[SERVER]TheBestsMt2 Ritorna su no-ip =)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io L'Ho Detto Xke Peppe Ne Ha Segnalati Alcuni

--- Aggiornamento Post ---

Ha Ma Ci Avete Pensato Come Sostenere Il Dedicato???? Perchè Nn Basta Finanziarlo

Secondo loro non ti possiamo insultare io come un [Nabbo,c*************************************************]
La parte asteriscata la tradurro dopo.

L'ho fatto.

A quanto pare è stato frainteso quello che ho scritto... ho sorvolato sulla conversazione su skype dato che non è la prima volta che succede un qualcosa del genere e quindi modificare a proprio piacimento discorsi e robe varie non è complicato. (Mi pare di averlo scritto...) Ma d'altro canto come dice zoro_o non possiamo neanche dire con certezza che quella conversazione sia completamente modificata... non ho detto "tu hai modificato" "non hai prove" o roba simile perché come detto qualcun'altro prima di me non ci siamo di mezzo... la verità purtroppo la sapete e la saprete solo voi. Magari farris potrà anche essere un infantile ma quello a cui facevo riferimento io è che non mi sarei mai abbassato a tal punto da scrivere "mentre tu scrivi io mi faccio... (e noi sappiamo come finisce la frase)". E poi scusami tanto (continuo a dire che non essendoci non posso avere la certezza delle "prove") perché il GA avrebbe dovuto rispondere "si certo posta quello che ti pare" "posti solo quello che ho scritto io e non quello che dici tu" se quegli screen fossero stati modificati? Ora non vorrei prolungare troppo questo discorso (già scrivo troppo di mio...) ma non penso che se quegli screen fossero stati modificati il GA avrebbe risposto in questa maniera. (Mi scuso con il GA dato che lo metto sempre di mezzo ma per ora è l'unica cosa su cui posso fare esempio. Ho capito che è stato un attacco di sclero ma un minimo di contegno... comunque sia il dado è tratto quindi è inutile mandare avanti troppo questa questione)
Ah un'ultima cosa... Io non mi ritengo superiore a nessuno... non ho mai esplicitato una cosa del genere. Mi dispiace se avete capito che io volessi fare il moralista ma davvero una cosa del genere si poteva evitare... potresti dirmi (come già hai scritto sopra)... cosa faresti se il server fosse tuo? Io ti risponderei... non sarebbe mai potuto accadere ma non perché sono un bravo gestore ma perché so che non sarei in grado di gestire una situazione del genere... è per questo che non apro server privati perché non ho questa dote (come tanti altri GF del resto che credono sia tutto rose e fiori) di garantire la stabilità di gioco perché se un giorno di questi dovessi aggredire un utente in questo modo la colpa certamente non può essere data solo ed esclusivamente all'utente... può essere stressante, snervante, infantile e nevrotico quanto volete ma io da membro dello STAFF (parlo in prima persona per comodità) devo mantenere i nervi saldi... (insultarlo a voce magari senza scrivere se proprio esplode la rabbia) perché così facendo... insultandolo esplicitamente non faccio altro che il suo gioco... >mi fa sclerare per avere le prove da postare su CF<. Ovviamente non dovete chiudere il server... per correttezza delle persone che hanno shoppato pur essendo un non-dedicato/pre-dedicato ma perfavore evitate future scenate come questa perché così facendo l'utenza, la nuova utenza, crederà che lo staff non è competente o altro e sarete voi a perderci. Non ve lo auguro affatto ma farete il gioco di farris.

Ah... un'altra cosa farris... le conversazioni su skype per sfortuna tua vengono salvate fino a 6 mesi di distanza... quindi se proprio sei così ostinato e convinto del doppio gioco dello STAFF hai ancora la possibilità di cambiare le carte in tavola screennando la vera conversazione... sempre che questa esista... (E perfavore non dire "io ve l'ho dimostrato poi fate come volete" perché l'unica cosa che avrebbe potuto sconvolgere la situazione è proprio la prova più facile da modificare...)
Ripeto, come in ogni post, i miei sono punti di vista. Non accusatemi di essere superbo perché è un semplice pensiero.

o ragazzi finitela <.< a leggere tutto mi e' venuto mal di testa risolvete tutto fuori dalla CF semmai finire x fare qst post uno spam puro!

Io ci sto tentando..ma tra Support,Tra Lui, Tra il Real. Si esce pazzi.
Lo sò che ho fatto il suo gioco. E per questo ho capito,ora comunque mi dovete scusare ma ho del lavoro in Game da Fare.

Ma non esiste la discussione. Poi conosco Peppe e non parla così fidatevi,e come potete vedere le dice le cose.
Poi tra l'altro io e Killer non c'èravamo ma non abbiamo dubbi. (Chissà come mai..)

Però fate voi.

PS : Sempre ON per support in Game u.u''

BlooDyniFe apprezzo il tuo interessamento e ti dico grazie e comunque non sarei intervenuto se alcuni player credevano alle parole di farris io ora vorrei che finisse questa storia falsita su falsita adesso basta calmiamoci io gia sono stressato per il lavoro che faccio al server e poi anche se sono stanco cerco in ogni maniera di aiutare i player adesso farris per favore smettila io mi sono scocciato per colpa tua perdiamo player nuovi che leggono discussione e credono quello che c'e scritto i player in game lo sanno che non vogliamo fregare nessuno e poi rispondo a Zoro_o non voglio parlare del dedicato sui costi ecc non credo che questo vi interessi e poi non vorrei neanche parlare di soldi (sono questi che rovinano la società e creano gente ignorante) comunque adesso basta per favore calmatevi se vi volete sfogare non fatelo qui create solo danno a noi e a voi facendo brutta figura con le persone che leggono e leggeranno la discussione ripeto ognuno è LIBERO di pensare come vuole se volete credermi credetimi fate come volete nessuno vi costringe

