Sercer [HAMACHI] MegaWarMt2 PvP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
we ely xD bella descrizione forse dopo ci faccio un salto ora sto studiando ghghgh... Comunque... davvero c'è gente che su hamachi chiede mc sapendo benissimo chi è il gf ! mc server= ip hamachi game founder.

ah scusate ma mi dite mc non l'ho capito bene >.>

ps. x Pr0K1ll3r

Pr0K1ll3r dato che ho letto molti tuoi commenti e post, da quelli sembri quasi un genio scripter e modellatore 3D. Avevo na richiesta da farti anche se non è la sezione giusta. Dato che nei retroserver molto spesso ad esempio una bottegaia non basta e quindi bisogna metterne due per mancanza di spazio, ecco mi chiedevo se era possibile fare 3 pagine in una sola bottegaia, molto simile al magazzino quando lo implementi. In questo modo utilizzi meno mpc ed è anche tutto più ordinato ciao xD

Provo anke se dalla deskrizione sembra 1 server full oneshot :oddio:

--- Aggiornamento Post ---

Reti inesistenti :\ Epic faill

é Un Bel Server Dove Senza Equip Non Vai Da Nessuna Parte Il Mio Voto è 8 perché Il GF Cerca Di Essere Disponibile Quanto Puo Dato Che Ci Sono Bambini Dell' Asilo Che Chiedono Armi Ogni 3 Sec ò.ò...

Ho Levato 2 Punti Perché Qualche Elemento Dello Staff Fa Un Po Come Cavolo Gli Pare;
E Poi Crasha E Lagga Un Bel Po

Provo anke se dalla deskrizione sembra 1 server full oneshot :oddio:

Reti inesistenti :\ Epic faill

Reti tutt'ora esistenzi se non riesci a fare cpia incolla... :oddio:
Comunque i bonus sono 15-20-25-30 per farli uscire con altri bonus è difficile quindi non
ti fanno 0 oppure oneshotti, sono tutte robe che vi fate in testa.
Poi l'ho già scritto prima. :oddio: :oddio: :oddio:
Oddio, mi fate diventar matta :matto:

sconsiglio il server gm non ti danno retta poi ti killano con item moddati fa skifo

Su questo ti do ragione ma riguardo a [GM]DANGER e [GM]Hero.. sono: :matto:
sugli altri non puoi dire niente di male!

Non so, hero fa come gli pare ad esempio metre faccio un evento pvp mette i draghi killa le persone, danger non aiuta nessuno dice sempre aspetta e vedi che si sta moddando le armi ecc.. :oddio:
E poi le prova sugl'altri pg.
Di certo io non posso riprenderli poi non li ho scelti io quindi, uno schiaffo morale glielo deve dare il GF

è brava ely xD l'ho conosciuta in un server xD se lei consiglia un server mi fido :D

Grazie, siete molto gentili.
Mi viene più difficile rispondere ad un compliemento che ad una critica :oddio:
Io cerco di fare il possibile ma ci sono alcune persone che magari che per loro motivi sono solo capace a fare commenti senza pensarci.

Non va la registrazione, almeno a me!

ora sì!!

Però il log in è piantato! E' un problema mio o è sovraccaricato il server?

adesso giovane soldato ti spiego la situazion... ci sono i bonus vs mob perke i GM ti danno lvl 70 e non 120 quindi devi expare e quindi servono bonus vs mob leggi prima di scrivere:patt:
allora nn doveva scrivere server pvp se poi devi expare tu -.-'' nn sai nemmeno la differenza tra pvp e pvm secondo me bha fammi sta zitto è meglio

allora nn doveva scrivere server pvp se poi devi expare tu -.-'' nn sai nemmeno la differenza tra pvp e pvm secondo me bha fammi sta zitto è meglio

Server PvP perchè ci sono i bonus da pvp ecco perchè si chiama server pvp,
poi diamo il lv 70, alcuni server danno il lv 80 lo chiamano sempre PvP
ma per mettere le armi lv 100 non hai mai expato?, quindi o pvp o pvm comunque si expa sempre :oddio:
e vedi di non fare commenti stupidi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom