Ma sti cambiamenti dei bonus te li inventi?Mi hanno detto anche che hanno alzato le difese a 20
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma sti cambiamenti dei bonus te li inventi?Mi hanno detto anche che hanno alzato le difese a 20
ok, Bio, io mi farei cancellare dai ringraziamenti, perchè mi vergognerei anche solo di aver gettato le basi di un server così...riaprite in hamachi che è meglio lol
Ma sti cambiamenti dei bonus te li inventi?

seriamente mettono 6-7? '____________'![]()
si vede che sono troppo powasi con res al tuo pg
aura5:Ma che cosa hai capito? Rileggi attentamente ciò che abbiamo scritto e poi dimmi..seriamente mettono 6-7? '____________'![]()
Ma che cosa hai capito? Rileggi attentamente ciò che abbiamo scritto e poi dimmi..

perchè non fa loggare?????
Ma leggerti due pagine di commenti ti costa tanto?perchè non fa loggare?????
Il cambia razza sicuramente non sarà presente .... per quanto riguarda il cambia dottrina penso di si, ma non ti assicuro nulla.mha...spero vivamente che le cose non cambino troppo, ah ecco ora che ci penso faccio una domanda, nella versione final non ci sarà il cambia razza giusto? E il cambia dottrina invece?
Nelle pagine precedenti te l'ho già detto. Comunque lo STAFF ha deciso di chiudere in anticipo la BETA e di iniziare i lavori per la FINAL che sarà pronta a giorni.e dove stanno sti commenti ? -.-
Nelle ultime 3/4 paginee dove stanno sti commenti ? -.-

Nelle pagine precedenti te l'ho già detto. Comunque lo STAFF ha deciso di chiudere in anticipo la BETA e di iniziare i lavori per la FINAL che sarà pronta a giorni.
lasciate liv max 99 senza cambiare troppo! i valori dello status vanno bene e anche il resto dato che i pvp erano davvero lunghi e piacevoli, sembrava un ritorno ai veri duelli dell'ITA
l'unica cosa che potreste fare è mettere uno scudo per le risse
non quello 12 res abi e 5 medi perchè non cambia nulla o.oquindi puo dirci circa quando riaprirà?Nelle pagine precedenti te l'ho già detto. Comunque lo STAFF ha deciso di chiudere in anticipo la BETA e di iniziare i lavori per la FINAL che sarà pronta a giorni.
Scudo dei titani da 12res abi 12res medi, mi sembrano giusti come valori. Il livello massimo verrà sicuramente aumentato.Cercate di non cambiare troppo le cose perchè come avete notato l'utenza era davvero tanta pur essendo solo una BETAlasciate liv max 99 senza cambiare troppo! i valori dello status vanno bene e anche il resto dato che i pvp erano davvero lunghi e piacevoli, sembrava un ritorno ai veri duelli dell'ITA
non quello 12 res abi e 5 medi perchè non cambia nulla o.o
Cercate di non cambiare troppo le cose perchè come avete notato l'utenza era davvero tanta pur essendo solo una BETAlasciate liv max 99 senza cambiare troppo! i valori dello status vanno bene e anche il resto dato che i pvp erano davvero lunghi e piacevoli, sembrava un ritorno ai veri duelli dell'ITA
non quello 12 res abi e 5 medi perchè non cambia nulla o.o
Scudo dei titani da 12res abi 12res medi, mi sembrano giusti come valori. Il livello massimo verrà sicuramente aumentato.
su un server dove gioco c'è scudo 15 % res abi e medi, e nessuno lo usa xk inutile la differenza di danno che ti cambia! non alzatelo troppo xk come sai più si sale più aumentano gli status (non il numero ma quelloa fianco) e il pvp inizierebbe a diventare squilibrato e corto!Scudo dei titani da 12res abi 12res medi, mi sembrano giusti come valori. Il livello massimo verrà sicuramente aumentato.
Si ma da come c'è scritto sarà implementato il livello 250 e molte altre cose quindi non credo resterà come dici tu..
No, il livello 255 non verrà implementato, almeno non da subito, infatti verrà aumentato gradualmente il livello massimo, in modo da non rendere noioso il gameplay.Si ma da come c'è scritto sarà implementato il livello 250 e molte altre cose quindi non credo resterà come dici tu..
Sarei anche daccordo sull'aumento del liv max, ma non ora :S
Secondo me il server dovrebbero lascialo come era per 3 settimane circa, dopodichè implementare set anime, e dopo altre 2-3 settimane alzare il livello.
In questo modo si accontenta tutti senza annoiare il gameplay, se implementano tutto subito, si otterrà la stessa monotonia che trovano molti negli old, ma partendo subito con un new cosa che agli amanti dell'old non piacerà, venendosi cosi a cogliere i difetti dei new e quelli dell' old senza coglierne i pregi.
No, il livello 255 non verrà implementato, almeno non da subito, infatti verrà aumentato gradualmente il livello massimo, in modo da non rendere noioso il gameplay.