[SERVER]TheBestsMt2 Ritorna su no-ip =)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
allora io ho solo client di simo e li dentro nn c'e nnt x avviare game apparte mc ke xoda sempre errore di collegamento....

--- Aggiornamento Post ---

skulls ho messo mc xo nn ho nnt x aprire il gioko mi serve autopatch o louncher xo nn me li fa scaricare...datemi link di megaupload con autopatch o louncher e poi posso giokare

Zoro quando vieni in game chiamati Zoro che ti gilda nella mia gilda OnePiece2010 =D
EDIT: Consiglio...Server davvero bellino è di media difficoltà non come quelli che dopo mezz'ora ti annoi e vai via...davvero bello

DragonShout è ancora off (Bl00dyKnYe)

Anche io voglio entrare nella OnePiece2010 *-*
Comunque che novità ci sono??? Credo sia crashato LogIn dato che mi rimane bloccato su "Stai per essere collegato al server." >.<

anche io ho solo mc dentro il client di simo e mi da sempre errore di collegamento malgrado tutte le frecce del checker status siano on,,,Che devo fare?

raga sto server e favoloso sono tt le sere 24/24 x permettere di fare equip agli altri...BRAVI

a e oggi ce stata una mega rissa dai blu xD

infatti dobbiamo prendere dedicato per rivoluzionare server e far venire piu gente ma sopratutto per togliere questo lagg insomportabile speriamo al piu presto se qualcuno vuole aiutarci vada nel forum o avverta in game dove io provvedero

Meglio non presentarsi e avere un solo messaggio che essere come tanti spammer in questa community che scrivono solo ed esclusivamente per aumentare il numero nel message counter.

sisi e vero però e meglio se ti presenti!!!!!!

Raga se vado sul forum dal sito nn mi ci manda potreste darmi il link diretto del forum grazie =)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.