[SERVER]TheBestsMt2 Ritorna su no-ip =)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server TheBestsMt2

Salve Cheat Forgiani :asd:
Chi ha seguito questa discussione saprà di certo chi sono.
Per chi non l'ha seguita sono [Co.Ma]Adghard del Server e Del Forum di TheBestsMt2.

Volevo innanzitutto rispondere a :
farris95@ BAN per Truffa allo staff (finta donazione) Ban per utilizzo di hack (c'è pure guida) :oddio:
ZoRo@ 2° Posto al Torneo PVP , Il GM decide il premio (mi è stato detto di non dare premio al 2° ho fatto il mio dovere). :oddio:

Fine Risposte.

Da quando Sono arrivato ho fatto rispettare le Regole. Lamentele non ce ne sono state.
Anzi molta gente mi vuole bene (si lamenta solo chi è stato bannato o ha qualche cosa in sospeso con me..e mi sembra piu' che ovvio).

Per quanto riguarda il Server :rockomg:

NEW - Forum Th3BestsMt2

Dove potrete Trovare tutte le News sul Nostro Server.

Oggi purtroppo da parte di qualche spiritosone (dopo pochi secondi..il post della guida sul bot yang) Sono apparsi sul nostro server vari BOT.

(Chissà chi è..che si diverte) :\

Così abbiamo preso la Decisione di chiudere la porta per le Registrazioni.
Sino a Nuovo ordine.

Per Registrarsi al GAME . :|

A) Registrati nel Forum
B) PM [Co.Ma]Adghard o [SGM]Peppe
C) Inviaci i TUOI dati di Log In
D) Faremo subito il tuo Account
E) Logga In Game e Divertiti

Con questo ho finito.

TheBestMt2 Staff
[Co.Ma]Adghard :sisi:

Ultima modifica:
Salve Cheat Forgiani :asd:
Chi ha seguito questa discussione saprà di certo chi sono.
Per chi non l'ha seguita sono [Co.Ma]Adghard del Server e Del Forum di TheBestsMt2.

Volevo innanzitutto rispondere a :
farris95@ BAN per Truffa allo staff (finta donazione) Ban per utilizzo di hack (c'è pure guida) :oddio:
ZoRo@ 2° Posto al Torneo PVP , Il GM decide il premio (mi è stato detto di non dare premio al 2° ho fatto il mio dovere). :oddio:

Fine Risposte.

Da quando Sono arrivato ho fatto rispettare le Regole. Lamentele non ce ne sono state.
Anzi molta gente mi vuole bene (si lamenta solo chi è stato bannato o ha qualche cosa in sospeso con me..e mi sembra piu' che ovvio).

Per quanto riguarda il Server :rockomg:

NEW - Forum Th3BestsMt2

Dove potrete Trovare tutte le News sul Nostro Server.

Oggi purtroppo da parte di qualche spiritosone (dopo pochi secondi..il post della guida sul bot yang) Sono apparsi sul nostro server vari BOT.

(Chissà chi è..che si diverte) :\

Così abbiamo preso la Decisione di chiudere la porta per le Registrazioni.
Sino a Nuovo ordine.

Per Registrarsi al GAME . :|

A) Registrati nel Forum
B) PM [Co.Ma]Adghard o [SGM]Peppe
C) Inviaci i TUOI dati di Log In
D) Faremo subito il tuo Account
E) Logga In Game e Divertiti

Con questo ho finito.

TheBestMt2 Staff
[Co.Ma]Adghard :sisi:

