[SERVER]TheBestsMt2 Ritorna su no-ip =)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sbagli non e uno solo ce ne sono altri che fanno a turno ed e giusto,Non possiamo costringere le persone a stare ore e ore al pc quando un altro si connette si connette ma voi pensate a giocare -_-

raga non entrate il GF fa schifoooooooooooooo è un ********.. o forse sol oco me perchè gli rodeva.. si è messo a usare il comando kill anche mentre ero in valle e poi ha negato.. sconsiglio peccato era un buon server senza questo GF >_> poi fate come volete..

By Ramonl'ex GA di TrueLove

Ragazzi fa pena le rate sono adesso 400% tutto poi come avete letto dal titolo return quindi era stato chiuso e molta gente aveva shoppato poi e pieno di gente che shoppa quindi e impossibile duellare poi lag 100% appena camini e poi ti bannano senza prove e dicono la parola dello staff e legge io sconsiglio tanto lo chiuderanno come anno fatto con il vechio e dicono dentro il server che de dedicato se perdete equip shoppato non velo ridanno mai più sconsiglio 100%

--- Aggiornamento Post ---

Bravo alex hai ragione e poi fanno ban ingiusti

Il server è carino... ma come già detto da molti... lagga in una maniera assurda >.< Uno pensa "magari lagga al villo dei blu perché stiamo tutti lì..." eppure lagga anche in valle... al covo2... ovunque >.< Eppure è bellino il server.

Infatti prima era bello ma adesso lo staff e nabbo lagga da tutte le parti

Raga guardate perche mi anno bannatoo
0805165452.th.jpg
[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG] creadevano che usavo cheat ahahahha

mh0805165452j

Il server all'inizio mi piaceva, ma ora non mi piace più xkè ci sono troppi bimbi ****** che ti killano mentre fai equip, mi sono fatto giallo perchè laggava e appunto troppi bm dai blu, ma niente da fare, Adghard aveva fatto spawnare 3 o 4 metin con più 3 blu che mi killavano......
SCONSIGLIO AL 100% .

il server ade fa proprio skifo la volete sapere una cosa???? sono arrivato 1° all pvp(nn moddato) e nn mi hanno dato premio...nabbi server SCONSIGLIATISSIMO

Ma fatemi capire.. Metto l'mc che è questo: thebests.no-ip.biz nel file mc.txt.. ma provo a loggare e mi dice errore <.<

Allora vi spiego un paio di come primo io sono peppe uno dei fondatori del server secondo nessuno cerca di arricchirsi con il server anzi raccogliamo fondi per il dedicato che apriremo al settempre e ringrazio i donatori terzo adghard e un ottimo gm e nessuno si è lamentato di lui quarto il server non da problemi e poi lagga perche siamo sempre 40-50 on ^_^ quindi stiamo cercando di aumentare ram alla macchina per diminuire lagg quinto il lagg e anche dato da chi killa vicino alla votte quindi abbiamo previste delle sanzioni tra cui al primo avviso blocco chat 1ora al secondo ban 1 giorno al terzo perbann sesto qui nessuno e moddato chi dona riceve un equi cn i bonus del server quindi non superiori. Se avete problemi e volete lamentarvi o suggerire qualche miglioramento aggiungetemi a skype peppe_thebest95 spero di essere stato chiaro nel esprimermi nelle parole poi voglio aggiungere che quelli che dicono che e sconsigliato sono autorizzati a farlo ma non di fare polemica e non far venire piu player per questo i server chiudono poi il fatto di farris95 che e stato bannato perche proprio su questo forum ha postato una guida sul dmg hack con screen del nostro server quindi e stato perbannato giustamente anche perchè a cercato di fregarci dicendo che aveva perso rinata shop invece lui non ha mai donato quindi non ha mai ricevuto quella rinata. Spero di non avervi annoiato con le parole e scusate per gli errori di ortografia se ci sono grazie per l'attenzione.

Allora vi spiego un paio di come primo io sono peppe uno dei fondatori del server secondo nessuno cerca di arricchirsi con il server anzi raccogliamo fondi per il dedicato che apriremo al settempre e ringrazio i donatori terzo adghard e un ottimo gm e nessuno si è lamentato di lui quarto il server non da problemi e poi lagga perche siamo sempre 40-50 on ^_^ quindi stiamo cercando di aumentare ram alla macchina per diminuire lagg quinto il lagg e anche dato da chi killa vicino alla votte quindi abbiamo previste delle sanzioni tra cui al primo avviso blocco chat 1ora al secondo ban 1 giorno al terzo perbann sesto qui nessuno e moddato chi dona riceve un equi cn i bonus del server quindi non superiori. Se avete problemi e volete lamentarvi o suggerire qualche miglioramento aggiungetemi a skype peppe_thebest95 spero di essere stato chiaro nel esprimermi nelle parole poi voglio aggiungere che quelli che dicono che e sconsigliato sono autorizzati a farlo ma non di fare polemica e non far venire piu player per questo i server chiudono poi il fatto di farris95 che e stato bannato perche proprio su questo forum ha postato una guida sul dmg hack con screen del nostro server quindi e stato perbannato giustamente anche perchè a cercato di fregarci dicendo che aveva perso rinata shop invece lui non ha mai donato quindi non ha mai ricevuto quella rinata. Spero di non avervi annoiato con le parole e scusate per gli errori di ortografia se ci sono grazie per l'attenzione.

mi scuso per il doppio post uguale ma in questi giorni ho la connessione lenta e non carica bene il forum se qualche moderatore potrebbe togliere il doppio post ne sarei grato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.