Discussione Server in Apertura

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Eleazar

Utente Silver
8 Febbraio 2011
51
2
3
62
Ultima modifica:
Buongiorno, apro questo thread per chiedervi se conoscete qualche server, il quale è ad un passo dall'apertura.. Con ad un passo non intendo 1 mese o più, intendo meno di 3 settimane... Non so se la sezione è quella giusta, se non fosse così, chiedo se può essere spostato..
I server che mi interessano sono i NewStyle, con livello massimo 250 o giù di li, pet system, cavalcature nuove, nuovi set (armi, armature e gioielli)..
Nelle eventuali risposte, è possibile avere il link del forum o del sito?
Vi ringrazio :)
 
Il vostro "A giorni" equivale a quanti giorni reali?
No perché sono 2 anni che le persone che dicono a giorni ma credo che il vostro/loro "A giorni" equivale a 2 anni reali!

Stai calmino :asd: A giorni significa che una data non è ancora stata fissata, ma che manca davvero poco.
Mi meravigli poi se sono due anni che hai tutta questa premura e questo interesse nel capire di cosa si tratti, ma ripeto, avrai modo di colmare i tuoi interessi tra davvero poco.
Ad maiora.
 
Poi chissà che esce :\
Se poi dopo 2/3 anni di lavoro esce na cacata, scusate il termine, avete sprecato il vostro tempo :oddio:
 
Poi chissà che esce :\
Se poi dopo 2/3 anni di lavoro esce na cacata, scusate il termine, avete sprecato il vostro tempo :oddio:

Tralascio gran parte delle tue parole, dato che Aeterna è stato chiuso nove mesi fa esatti, e fai mente ad un fantomatico server che 2-3 anni fa neanche era in progetto.
Non terrò neanche conto di quel che ipotizzi, mi li mito bensì ad invitarti a documentarti su quel che dici, e a crearti una cultura sulla gente che c'è alle spalle di Aeterna.
Ad maiora!
 
Allora premetto che alcuni di voi stanno andando fuori dalla discussione.. Comunque come ho scritto nel thread iniziale, vorrei che mi scrivite il link del forum del server che avete proposto, grazie :)
 
Stai calmino :asd: A giorni significa che una data non è ancora stata fissata, ma che manca davvero poco.
Mi meravigli poi se sono due anni che hai tutta questa premura e questo interesse nel capire di cosa si tratti, ma ripeto, avrai modo di colmare i tuoi interessi tra davvero poco.
Ad maiora.
Guarda che sono calmissimo!
Io non ho premura di niente, aeterna non mi interessa popo de meno!
Per me è soltanto una leggenda metropolitana il vostro/loro server!
 
Quando la leggenda diverrà presto realtà, allora accetterò opinioni esterne di vario genere.
Per ora buon fantasticamento.
Ad maiora.
 
Metin2AeternA | Facebook

Puoi seguire da qui ogni singolo aggiornamento. La pagina è stata creata oggi, è a scopo puramente divulgativo, tra pochissimi giorni apriremo il forum con molti piu dettagli.
In contemporanea al forum, sarà disponibile giocare.
Ad Maiora.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom