativi per loggare(e potrei continuare ancora per molto) e poi il server va in blocco per colpa di qualche demente che non ha niente da fare! Inoltre avevano detto che si sarebbero muniti di protezioni antidoss da aziende esperte, dunque perchè il problema persiste?Non sono uno staffer.