io non sono zoro al server :| eppoi adghard presentati cn un messaggio

Allora vi spiego un paio di come primo io sono peppe uno dei fondatori del server secondo nessuno cerca di arricchirsi con il server anzi raccogliamo fondi per il dedicato che apriremo al settempre e ringrazio i donatori terzo adghard e un ottimo gm e nessuno si è lamentato di lui quarto il server non da problemi e poi lagga perche siamo sempre 40-50 on ^_^ quindi stiamo cercando di aumentare ram alla macchina per diminuire lagg quinto il lagg e anche dato da chi killa vicino alla votte quindi abbiamo previste delle sanzioni tra cui al primo avviso blocco chat 1ora al secondo ban 1 giorno al terzo perbann sesto qui nessuno e moddato chi dona riceve un equi cn i bonus del server quindi non superiori. Se avete problemi e volete lamentarvi o suggerire qualche miglioramento aggiungetemi a skype peppe_thebest95 spero di essere stato chiaro nel esprimermi nelle parole poi voglio aggiungere che quelli che dicono che e sconsigliato sono autorizzati a farlo ma non di fare polemica e non far venire piu player per questo i server chiudono poi il fatto di farris95 che e stato bannato perche proprio su questo forum ha postato una guida sul dmg hack con screen del nostro server quindi e stato perbannato giustamente anche perchè a cercato di fregarci dicendo che aveva perso rinata shop invece lui non ha mai donato quindi non ha mai ricevuto quella rinata. Spero di non avervi annoiato con le parole e scusate per gli errori di ortografia se ci sono grazie per l'attenzione.

--- Aggiornamento Post ---

Allora vi spiego un paio di come primo io sono peppe uno dei fondatori del server secondo nessuno cerca di arricchirsi con il server anzi raccogliamo fondi per il dedicato che apriremo al settempre e ringrazio i donatori terzo adghard e un ottimo gm e nessuno si è lamentato di lui quarto il server non da problemi e poi lagga perche siamo sempre 40-50 on ^_^ quindi stiamo cercando di aumentare ram alla macchina per diminuire lagg quinto il lagg e anche dato da chi killa vicino alla votte quindi abbiamo previste delle sanzioni tra cui al primo avviso blocco chat 1ora al secondo ban 1 giorno al terzo perbann sesto qui nessuno e moddato chi dona riceve un equi cn i bonus del server quindi non superiori. Se avete problemi e volete lamentarvi o suggerire qualche miglioramento aggiungetemi a skype peppe_thebest95 spero di essere stato chiaro nel esprimermi nelle parole poi voglio aggiungere che quelli che dicono che e sconsigliato sono autorizzati a farlo ma non di fare polemica e non far venire piu player per questo i server chiudono poi il fatto di farris95 che e stato bannato perche proprio su questo forum ha postato una guida sul dmg hack con screen del nostro server quindi e stato perbannato giustamente anche perchè a cercato di fregarci dicendo che aveva perso rinata shop invece lui non ha mai donato quindi non ha mai ricevuto quella rinata. Spero di non avervi annoiato con le parole e scusate per gli errori di ortografia se ci sono grazie per l'attenzione.

mi scuso per il doppio post uguale ma in questi giorni ho la connessione lenta e non carica bene il forum se qualche moderatore potrebbe togliere il doppio post ne sarei grato

ki dona riceve equip cn bonus diversi ad esempio invece che 20% e a 25% e non sono bonus normali...e poi gli mettete le pietre con 85% vs una classe

allora zoro per favore se devi lamentarti fallo solo una volta lo shop ci serve per finanziare dedicato gia abbiamo raggiunto la cifra stimata e ringrazio ancora chi ha shop

io ero entrato nel server ma sn quasi tutti shoppati ma ade rivengo a fare un giro.....ps:ai dydns e hamachi da quello ke so nn si possono fare donazioni (se ricordo bene)

HAAHAH quindi io sono stato bannato per truffa staff infatti avete ragione vi stavo fregando e voi nabbi ci credete ok adesso raccontiamo tutto sul server

