Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma no fino al 99 ti diverti e come l'it poi se ci sono piu gente si fa a palate per trovare i vari boss per le mappe expper me è troppo new![]()

Tu puoi pensare quello che vuoi!! Ma se pensi che questo server è stato fatto a scopo di lucro ti sbagli alla grande!!! Ps. non sei te a decidere di cestinare il dedicato mi dispiace!!! C'è gente a cui piace molto a differenza tua!! Sei solo in grado di vedere i commenti negativi??Peccato mi ispirava...poi ho capito il lucro, mi devo complimentare per l'imprendit...ehm il creatore del server Buon lavoro.
Infondo ragazzi con la crisi che c'è fa sapere che qualcuno ha trovato un modo per guadagnare.
A me il server piace ma essendoci la spesa per diventare forti rifiuto , chiudo faccio i complimenti come sopra e vado avanti.
Ha optato per avere qualche spicciolo in tasca ed ha fatto bene.
Guadagno alto fatica zero , chi pazzo rifiuterebbe ?
E scusatemi se ho dovuto spezzare ste piccole lance a favore di questo dedicato...ma quando ci vuole ci vuole .
Invece di criticare chiudiamo e cestiniamo questo dedicato e andiamo a trovarne altri![]()
Per ora lo staff è al completo:
[GA]Reaper
[GM]Blazer
[GA]Tauron
[MOD]Namur
Lo staff è molto serio.
1) lo staff è molto serio lo dobbiamo dire noi, perchè per quanto ne sappiamo lo potete pure prendere fuori da un asilo con una retina per farfalle.