Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ha detto che il server sarà off per un paio di giorniPer quanto tempo è off? Visto che il forum è off non si può sapere ne cosa stanno facendo ne quanto durerà....
Più o meno due giorni..Per quanto tempo è off? Visto che il forum è off non si può sapere ne cosa stanno facendo ne quanto durerà....
Ho letto un pò vecchi post riaprirà in final vero?Più o meno due giorni..
si...Ho letto un pò vecchi post riaprirà in final vero?
cè il link nella descrizione!Non riesco a scaricare il client, aiutatemi perfavore![]()
okok quando falliremo si! tu intanto speraIo paradossalmente direi... Passatelo in Hamachi! :O
Dio se odio le risposte tipo "se non ti va bene allora vattene" ma quanta ignoranza c'è in una risposta così??si aprirà in final! stanno facendo un casotto per nulla! noi apriamo appena finiamo! poi decidete voi se volete giocarci! non fate una cosa di stato criticando!
no grazie,non so dove hai letto che non sono piu 2 giorni,quando lo trovi fammi un fischio!Dio se odio le risposte tipo "se non ti va bene allora vattene" ma quanta ignoranza c'è in una risposta così??
Quindi ora non aprite più tra 2 giorni? Che ci vuole a fixare un server che già funzionava? Volete che vengo a farlo io? .-.
Scusa sono nuovo in sto server e pensavo di entrarci stasera a giocare ma dato che siete off e non ho ancora capito la data di apertura me lo potresti dire tu gentilmente?no grazie,non so dove hai letto che non sono piu 2 giorni,quando lo trovi fammi un fischio!
Hai detto "apriamo quando finiamo" come se ci volesse na vita..no grazie,non so dove hai letto che non sono piu 2 giorni,quando lo trovi fammi un fischio!
Vabbè buon lavoro e mi auguro che non roviniate il server, direi che si può chiudere il topic e farne uno nuovo per la final.ma non abbiamo difficoltà -.-"
Insomma... il forum doveva gia essere onma non abbiamo difficoltà -.-"
Ma il server andrà ancora on in beta?Se si tra quanto più o meno?
Che roba , vi state prendendo a sberle da soli
la gente mangia,è fine agosto ed esce a svagarsi un'attimo non credi?Insomma... il forum doveva gia essere on