Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BlooDyniFe apprezzo il tuo interessamento e ti dico grazie e comunque non sarei intervenuto se alcuni player credevano alle parole di farris io ora vorrei che finisse questa storia falsita su falsita adesso basta calmiamoci io gia sono stressato per il lavoro che faccio al server e poi anche se sono stanco cerco in ogni maniera di aiutare i player adesso farris per favore smettila io mi sono scocciato per colpa tua perdiamo player nuovi che leggono discussione e credono quello che c'e scritto i player in game lo sanno che non vogliamo fregare nessuno e poi rispondo a Zoro_o non voglio parlare del dedicato sui costi ecc non credo che questo vi interessi e poi non vorrei neanche parlare di soldi (sono questi che rovinano la società e creano gente ignorante) comunque adesso basta per favore calmatevi se vi volete sfogare non fatelo qui create solo danno a noi e a voi facendo brutta figura con le persone che leggono e leggeranno la discussione ripeto ognuno è LIBERO di pensare come vuole se volete credermi credetimi fate come volete nessuno vi costringe
STAFF TheBestsMt2 [GA]Peppe
1) E' stato bannato perchè ha finto di donare. Invece si è solo preso item.
2) Non mi fà dormire io sto on dalle 4.00 di notte solo per sentire lui.
3) Ritaglia Screen
4) Attacca Bot Yang,Si registra 1000.0000.0000 volte,Logga per Cheattare & Per Insultare.
5) Io l'ho detto che Cheat Forge è pieno di bm tranne pochi <.<'
6) Lo Sclero per gli insulti è dovuto al punto 2 e al punto 3 e al punto 4
Ora facciamo una cosa. Visto che siamo tutti bravi. Voi Cosa fareste?
Ecco rispondete?
Con uno che fà così?
Io lavoro. Mi rompo il sedere sul lavoro. Sto a corto di soldi. L'unica scappatoia è metin2 è cosa devo fare?
Combattere con lui.
A voi la parola visto che siete così bravi.
Ragazzi mi disp ma io non rispondo più le mie risposte le ho date poi demon e adghard lavorano e non sono minorenni pensate quello che volete ma noi dobbiamo pensare al server e ai player se avete qualche problema o volete darci qualche consiglio aggiungetemi a skype (non voglio che mi aggiungiate dicendo che il server è pessimo non deve restare aperto o siamo dei ladri grazie)
STAFF TheBestsMt2 [GA]Peppe
e impossibile giokare la mattina lagga troppo