SharkMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un altro crash asd

- - - Updated - - -

Un altro crash asd... e ora non mi logga neanche

Quindi è off? Tanto per dire, questo server è il vecchio BlackSteelMt2, esattamente uguale anche con stesso staff, hanno solo cambiato nome! Ps: aprirono verso fine luglio inizio agosto, chiusero dopo 2 giorni ( troppi bug, lag, crash ) e dissero di aspettare una settimana che poi riaprivano, è passato 1 mese e mezzo, hanno riaperto, e siamo allo stesso punto di prima!

Allora x rispondere un po a tutti!!!
1) i crasch ci sono ma i GA stanno risolvendo
2) se volete rimanere informati sul server non dovete seguire qui ma andate sul nostro forum
3) La grafica sarà pure brutta.. ma penso che quello che conta è se è bello il server!!!
4) ok le critiche che fanno migliorare ma almeno critiche costruttive!! NON PER AUMENTARE I MESSAGGI SU QUESTO FORUM

Ultima modifica da un moderatore:
Frenk, sono venticello, uno dei primi player di BlackSteel... sto server è migliorato dall'ultima volta, ma è orrendo comunque per le seguenti ragioni:
1)Anelli exp te li devi droppare da te, e in alto a sinistra non c'è il bonus permanente.
2)Le medaglie te le devi fare da solo, non si riceve neanche il medio all'inizio -.-''
3)I gira bonus e aggiungi bonus costano un botto, non li si riesce a comprare ai livelli bassi = niente equip buono da exp.
4)Non c'è un cane, A JINNO!!
5)Crasha ogni 5 minuti <.<
6)Le skill te le devi interamente fare tu.

Mi correggo, crasha ogni tre minuti.
Mi correggo ancora, ogni 90-120 secondi ( 1 minuto e mezzo - 2 minuti). Stavolta non ho fatto in tempo a fare dal biologo alla piazza.

Grafica del sito pessima , armi prese da Bamboo , bonus uguali a Bamboo , upp uguali a Bamboo , mappe2 uguali a Bamboo ( Anche l'item per passare alla mappa2 e il sigillo dove trascinare la pietra ! ) . Beh che dire , state copiando BambooMt2 . :oddio:
P.s. : Spero che il gameplay non sia come dimostra la descrizione .

Stiamo provando un nuovo file game per eliminare questi crasch!!! non so se riuscirò ad avvenrtivi qui su inforge se il server sarà a posto quindi vi prego di andare sul nostro forum per rimanere aggiornati!!!

Peccato mi ispirava...poi ho capito il lucro, mi devo complimentare per l'imprendit...ehm il creatore del server Buon lavoro.
Infondo ragazzi con la crisi che c'è fa sapere che qualcuno ha trovato un modo per guadagnare.
A me il server piace ma essendoci la spesa per diventare forti rifiuto , chiudo faccio i complimenti come sopra e vado avanti.
Ha optato per avere qualche spicciolo in tasca ed ha fatto bene.
Guadagno alto fatica zero , chi pazzo rifiuterebbe ?
E scusatemi se ho dovuto spezzare ste piccole lance a favore di questo dedicato...ma quando ci vuole ci vuole .
Invece di criticare chiudiamo e cestiniamo questo dedicato e andiamo a trovarne altri :D

Peccato mi ispirava...poi ho capito il lucro, mi devo complimentare per l'imprendit...ehm il creatore del server Buon lavoro.
Infondo ragazzi con la crisi che c'è fa sapere che qualcuno ha trovato un modo per guadagnare.
A me il server piace ma essendoci la spesa per diventare forti rifiuto , chiudo faccio i complimenti come sopra e vado avanti.
Ha optato per avere qualche spicciolo in tasca ed ha fatto bene.
Guadagno alto fatica zero , chi pazzo rifiuterebbe ?
E scusatemi se ho dovuto spezzare ste piccole lance a favore di questo dedicato...ma quando ci vuole ci vuole .
Invece di criticare chiudiamo e cestiniamo questo dedicato e andiamo a trovarne altri :D
Tu puoi pensare quello che vuoi!! Ma se pensi che questo server è stato fatto a scopo di lucro ti sbagli alla grande!!! Ps. non sei te a decidere di cestinare il dedicato mi dispiace!!! C'è gente a cui piace molto a differenza tua!! Sei solo in grado di vedere i commenti negativi??

il server è bello cosi... non metteteci la solita grafica merdosa per l'inventario e la barra sotto non la sopporto.. lasciatela cosi com'è uguale a quella di metin ita

Per ora lo staff è al completo:
[GA]Reaper
[GM]Blazer
[GA]Tauron
[MOD]Namur
Lo staff è molto serio.

1) lo staff è molto serio lo dobbiamo dire noi, perchè per quanto ne sappiamo lo potete pure prendere fuori da un asilo con una retina per farfalle.

Per ora lo staff è al completo:
[GA]Reaper
[GM]Blazer
[GA]Tauron
[MOD]Namur
Lo staff è molto serio.

1) lo staff è molto serio lo dobbiamo dire noi, perchè per quanto ne sappiamo lo potete pure prendere fuori da un asilo con una retina per farfalle.

xkè dovete commentare solo x aumentare messaggi!!! se lo devi dire te entra e testa!!!
Non scrivere messaggi se neanche hai provato il server!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.