[SERVER]TheBestsMt2 Ritorna su no-ip =)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hum sembra carino... finalmente un retro no-ip con caratteristiche di hamachi.
Comunque sia non mi va pagina registrazione cioè una volta messi dati e tutto mi compaiono una serie di errori e poi "Errore durante la connessione del database."
[GA]Killer è ancora ad installare il modem??? Che succede? >.<

Zoro quando vieni in game chiamati Zoro che ti gilda nella mia gilda OnePiece2010 =D
EDIT: Consiglio...Server davvero bellino è di media difficoltà non come quelli che dopo mezz'ora ti annoi e vai via...davvero bello

--- Aggiornamento Post ---

DragonShout è ancora off (Bl00dyKnYe)

Zoro quando vieni in game chiamati Zoro che ti gilda nella mia gilda OnePiece2010 =D
EDIT: Consiglio...Server davvero bellino è di media difficoltà non come quelli che dopo mezz'ora ti annoi e vai via...davvero bello

DragonShout è ancora off (Bl00dyKnYe)

Ok Mi Chiamo Zoro xD cmq quando ritorna funzionante la pag reg avvertite

Non ha fatto bum.. [GA]Killer è andato ad installare un modem a casa di d3mon, cioè colui che tiene su il server, quindi è normale che cada la linea.. speriamo..

Il Primo Mex E X Presentarsi Di Solito -.- :|

C' è la gusta sezione per presentarti

Meglio non presentarsi e avere un solo messaggio che essere come tanti spammer in questa community che scrivono solo ed esclusivamente per aumentare il numero nel message counter.
Forse hai ragione...forse no perchè ci sono persone come me (non per vantarmi ù_ù) che aiutano molto la community dando consigli e dando grandi aiuti ai player tipo fargli tutto il server. Poi ci sono altri membri che fanno proprio di tutto e dico di tutto come implementare nuove armi crearle intendo, modificare al meglio un client fare NPC (Vedi Babau & RSamu97 e tanti altri...) che danno cose utilissime e molto altro quindi io direi che sono poche le persone che fanno quello che hai detto tu

Ultima modifica:
Raga il GF ha dovuto cambiare modem e per questo non è on però non so neanche quando torna ON

EDIT: Server ON

é on raga dalle 10 raga entrate =)

Ragazzi informazioni:le rate sono state messe a 500 % perchè era troppo facile,implementato banca,slot machine per il resto vorrei sapere perchè dopo i 30 player si ferma...Buon game

Ragazzi informazioni:le rate sono state messe a 500 % perchè era troppo facile,implementato banca,slot machine per il resto vorrei sapere perchè dopo i 30 player si ferma...Buon game

Ragazzi sono l'SGM del server ho appena messo script per riavviare login quindi niente piu riavvi stressanti ora il server sara 24/24 apparte alcuni riavvi del pc

ragazzi a me nn fa scarikare ne autopatch ne louncher xke faccio clicca qua vicino autopatch e a megaupload mi da sempre il client di simoxthehacker e io gia lo ho

P.S. mi date il link di megaupload dell'aupoatcher

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.