SharkMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho giocato 2 anni a bamboo e devo dire che è tutto uguale dalle armi alle mappe bhe....allora vedremo se avrete successo come bamboo:bye:

Secondo me non e tutto uguale a bamboo cioe per quanto trovi le armi uguali a bamboo non signofoca ke tutto deve essere uguale e poi il covo 3 ormai in tutti i server c'e

Secondo me il server è perfetto tranne per il fatto che le difese sono a 20 e mi sembra un pò eccessivo, poi avvelenamento e stun sono troppo alti a 15 e secondo me è meglio che li mettiate a 10. Le difese potevate metterle a 18 massimo e con una % di bonus bassa. Ultima cosa, potevate mettere un npc che vendeva incanta oggetto e se non venivano usati tutti non ne distribuiva più. A parte questo secondo me è bellissimo. Buona fortuna a voi, lo proverò credo.

Secondo me non e tutto uguale a bamboo cioe per quanto trovi le armi uguali a bamboo non signofoca ke tutto deve essere uguale e poi il covo 3 ormai in tutti i server c'e
e il monte 2 la valle 2 il modo di accedere a queste mappe tutto uguale e se le armi avranno lo stesso nome di quelle di bamboo allora si che si può dire che è una copia di bamboo cmq nn sto dicendo che è un brutto server anzi è bello dico solo che servirebbe un pò + di inventiva tutto qua senza strafare perchè ormai i nuovi server sono diventati un copia copia
p.s. mi auguro che le implementazioni future nn siano come quelle di bamboo
IO la penso cosi poi ognuno ha il proprio pensiero

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.