Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tu si che sei una persona piena di impegni ragazzo mio ahahahahahah
Fai parte dello STAFF di un altro dedicato o sbaglio emmm N....... W.... e continui a ripetere che sei sempre impegnato a risolvere bug?ahahah Ma fammi il piacere LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL epic FAIL
Ascoltami, quel che ho scritto prima non era a scopo offensivo, ma volevo farti notare che ormai il vecchio RoyalSword non esiste più e molti giocatori, compreso me, non hanno avuto la fortuna di giocarci... ragion per cui un paragone del genere non avrebbe senso anche perchè penso che il gameplay sia stato strutturato in maniera diversa...
Se tu dici: Ragazzi ho provato il server ed ho notato i seguenti difetti: 1) nei primi livelli poca exp/yang 2) rapporto aggiungi/gira non coerente con i primi livelli 3) protezioni al momento non sufficienti ( ma il gf ci ha già spiegato che stanno provvedendo)...
Insomma c'è modo e modo per dire qualcosaspero di essere stato abbastanza chiaro
![]()
si sei stato chiaro ma il gf ichigo lo conosco abbastanza bene dopo un anno,e fidatevi quando dice NOI PROVEDEREMO .........AHAHAHAHAHAHAHAAHAH XD no lo faranno,xke?xke ormai a loro interessano solo soldi,come avevano detto ke mettevano le mappe oltre il 200,e infatti hanno chiuso,gia il primo giorno dell'appertura ufficiale,hanno chiuso x una settimana..io do massimo 3 mesi e poi richiude...no illudetevi ragazzi,no so esatamente xke hanno riaperto...ma no si puo giocare cosi...
un gioco è fatto x divertirti,questo di fa mangiare le unghie

si sei stato chiaro ma il gf ichigo lo conosco abbastanza bene dopo un anno,e fidatevi quando dice NOI PROVEDEREMO .........AHAHAHAHAHAHAHAAHAH XD no lo faranno,xke?xke ormai a loro interessano solo soldi,come avevano detto ke mettevano le mappe oltre il 200,e infatti hanno chiuso,gia il primo giorno dell'appertura ufficiale,hanno chiuso x una settimana..io do massimo 3 mesi e poi richiude...no illudetevi ragazzi,no so esatamente xke hanno riaperto...ma no si puo giocare cosi...
Sei uno di quei 13enni mangia patatine attaccato al pc dalla mattina alla sera senza neanche una vita sociale?
No, lo vedo dal modo di scrivere..
- - - Updated - - -
Boh vabbè lasciam perdere..
A parte la scrittura da terza elementare...
1) "A loro interessano solo i soldi": Se non ti piace disinstalla il gioco. Bisogna sostenerlo il server, ogni cosa ha i suoi costi.
2) Se per te è troppo complicato per salire di livello vai in un Hamachi dove uccidi un cane e sali al 250.

x la tua sfortuna il fondatore si fa chiamare(LI CONTABILE) è anke sardo,e x la tua seconda sfortuna ero Libano ninja c.a.c primo classificato e ho giocato finno alla sua chiusura e tornato alla sua nuova riapertura.Lasciateli parlare da soli, chissà che capiscano che nessuno li fila.
- - - Updated - - -
Detto da te ha molto senso, non conosci nemmeno il nome del founder, mi chiedo come tu possa conoscere il server![]()
[/QUOTE]Lasciateli parlare da soli, chissà che capiscano che nessuno li fila.
Il tuo modo di fare altezzoso è fastidiossissimo, l'ho detto che essere"proprietari" gm/gf ecc. da alla testa e tu mi sa che sei uno di quelli!
E puoi stare tranquillo che ti sei perso una buona parte della vecchia utenza di RoyalSword!![]()
Stavo provando a scaricare il client, è dalle 13:00 che sta scaricando, ancora mancano 54 minutiE' on oppure off?![]()
sta facendo 70kb/s che palle... ma non capisco il perchè, il wi-fi è di 5/5 tacche...
a ichigo nn fare il saputello server pacco punto.......... nn sapere fare nulla il vecchio era un altra cosa mo gira bonus che vado da soli ma che cazz.......... o.o ripigliatiii
Ragazzi ma perchè quando faccio il log-in che apro il client, questo si blocca e crasha?