SigmaProductions - SigmaPvP *** Fun PvPServer Italiano, VIA CON LA BETA!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per quanto tempo è off? Visto che il forum è off non si può sapere ne cosa stanno facendo ne quanto durerà....

si aprirà in final! stanno facendo un casotto per nulla! noi apriamo appena finiamo! poi decidete voi se volete giocarci! non fate una cosa di stato criticando!

si aprirà in final! stanno facendo un casotto per nulla! noi apriamo appena finiamo! poi decidete voi se volete giocarci! non fate una cosa di stato criticando!
Dio se odio le risposte tipo "se non ti va bene allora vattene" ma quanta ignoranza c'è in una risposta così??
Quindi ora non aprite più tra 2 giorni? Che ci vuole a fixare un server che già funzionava? Volete che vengo a farlo io? .-.

Dio se odio le risposte tipo "se non ti va bene allora vattene" ma quanta ignoranza c'è in una risposta così??
Quindi ora non aprite più tra 2 giorni? Che ci vuole a fixare un server che già funzionava? Volete che vengo a farlo io? .-.
no grazie,non so dove hai letto che non sono piu 2 giorni,quando lo trovi fammi un fischio!

Ultima modifica:
no grazie,non so dove hai letto che non sono piu 2 giorni,quando lo trovi fammi un fischio!
Scusa sono nuovo in sto server e pensavo di entrarci stasera a giocare ma dato che siete off e non ho ancora capito la data di apertura me lo potresti dire tu gentilmente?
Grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.