SigmaProductions - SigmaPvP *** Fun PvPServer Italiano, VIA CON LA BETA!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi, a me nn mi registra, appena clicco nel link, mi apre una pagina bianca , però il download me lo fa scaricare , A VOI FA REGISTRARE?? COME FACCIO?? AIUTO PER FAVORE : )

ok, Bio, io mi farei cancellare dai ringraziamenti, perchè mi vergognerei anche solo di aver gettato le basi di un server così...riaprite in hamachi che è meglio lol

Ma che cavolo dici, io non dicevo sul serio.
E', o meglio, era fino a prima e sarà da dopodomani, il server migliore in circolazione

Jonny la beta è finita, stanno riaprendo a breve.

- - - Updated - - -

Ma sti cambiamenti dei bonus te li inventi?

si :lol:

mha...spero vivamente che le cose non cambino troppo, ah ecco ora che ci penso faccio una domanda, nella versione final non ci sarà il cambia razza giusto? E il cambia dottrina invece?

perchè non fa loggare?????
Ma leggerti due pagine di commenti ti costa tanto?
mha...spero vivamente che le cose non cambino troppo, ah ecco ora che ci penso faccio una domanda, nella versione final non ci sarà il cambia razza giusto? E il cambia dottrina invece?
Il cambia razza sicuramente non sarà presente .... per quanto riguarda il cambia dottrina penso di si, ma non ti assicuro nulla.

Nelle pagine precedenti te l'ho già detto. Comunque lo STAFF ha deciso di chiudere in anticipo la BETA e di iniziare i lavori per la FINAL che sarà pronta a giorni.

Cercate di non cambiare troppo le cose perchè come avete notato l'utenza era davvero tanta pur essendo solo una BETA :) lasciate liv max 99 senza cambiare troppo! i valori dello status vanno bene e anche il resto dato che i pvp erano davvero lunghi e piacevoli, sembrava un ritorno ai veri duelli dell'ITA :D l'unica cosa che potreste fare è mettere uno scudo per le risse :) non quello 12 res abi e 5 medi perchè non cambia nulla o.o

Cercate di non cambiare troppo le cose perchè come avete notato l'utenza era davvero tanta pur essendo solo una BETA :) lasciate liv max 99 senza cambiare troppo! i valori dello status vanno bene e anche il resto dato che i pvp erano davvero lunghi e piacevoli, sembrava un ritorno ai veri duelli dell'ITA :D l'unica cosa che potreste fare è mettere uno scudo per le risse :) non quello 12 res abi e 5 medi perchè non cambia nulla o.o
Scudo dei titani da 12res abi 12res medi, mi sembrano giusti come valori. Il livello massimo verrà sicuramente aumentato.

Si ma da come c'è scritto sarà implementato il livello 250 e molte altre cose quindi non credo resterà come dici tu..

Scudo dei titani da 12res abi 12res medi, mi sembrano giusti come valori. Il livello massimo verrà sicuramente aumentato.

12 res abi e medi sono 600 di danno che subisci in meno, significa che in rissa sarebbe molto meglio usare lo scudo contro la razza che ti leva di più :) su un server dove gioco c'è scudo 15 % res abi e medi, e nessuno lo usa xk inutile la differenza di danno che ti cambia! non alzatelo troppo xk come sai più si sale più aumentano gli status (non il numero ma quelloa fianco) e il pvp inizierebbe a diventare squilibrato e corto!

Ultima modifica:

Sarei anche daccordo sull'aumento del liv max, ma non ora :S
Secondo me il server dovrebbero lascialo come era per 3 settimane circa, dopodichè implementare set anime, e dopo altre 2-3 settimane alzare il livello.
In questo modo si accontenta tutti senza annoiare il gameplay, se implementano tutto subito, si otterrà la stessa monotonia che trovano molti negli old, ma partendo subito con un new cosa che agli amanti dell'old non piacerà, venendosi cosi a cogliere i difetti dei new e quelli dell' old senza coglierne i pregi.
Io aspetterei anche ad implementare armi come divina, barone ecc.., farei una settimana con le classiche armi 80 per poi passare alle 95

Si ma da come c'è scritto sarà implementato il livello 250 e molte altre cose quindi non credo resterà come dici tu..

è la cosa che rovina maggiormente i server, implementare livelli troppo alti con armi con valori enormi, è sempre la rovina di tutto ! lasciare il 99 o anche il 125 sarebbe perfetto!

No, il livello 255 non verrà implementato, almeno non da subito, infatti verrà aumentato gradualmente il livello massimo, in modo da non rendere noioso il gameplay.

Sarei anche daccordo sull'aumento del liv max, ma non ora :S
Secondo me il server dovrebbero lascialo come era per 3 settimane circa, dopodichè implementare set anime, e dopo altre 2-3 settimane alzare il livello.
In questo modo si accontenta tutti senza annoiare il gameplay, se implementano tutto subito, si otterrà la stessa monotonia che trovano molti negli old, ma partendo subito con un new cosa che agli amanti dell'old non piacerà, venendosi cosi a cogliere i difetti dei new e quelli dell' old senza coglierne i pregi.

:quoto: Tutto subito dopo diventa una noia mortale..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.