RoyalSword.org ~ New Style Metin2 ~ Nuovi mob e dungeons ~ Implementazioni esclusive! Nuovi sistemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No veramente non sono mai stato d'accordo con i canoni che presenta il server, comunque ho controllato, sembra essere on

Per loggare si blocca e dopo 3 min?--> dati errati!O.O Io non ho più parole. Avete promesso molto più di quanto potevate permettervi a me sembra!! Ma non vi preoccupate non siete gli unici d'altronde la politica italiano si fonda sulla demagogia! :D

Per loggare si blocca e dopo 3 min?--> dati errati!O.O Io non ho più parole. Avete promesso molto più di quanto potevate permettervi a me sembra!! Ma non vi preoccupate non siete gli unici d'altronde la politica italiano si fonda sulla demagogia! :D

E' lo staff a farlo. Lo fa per prevenire i danni causati dal ddos. Tra 3 o 4 giorni comunque dovrebbe arrivare il nuovo filtro.

E non c'è bisogno di usare parole del quale neanche conosci il significato.

Per prevenire perdite di item e/o livelli ci sono blocchi login.
Per quanto riguarda il server, non è un semplice attacco come i soliti (UDP a seguire) è un attacco diverso.
Speriamo in questo filtro, vedremo.

E' lo staff a farlo. Lo fa per prevenire i danni causati dal ddos. Tra 3 o 4 giorni comunque dovrebbe arrivare il nuovo filtro.

E non c'è bisogno di usare parole del quale neanche conosci il significato.

Vedi di non farmi ridere và! Qui l'unico che non sa quello che dice sei tu e lo dimostra il fatto che butti subito la questione sul personale ahaha..Io mi limito a fare critiche al vostro operato che è alquanto discutibile..poi scusa tu mi conosci?? ma chi ti credi di essere per dire ciò che dici? Nostradamus? dai predicimi anche il futuro! dio mio essere gm/ gf/ga ecc Ti/vi da alla testa..

PS: poi guarda la storia dell'e-mail per loggare è noiossisima! vorreste farmi credere che il vostro server è pieno di hacker che fottono le password ai plyers?
Distinti saluti caro AtomoSS

[Rivolto allo staff]

Ma i vari link di download, visto e considerato che Il sito non regge 2 minuti che va offline, non sarebbe più intelligente mettere i link diretti della fonte?

Eliminate i link che indirizzano al sito/sezione download, e mettete direttamente l' indirizzo di Mega, o quel che sia... NO? :patt:
Almeno i player per scaricare client o patch non aspettano i porci comodi degli hacker.

Vedi di non farmi ridere và! Qui l'unico che non sa quello che dice sei tu e lo dimostra il fatto che butti subito la questione sul personale ahaha..Io mi limito a fare critiche al vostro operato che è alquanto discutibile..poi scusa tu mi conosci?? ma chi ti credi di essere per dire ciò che dici? Nostradamus? dai predicimi anche il futuro! dio mio essere gm/ gf/ga ecc Ti/vi da alla testa..

PS: poi guarda la storia dell'e-mail per loggare è noiossisima! vorreste farmi credere che il vostro server è pieno di hacker che fottono le password ai plyers?
Distinti saluti caro AtomoSS

Non sono uno staffer.

Non sono uno staffer.
Errore mio. Resta comunque il fatto che usi tu parole a sproposito e non mi sembra di essere l'unico che muove critiche al server. Hanno tenuto chiuso per tantissimo tempo(l'attesa aumenta il desiderio) ora riaprono con una presentazione stratosferica: sono su fb, hanno un forum molto seguito, hanno guide interminabili, metodi innovativi per loggare(e potrei continuare ancora per molto) e poi il server va in blocco per colpa di qualche demente che non ha niente da fare! Inoltre avevano detto che si sarebbero muniti di protezioni antidoss da aziende esperte, dunque perchè il problema persiste?

Se vi fa schifo per la protezione amen, non rompete le p***e sul forum! è da ieri che rompete: "e fa schifo perchè dossano sempre" "e fa schifo perchè è sempre off"...avete rotto...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.