Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come lo dice a te.. Lo dice a tuttiRagazzi qualcuno mi sà dare il link per la registrazione account ? Perchè mi redirecta sul forum e non mi fa accedere alla pagina di registrazione.
A me non logga nel sitoqualcuno è online??
RoyalSword, ha puntato la sua longevità nel rendere l'exp un inferno. Io sto solo cercando di farvi capire che un server longevo non dipende dall'exp ma a ciò che offre!
PS: Per la cronaca in game sono livello 65 con tutte 2 pg sura e shaman! E ci ho giocato si e no in totale 4 ore.
Ah nemmeno in quelloparlavo in game![]()

RoyalSword, ha puntato la sua longevità nel rendere l'exp un inferno. Io sto solo cercando di farvi capire che un server longevo non dipende dall'exp ma a ciò che offre!
PS: Per la cronaca in game sono livello 65 con tutte 2 pg sura e shaman! E ci ho giocato si e no in totale 4 ore.
Vabbè non ci sta più lo staff a bloccare ip e far loggare la gente....perché in mattinata c' erano sempre sti ddos ma riuscivano ogni 10 30 che ne so di min a rimettere on... poi vabbè
Il bello è che tu stai sempre a cercare server, entri, shoppi 200 euro senza manco vedere com'è e dopo 1 giorno stai subito a cercarne un altro...ma te li regala babbo natale o hai una piantagione di banconote?Vabbè non ci sta più lo staff a bloccare ip e far loggare la gente....perché in mattinata c' erano sempre sti ddos ma riuscivano ogni 10 30 che ne so di min a rimettere on... poi vabbè
6/7 Assenti
Le texture delle hwang verranno cambiate in futuro, con nuovi modelli.
Staff lo puoi leggere sulla board -> board.royalsword.org
Se c'erano i 6-7 come prima non ci entravo nemmeno però se c'erano ma non come c'erano prima " forse " na vista c'è l'avrei fatta!Bhe a me piace con i 6-7 se no che PvP è!?Se c'erano i 6-7 come prima non ci entravo nemmeno però se c'erano ma non come c'erano prima " forse " na vista c'è l'avrei fatta!
Purtroppo nn funzionano sto aspettando anchio che sistemino , ma il problema e che nessuno sa dir niente a riguardo nemmeno chi di dovere .non funzionano le registrazioni?

si è off...E' off? Mi dice dati errati![]()