SharkMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io saró assente x alcuni giorni perchè mi sono trasferito x l università e non ho ancora l adsl.. Torneró presto! Mi manca shark metin2..
NON E UN SERVER DA NABBI!

Ragazzi ci gioco dal primo giorno e mi piace molto venite ma soprattutto fate pubblicita cosi diventiamo molti player I LOVE SHARKMT2 <3 <3

Amo questo server, ora si va un po a rilento x via dell inizio dell uni etc. Ma i GA sono qualificati e sanno ció k fanno, provatelo ma sappiate che NON È UN SERVER DA NABBI.. Non vi verrà data la pappa pronta e bisognerà saper giocare, sapersi fare l equip e magari più aventi collaborare cn altri player per diventare qualcuno! L' ita sta diventando un pay4win (cn 2 pg al 75 lo so purtroppo) ma qui basta la propria bravura la tattica e la conoscenza del game x diventare qualcuno!! Sul forum troverete le guide x imparare a giocare e x ritrovarvi nel server, accorrete se avete la forza d accogliere la sfida! Non vi verrà regalato quasi nnt un minimo d sforzo va fatto x diventare delle leggende!!

io invece esco fuori dagli schema e dico solo una cosa resettate che troppe persone se ne stanno andando per furto di accaunt!!!!!

Server con una percentuale di suo pari a 0 sempre la stessa pappa solo che adesso ci si impegnano per renderlo anche noioso ! Bhà

Nn capisco come certi nabbi abbiano il coraggio di postare commenti come noioso etc. Questo è quasi metin.. Il vero è l ita! Se vai su un retro + facile allora sei giá nella noob zone!!
Fateci il favore di andare a giocare a tetris -.-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.