Guardate la discussione su Skype di demon e pepe

[08/08/2010 16.57.09] D3mon: We peppe
[08/08/2010 16.57.26] Peppe: We dany
[08/08/2010 16.58.20] D3mon: mi sto stancando di sto server
[08/08/2010 16.58.32] Peppe: si hai ragione cmq almeno ci guadagniamo qualche soldino XD
[08/08/2010 16.58.35] D3mon: e vabe pero e stancante avere sempre pc acceso e lavorare sul server
[08/08/2010 16.58.41] Peppe: Hai ragione scusa teniamolo aperto per qualche giorno quando vediamo se la gente non shoppa più chiudiamo tutto
[08/08/2010 16.58.43] D3mon: sisi ahahah facciamo come il vecchio
[08/08/2010 16.58.46] Peppe: hahaah siii aahah
[08/08/2010 16.58.51] D3mon: Ma poi sono nabbi che shoppano hahah in un server che non e dedicato almeno a spenderli su un dedicato nabbi ahhahaha
[08/08/2010 16.58.56] Peppe: Cmq non ciò voglia di entrare nel server
[08/08/2010 16.59.11] D3mon: Dai entra cosi ridiamo
[08/08/2010 16.59.26] Peppe: ok pero esco subito ok?
[08/08/2010 17.00.45] farris: We
[08/08/2010 17.02.20] Peppe: (Censura) ce farris nella conversazione
[08/08/2010 17.02.57] D3mon: Farris non dire niente perfavore
[08/08/2010 17.03.56] farris: No adesso entro e dico tutto
[08/08/2010 17.04.01] Peppe: Ecco bannato dal server se non dici niente ti sbanno
[08/08/2010 17.04.20]farris: non mene frega mi creo un altro account e dico tutto

Ecco la discussione quei nabbi vi stanno fregando

Non si sono accorti che ero in conversazione su skype

Discussione Palesemente falsificata alimentata dal Rosik di quest'ultimo

Io oramai non rispondo piu'..
Chi vuole venire Venga. Chi non vuole venire non venga.

Non si giustifica nulla dall'apparenza o per sentito dire al mio avviso.

Fate Vobis

HAAHAH quindi io sono stato bannato per truffa staff infatti avete ragione vi stavo fregando e voi nabbi ci credete ok adesso raccontiamo tutto sul server

Guardate la discussione su Skype di demon e pepe

Ecco la discussione quei nabbi vi stanno fregando

Non si sono accorti che ero in conversazione su skype

Owned :sisi:

Scusate allora anche questi sono falsificati

0809024611.jpg

0809024529.jpg

che staff nabbo che ce

Vero peccato che non o fatto lo screen in quella discussione

Vero Vero poi quando parlo..io di altro non lo posti eh?

Ban di farris per truffa
è da 2 giorni che tenta di far chiudere il server.

Logga con pg per dire.
Ora hackero il server. Sono hacker bla bla
Parole sue "ho messo antenne in sardegna per non farmi beccare"

C'è ma vi rendete conto..

Se non siete BM come lui .-.''

Venite... poi come volete..asd
Lo sapete tutti che è un bm .. lo avete visto in tutte le sue guide..

PS : Stimo molta gente su CF
- Lo Staff (murder code LordDracon,NonnoNanniRuleZ)
- Utenti (simoxthehacker,lollo,babau..che sono dei grandi secondo me si ci puoi scrivere un libro)

Fine

ancora con sta storia ammetti la verita anche se tu nella conversazione non ceri

cerano D3mon e Peppe e basta tu che vuoi??

C'è ancora? perseveri eh.

Chiedo a un MOD SMOD ADMIN di deletare i suoi post e se è necessario chiudere la discussione perfavore
che qua stiamo rasentando il ridicolo. Solo per far chiudere il server.

a scs o capito perché dici che non e vero hai paura che chiudano il server perche e unico che ti anno preso come staff

vedi che ti da fastidio la verita allora gli screen non sono veri scs

Wow! se la conversazione è veritiera farris vi ha fregati ben benino :asd:. Però che nabbi, neanche sapete fare conversazioni private quando è in atto una truffa, siete dei ladri, uno vuole giocare e voi li derubate fate pena... Comunque si ci sono gli shopponi ed è vero che sono nabbi più di voi perchè io non ne spenderei mai soldi in un gioco:matto:, pensa in un non dedicato:|. Intanto ci sono quelli che li spendono nei dedicati, ma almeno quelli contribuiscono a mantenere il server. In ogni caso però non si può dire se la conversazione sia vera o falsa ma comunque non credo che non ci crederanno i nuovi quando la leggeranno...:sisi:
Chi vivrà vedrà
:bye:

Allora il server nn e assolutamente a scopo di luscro le donazioni ci servono per il dedicato e poi questo è il PRIMO server che starto con killer su no-ip ed il primo dove chiediamo donazioni per il dedicato per di più siamo monorenni e cosa c'e ne faciamo dei soldi -.- poi la discussione su skype e falsificata non ho mai detto quelle simili scemenze e non chiamo il GF dany -.-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.