STAFF TheBestsMt2 [GA]Peppe

BlooDyniFe apprezzo il tuo interessamento e ti dico grazie e comunque non sarei intervenuto se alcuni player credevano alle parole di farris io ora vorrei che finisse questa storia falsita su falsita adesso basta calmiamoci io gia sono stressato per il lavoro che faccio al server e poi anche se sono stanco cerco in ogni maniera di aiutare i player adesso farris per favore smettila io mi sono scocciato per colpa tua perdiamo player nuovi che leggono discussione e credono quello che c'e scritto i player in game lo sanno che non vogliamo fregare nessuno e poi rispondo a Zoro_o non voglio parlare del dedicato sui costi ecc non credo che questo vi interessi e poi non vorrei neanche parlare di soldi (sono questi che rovinano la società e creano gente ignorante) comunque adesso basta per favore calmatevi se vi volete sfogare non fatelo qui create solo danno a noi e a voi facendo brutta figura con le persone che leggono e leggeranno la discussione ripeto ognuno è LIBERO di pensare come vuole se volete credermi credetimi fate come volete nessuno vi costringe

Nn Stavo Parlando Di Soldi Ma Lo Dico Perchè Alcune Persone Hanno Finanziato Il dedicato Ma Nn Avevano Messo In Conto Di Come Mantenerlo...Cmq Perchè Stasera E Un Crash Continuo???

asd è vero non avevo calcolato questo fatto... una volta passato in dedicato si presuppone che verranno azzerati gli account. Sono ipotesi fondate o gli account, pg, equip resteranno intatti? Se ci sarà un azzeramento totale allora vorrà dire che aspetterò il dedicato prima di riprendere a giocare =)

hahaha non lo fanno dedicato cmq un dedicato e molto diverso da questo ad esempio cancelleranno tt gli account e aumenteranno i prezzi abbasseranno le rate e molto altro tanto questo non ci arriva a dedicato

farris abbiamo capito che sei contrario al server... ora però postare risposte pessimiste non serve a niente... chi vuole giocare gioca... non vuoi? Non giocare ma soprattutto lascia sperare coloro che credono in questo server. Pensi che non arriverà ad aprire in dedicato? Bene l'opinione tua l'hai esposta ed anche più di una volta. Basta ripetere sempre le stesse cose non ha senso dai.

1) E' stato bannato perchè ha finto di donare. Invece si è solo preso item.
2) Non mi fà dormire io sto on dalle 4.00 di notte solo per sentire lui.
3) Ritaglia Screen
4) Attacca Bot Yang,Si registra 1000.0000.0000 volte,Logga per Cheattare & Per Insultare.
5) Io l'ho detto che Cheat Forge è pieno di bm tranne pochi <.<'
6) Lo Sclero per gli insulti è dovuto al punto 2 e al punto 3 e al punto 4

Ora facciamo una cosa. Visto che siamo tutti bravi. Voi Cosa fareste?
Ecco rispondete?
Con uno che fà così?

Io lavoro. Mi rompo il sedere sul lavoro. Sto a corto di soldi. L'unica scappatoia è metin2 è cosa devo fare?
Combattere con lui.

A voi la parola visto che siete così bravi.

Io LAVORO?? Mi spacco il SEDERE sul LAVORO????
Non esi minorenne?? Come se ti dovessi mantenere da solo!
Seconda cosa: Tutti quei punti che hai fatto su Farris,
1: si crea 100.000.000 pg per far laggare ecc..
Le prove dove sono??
Lui ha messo le prove a parlare con la bocca anzi scrivere non ci vuole niente
Se avevi le prove eri più credibile
ma dato che non hai niente sono parole buttate al vento le tue.

Ragazzi mi disp ma io non rispondo più le mie risposte le ho date poi demon e adghard lavorano e non sono minorenni pensate quello che volete ma noi dobbiamo pensare al server e ai player se avete qualche problema o volete darci qualche consiglio aggiungetemi a skype (non voglio che mi aggiungiate dicendo che il server è pessimo non deve restare aperto o siamo dei ladri grazie)

Ragazzi mi disp ma io non rispondo più le mie risposte le ho date poi demon e adghard lavorano e non sono minorenni pensate quello che volete ma noi dobbiamo pensare al server e ai player se avete qualche problema o volete darci qualche consiglio aggiungetemi a skype (non voglio che mi aggiungiate dicendo che il server è pessimo non deve restare aperto o siamo dei ladri grazie)

Ma allora lo vedi che si fregano da soli?? Prima dicono Minorenni
tu ora Maggiorenni... Perdono ancora più credibilità allora sono abituati a dire
bugie o cosa??

Dai elysa che ti frega basta... così facendo non si fa altro che peggiorare l'utenza che entrerà... in fondo il server non fa così schifo. Basta continuare a ribattere perché alla fine si fa solo la figura degli attaccabrighe... purtroppo certe cose è meglio lasciarle correre. Non voglio fare l'uomo vissuto perché alla fine ho solo 15 anni ma sinceramente penso che sia meglio farla finita perché così facendo si rovina solo il server nel quale noi non stiamo affatto faticando.

BlodDykNife ti do +1 se il più serio di tutti in questa discussioni ragioni in modo corretto e capisci le fatiche che abbiamo messo per tirare avanti un server di questo anche con tutte queste menzogne di alcuni che ancora non capiscono io e killer siamo i founder e siamo minorenni

ma lasciate perde questa cosa dei minorenni non minorenni tanto a cosa serve?????? theskulls devi avere 50 messaggi x dare reputazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.