SharkMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cosa dovevo mettere di +?? Così la miglioriamo!!

1. Al login cavallo lv 5, in un newstyle, lo trovo inopportuno.

2. MAX MP: 2000 (inutili), MANA BURN PCT: 10 - RESISTENZA ELETTRICITÀ: 20 - RESISTENZA VENTO: 20 sarebbero?

3. Sono presenti i 6-7 bonus?

4. L'item shop è reperibile in game al 100%?

sono le 16.30 e il server e ancora chiuso non mi dite che ha chiuso prima di aprire -.-''[/QUOTE]

Apre alle 16 de giorno 12 no giorno 11

- - - Updated - - -

1. Al login cavallo lv 5, in un newstyle, lo trovo inopportuno.

2. MAX MP: 2000 (inutili), MANA BURN PCT: 10 - RESISTENZA ELETTRICITÀ: 20 - RESISTENZA VENTO: 20 sarebbero?

3. Sono presenti i 6-7 bonus?

4. L'item shop è reperibile in game al 100%?

Tra poco metterò i vari link e potrai informati e porre le vostre domande e dubbi sul forum!!!

- - - Updated - - -

Inseriti Link e Download!!!!

Nono so voi ma a me questo server puzza di bamboomt2 LoL

- - - Updated - - -

Nono so voi ma a me questo server puzza di bamboomt2 LoL

Ultima modifica:
Penosi...penosi... Sito già bucato, script controllo registrazione da fare ridere.
Non commento il login perchè altrimenti scoppio.

http://i50.tinypic.com/fto3r8.png
E come per magia non ho un account id ma sono registrato

Bye

Ultima modifica:
-.- ke centra scusa e un errore ke capita ma ke centra lo script bug ..... io mi sono registrato senza problemi se non capisci nnt di pc evita di parlare va -.- ke noob se non rispetti cio ke c'e scritto nella pagina e normale ke ti da errori nabbo

-.- ke centra scusa e un errore ke capita ma ke centra lo script bug ..... io mi sono registrato senza problemi se non capisci nnt di pc evita di parlare va -.- ke noob se non rispetti cio ke c'e scritto nella pagina e normale ke ti da errori nabbo

Ciao

1)Potrei capirti meglio se scrivi in italiano.
2)Non è un errore che "capita", l'ho semplicemente generato io bypassando gli orribili script del sito. Non so come facciate a giocare in queste discariche online messe sù da gente che scopiazza da tutte le parti con la speranza di racimolare soldi con l'item shop.

3)Per quanto riguarda la conoscenza di pc... beh non rispondo.

Saluti

Ciao

1)Potrei capirti meglio se scrivi in italiano.
2)Non è un errore che "capita", l'ho semplicemente generato io bypassando gli orribili script del sito. Non so come facciate a giocare in queste discariche online messe sù da gente che scopiazza da tutte le parti con la speranza di racimolare soldi con l'item shop.

3)Per quanto riguarda la conoscenza di pc... beh non rispondo.

Saluti

chi gioca lo fa per passare il tempo x divertimento nnt di ke nn mira a buttarli giu quindi la sicurezza nn è delle migliori forse

chi gioca lo fa per passare il tempo x divertimento nnt di ke nn mira a buttarli giu quindi la sicurezza nn è delle migliori forse

Puoi farti un idea del server in cui giochi semplicemente guardando il loro livello di sicurezza, io non giocherei mai in un server del genere ad esempio.
Ovviamente non sto dicendo di non giocare su questo server, ma le mie sono semplici conclusioni.

Saluti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.