Sercer [HAMACHI] MegaWarMt2 PvP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Elysa

Utente Silver
24 Luglio 2010
114
3
3
75
Ultima modifica:
Presentazione
Ciao a tutti, Mi chiamo Amanda e sono qui
per presentarvi un server dove io sono una player come tutti gli altri,
ha aperto da poco i bonus sono da PvP, appena entrate ci sono i GM DISPONIBILI
che ti livellano al 70 e ti danno le skill a P.
Le rate che a tutti interessano sono:

Exp: 1000%
Yang: 1000%
Drop: 1000%

Negli npc trovate le armi per ogni classe di pg (Armi lv 65+9, Armature lv 66, Scudi lv 61) Non troverete le armi lv 75 le daranno i GM se le chiedete,
PS: Tra 1 giorno mettono le hwang nell'inventario. :asd:

I bonus come ho detto sono da PvP, Ve li descrivo:

25-40-70% Forte contro Mezzuomini

30-40-50% Possibilità di fare Critici

8-10-12k Di HP

20-25-30% Resistenza Magia

20-25-30% Resistenza Fuoco

20-25-30% Resistenza Lampo

15-20-25-30% Difesa spada (Non so perchè ma 15 non esce quasi mai ma c'è)

15-20-25-30% Difesa Spadone " " "

20% Forte contro i Determinati MOB

Mi sembra di avervi accennato i bonus Importanti che tutti vogliono sapere.

Le Reti sono:

MegaWarMt2-2
MegaWarMt2-3
MegaWarMt2-4
MegaWarMt2-5
MegaWarMt2-6
MegaWarMt2-7
MegaWarMt2-8
MegaWarMt2-9
MegaWarMt2-10
MegaWarMt2-11
MegaWarMt2-12
MegaWarMt2-13
MegaWarMt2-14
MegaWarMt2-15

La Password per tutte le reti è: 12345

Implementate Armi di simoxthehacker.

Link Utili
Per chi non sapesse alcuni link ve li metto così sarete sicuri:

Pagina Registrazione: http://5.179.54.127/account_create.php
(appena aprite la pagina vi darà un errore, basta scorrere la pagina e sotto vi potrete registrare, aspettate e siete registrati, tutto questo ovviamente prima entrando in una rete hamachi del server)

Client di simoxthehacker: http://www.megaupload.com/?d=X9P0D2RF
(con questo client non solo cambiando l'mc potrete accedere a tutti i server ma vedrete anche tutte le armi nuove, Vi ricordo che la password dell'archivio del download quando estrarrete il client è: simoxthehacker)
Copiatela e incollatela è scritta così, se sbaglirete non vi troverete i file nel client estratto.

PS: Mi dispiace per chi avrebbe preferito le Screen ma purtroppo ho il tasto "stamp" rotto e non ho potuto farle ma penso di essere stata chiara.

IL SEGUENTE STAFF:

[SGF]Kratos
[GF]SeveN
[GA]Silver
[GM]Hero
[SGM]Elysa Da poco, Per me potete chiedere quando e quanto volete =)

Riferitevi alle persone accennate per qualsiasi problema.

TUTTI REGNO BLU :asd:

Ottima descrizione ci faccio un giro appena posso che c'ho 1 virus che non mi apre i game :asd: comunque le difese contro le razze sono tutte uguali a spada e spadone?

L'mc si può ricavare anche dalla pagina registrazione, comunque è 5.179.54.127 - I bonus sono troppo alti cosi ci si bugga e dopo non muore nessuno - server consigliato BestLonju3

Ottima descrizione ci faccio un giro appena posso che c'ho 1 virus che non mi apre i game :asd: comunque le difese contro le razze sono tutte uguali a spada e spadone?

No, sono 10 vs ongi pg, e 5 resistenze =) Scusa per aver risposto in ritardo

--- Aggiornamento Post ---

adesso giovane soldato ti spiego la situazion... ci sono i bonus vs mob perke i GM ti danno lvl 70 e non 120 quindi devi expare e quindi servono bonus vs mob leggi prima di scrivere:patt:

Astuto, ci arrivano tutti come te o no?
E' un complimento per te, per gli altri scherzo lo avrei detto =)

troppo alti bonus... le difese max a 20...

N.Lucis, Come ho detto nella descrizione le difese sono 15-20-25-30... Per farle uscire con HP e critici in delle scarpe non credo che ti esca la + alta cioè 30, le difese sono 4 è difficile che ti esca sempre 30.
Sai è stato fatto cosi con 4 scelte per non riuscire a mettere i bonus facili, senno tutti sarebbero capaci a farsi l'equipaggio e nessuno si killerebbe.
Credo di averti dato una risposta dettagliata.

il gf apre tardi il server poi ci sono pg k hanno santa lunare ecc e altri pg che girano con ninfa xk nn sono amici dello staff il gf dice k hanno expato ils erver on da nemmeno 1 gg poi nn cè npc k da skill a p e nn cè il login k ti da liv 70 quindi se nn cè gm on nn puoi fare nnt x essere server hamachi è prpr messo male...sconsiglio

Mio Dio ho fatto una ****ata xD! Praticamente avevo circa 6 server hamachi aperti in schede diverse...ho sbagliato ad aprire scheda e ho commentato xD!...Questo lo devo ancora provare 10 minuti e ti so dire cosa ne penso xD

il gf apre tardi il server poi ci sono pg k hanno santa lunare ecc e altri pg che girano con ninfa xk nn sono amici dello staff il gf dice k hanno expato ils erver on da nemmeno 1 gg poi nn cè npc k da skill a p e nn cè il login k ti da liv 70 quindi se nn cè gm on nn puoi fare nnt x essere server hamachi è prpr messo male...sconsiglio

Riguardo al server off adesso non so nemmeno io il motivo ma è la prima volta che succede di solito 10.30 massimo 11 è già on.
Riguardo alla lunare eccetera le puoi benissimo chiedere ad un GM che te le danno anche
velenosa e altre armi livello 75, pultroppo ammetto che dovrebbero sistemare un po gli npc
l'unica cosa che non danno ma si vince è le armi di simox, ma diciamo che in un giorno la prendi perchè ci sono circa 10-15 eventi al giorno quindi è molto probabile che la vinci,
Per il livello e le skill non mi sembra una scusa valida per ribattere almeno per me perchè c'è sempre 1 GM on anzi almeno da quando ci sono io ce ne sono 4 e il livello e le skill le fanno in 5 secondi.
Credo di averti detto tutto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom