SharkMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il server potrà anche essere carino, la cosa che mi fà sentire male dalle risate è che il nome Shark vuol dire Squalo, e nello sfondo del sito c'è una miriade di pesci (tra cui Nemo xD ) ma non vedo uno squalo O.o

Ma avete cambiato client? con quello che ho scaricato questa mattina mi esce un errore che dice che il client che ho è vecchio e non posso loggare

- - - Updated - - -

Starò zitto il giorno che imparerai l'italiano. (Magari vicino mettici anche un corso su come usare la punteggiatura)
Non so se lo sai...ma la punteggiatura fa parte della grammatica italiana. :sisi:

Ultima modifica:
E' stato aggiunto il download del nuovo AutoPatcher (obbligatorio da scaricare) da sostituire con quello all'interno del client!!! Per chi non ha il client può scaricarlo dal sito!!!
Sono stati anche cambiati i bonus!!Nella descrizione sono in inglese ma facili da capire (nel server sono sempre in italiano)!!!

L'exp è giusta!! è settata mob x mob quindi se in un posto expate male cambiate e andate da altre parti
That+was+part+of+the+joke+in+the+first+place+_8304e4be44c2f3cb88fc8a6cbd62b841.jpg

non come prima

- - - Updated - - -

xk è offline? non scrivono mai niente qua su inforge x tenerci informati?:scappa:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.