Sercer [HAMACHI] MegaWarMt2 PvP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server PvP perchè ci sono i bonus da pvp ecco perchè si chiama server pvp,
poi diamo il lv 70, alcuni server danno il lv 80 lo chiamano sempre PvP
ma per mettere le armi lv 100 non hai mai expato?, quindi o pvp o pvm comunque si expa sempre :oddio:
e vedi di non fare commenti stupidi.

un server da pvp dovete dare minimo il lv 100 o 90 in modo ke i pg possono mettere tt le armi implementate così facendo i bonus vs mob nn devono esserci...modifica il titolo xkè nn è da pvp

--- Aggiornamento Post ---

e poi i bonus da pvp li hanno tt i server perfino qll italiano :D

un server da pvp dovete dare minimo il lv 100 o 90 in modo ke i pg possono mettere tt le armi implementate così facendo i bonus vs mob nn devono esserci...modifica il titolo xkè nn è da pvp

e poi i bonus da pvp li hanno tt i server perfino qll italiano :D

Allora, stai ribattendo una cosa che innanzitutto mi fa arrabbiare molto e seconda cosa il nome non lo scegli tu ma io dato che ho postato, se ti interessa vieni sennò stai dove vuoi,
non volevo arrivare a dirti questo anzi pensavo che con la mia risposta o non avresti
detto proprio niente oppure avresti risposto approvandomi,
mentre hai ancora ribattuto,
Ora ti spiego, I bonus si dicono PvP perchè a differenza dell'italiano sono moddati dal database ovvero non sono messi 1% - 3% e altri tipi di quantità in numero.
I bonus vs mob sono stati messi perchè se si vuole expare oppure fare un evento di spawn mob/metin i players non si lamentano perchè non gli fanno niente ai mob e quindi sono stati messi perchè possono killarli tranquillamente senza difficoltà e questi bonus li mettono perfino nei server PvP dove danno lv 90,
Un Esempio?: StrikeLongju2 "Server PvP chiuso da qualche settimana, davano lv 90 e c'èrano anche i bonus vs mob"
Mi sembra di averti detto tutto, Un CONSIGLIO?
NON RISPONDERE A QUESTO MESSAGGIO FAI PIU' BELLA FIGURA.

Allora, stai ribattendo una cosa che innanzitutto mi fa arrabbiare molto e seconda cosa il nome non lo scegli tu ma io dato che ho postato, se ti interessa vieni sennò stai dove vuoi,
non volevo arrivare a dirti questo anzi pensavo che con la mia risposta o non avresti
detto proprio niente oppure avresti risposto approvandomi,
mentre hai ancora ribattuto,
Ora ti spiego, I bonus si dicono PvP perchè a differenza dell'italiano sono moddati dal database ovvero non sono messi 1% - 3% e altri tipi di quantità in numero.
I bonus vs mob sono stati messi perchè se si vuole expare oppure fare un evento di spawn mob/metin i players non si lamentano perchè non gli fanno niente ai mob e quindi sono stati messi perchè possono killarli tranquillamente senza difficoltà e questi bonus li mettono perfino nei server PvP dove danno lv 90,
Un Esempio?: StrikeLongju2 "Server PvP chiuso da qualche settimana, davano lv 90 e c'èrano anche i bonus vs mob"
Mi sembra di averti detto tutto, Un CONSIGLIO?
NON RISPONDERE A QUESTO MESSAGGIO FAI PIU' BELLA FIGURA.

ti ho kiusooooooooooooooooooooooooooo xkè nn significa nnt qll ke hai detto xciò nn parlare + io gioko in un server PvP e qll è realmente PvP nn qst ke è anke pvm xciò è inutile ke continui a rispondere xkè le tue risposte saranno semrpe vs te sorry :D

scusate io o skarikato il client di simox poi o modificato l mc e messo questo 5.179.54.127 dopodike sn entrato nella rete n°19 ftt registrazione apro autopacthed si
simox faccio il login ma si ferma sempre stai per essere collegato al server -.-" ma pkeeee uffa !!

ti ho kiusooooooooooooooooooooooooooo xkè nn significa nnt qll ke hai detto xciò nn parlare + io gioko in un server PvP e qll è realmente PvP nn qst ke è anke pvm xciò è inutile ke continui a rispondere xkè le tue risposte saranno semrpe vs te sorry :D

A me non interessa in che server giochi tu, in questa risposta non mi hai detto niente anzi da come scrivi sembra che urli quindi quello che posso capire è che non sei quello che pensavo che fossi; "una persona molto più seria".
D'altraparte hai ragione, hai detto: (non come questo che è ANCHE pvm),
Io come ti ho detto nella risposta precedente, (ci sono i bonus PvP modificati dal db e i bonus per expare)
Con questo è tutto, alla fine hai detto quello che volevo sentire.
Ora è finito. PUNTO

A me non interessa in che server giochi tu, in questa risposta non mi hai detto niente anzi da come scrivi sembra che urli quindi quello che posso capire è che non sei quello che pensavo che fossi; "una persona molto più seria".
D'altraparte hai ragione, hai detto: (non come questo che è ANCHE pvm),
Io come ti ho detto nella risposta precedente, (ci sono i bonus PvP modificati dal db e i bonus per expare)
Con questo è tutto, alla fine hai detto quello che volevo sentire.
Ora è finito. PUNTO

le tue risposte se le leggi sn tt uguali e cmq io nn stavo urlando xkè a me piace cercare i server di metin e provarne di nuovi, qst nn è male anzi ti faccio i miei complimenti xò qll ke ho detto io è ke nn è un server del tt PvP kiaro ora?

Modestamente la descrizione l'ho fatta io,
e per qeuste tipo di descrizioni ci impiego 15 minuti,
Meglio non vedere quelle vere xD
Dai scherzo non faccio la modesta mi fa piacere che apprezzate =)

asd ci arriverò forse anche tra un anno xD ma ci arriverò,secondo me i bonus sono normali (perchè non e' dedicato)

ecco ti meriti + 1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom