RoyalSword.org ~ New Style Metin2 ~ Nuovi mob e dungeons ~ Implementazioni esclusive! Nuovi sistemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi qualcuno mi sà dare il link per la registrazione account ? Perchè mi redirecta sul forum e non mi fa accedere alla pagina di registrazione.

RoyalSword, ha puntato la sua longevità nel rendere l'exp un inferno. Io sto solo cercando di farvi capire che un server longevo non dipende dall'exp ma a ciò che offre!

PS: Per la cronaca in game sono livello 65 con tutte 2 pg sura e shaman! E ci ho giocato si e no in totale 4 ore.

RoyalSword, ha puntato la sua longevità nel rendere l'exp un inferno. Io sto solo cercando di farvi capire che un server longevo non dipende dall'exp ma a ciò che offre!

PS: Per la cronaca in game sono livello 65 con tutte 2 pg sura e shaman! E ci ho giocato si e no in totale 4 ore.

e scusa la volgarità , pazzo ti lamenti a fare xD

Ti lamenti ma poi giochi. Nel mondo c'è gente che ha veramente problemi a cui server un VERO aiuto! Te lo giuro non ti capisco. Se proprio vuoi essere utile non screditare il server qui, vai sul forum ufficiale e scrivi nella sezione "Idee e suggerimenti" qualcosa per migliorarlo. Stare qui a screditare non ti farà expare prima:|

E se proprio ti lamenti da ciò che offre guarda le news!!! Il sistema delle pietre, karma, un ch hard ( Che verrà implementato, non faccio anticipazioni!! )armi, mappe, mob e persino il villaggio è stato "ricostruito" per poter fare fluire il gameplay. Un esempio sono le recinzioni a Shinsoo ( Non so degli altri, non ci sono andato u.u ) intorno alla piazza...Pensate ai vantaggi...

Vabbè non ci sta più lo staff a bloccare ip e far loggare la gente....perché in mattinata c' erano sempre sti ddos ma riuscivano ogni 10 30 che ne so di min a rimettere on... poi vabbè

Vabbè non ci sta più lo staff a bloccare ip e far loggare la gente....perché in mattinata c' erano sempre sti ddos ma riuscivano ogni 10 30 che ne so di min a rimettere on... poi vabbè

Calvin se ti regge il fegato vien sul forum, so che sei registrato....

Informati prima di parlare. C'è un Firewall che identifica l'ip e vede le sue origini in modo da poterlo bloccare, se ci sono più ip c'è più lavoro da fare. E ringrazia che non blocca il tuo di ip.

Il bello è che tu stai sempre a cercare server, entri, shoppi 200 euro senza manco vedere com'è e dopo 1 giorno stai subito a cercarne un altro...ma te li regala babbo natale o hai una piantagione di banconote?

6/7 Assenti
Le texture delle hwang verranno cambiate in futuro, con nuovi modelli.
Staff lo puoi leggere sulla board -> board.royalsword.org

Bhe a me piace con i 6-7 se no che PvP è!? :asd: Se c'erano i 6-7 come prima non ci entravo nemmeno però se c'erano ma non come c'erano prima " forse " na vista c'è l'avrei fatta!

Bhe a me piace con i 6-7 se no che PvP è!? :asd: Se c'erano i 6-7 come prima non ci entravo nemmeno però se c'erano ma non come c'erano prima " forse " na vista c'è l'avrei fatta!

Il 6-7 non ci sono più. Ma in compenso hanno messo un ottimo sistema di pietre che più o meno compensano questi bonus. Anche se non del tutto. Altra cosa, il server non è PvP...

raga come risolvo il problema:"windows cannot find'RoyalSword.exe'.make sure you typed the name correctly,and then try agayn."???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.