SigmaProductions - SigmaPvP *** Fun PvPServer Italiano, VIA CON LA BETA!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
rovinate un server se mettete 255 :/
In non faccio parte dello STAFF... In ogni caso come ti ho già detto all'inizio della final non ci sarà il livello 255, penso ci sia un livello come 120-125, che poi verrà gradualmente aumentato.

Fun PVP non significa liv max 255 , ma significa fare un pvp(duello) divertente, cosa che se si mette il 255 fidati che non ci sarò perchè partono i oneshot :)

Scusami ma non riesco a seguirti.. Cosa c'entrano gli OneShot con il livello 255? o.o
E poi anche se fosse, come hai detto tu che il Fun PVP significa fare un duello, dopo che significa questa cosa, perché non si puo' mettere il livello 255? Mica c'è scritto Full OldStyle ._.

Scusami ma non riesco a seguirti.. Cosa c'entrano gli OneShot con il livello 255? o.o
E poi anche se fosse, come hai detto tu che il Fun PVP significa fare un duello, dopo che significa questa cosa, perché non si puo' mettere il livello 255? Mica c'è scritto Full OldStyle ._.

Lo sai che quando livelli ti si aumenta status no? che se fai 5k di nuvola al 99, al 255 fai 17k? questo intendo, che si rovina il pvp D:

Lo sai che quando livelli ti si aumenta status no? che se fai 5k di nuvola al 99, al 255 fai 17k? questo intendo, che si rovina il pvp D:

E cosa c'entra scusa? Ci sono pur sempre le difese no? Di sti problemi non c'è ne sono mai stati che se il livello è sempre più alto, ci sono squilibri ! Credo che se lo staff è capace e competente, metterà su un bel server!

Non è cosi ampia la variazione, in ogni caso si avvantaggierebbe il sura am notevolmente alzando il livello, poichè è uno dei pochi pg che usufruisce a pieno dei 4 status, e dato che è attualmente già il piu forte e il piu completo non mi sembrerebbe il caso D:

- - - Updated - - -

E cosa c'entra scusa? Ci sono pur sempre le difese no? Di sti problemi non c'è ne sono mai stati che se il livello è sempre più alto, ci sono squilibri ! Credo che se lo staff è capace e competente, metterà su un bel server!

è un grande se xD

Ma io non so , vi fate tutte stè seghe mentali per pensare a come modificare il server .
Bene , ALLO STAFF NON GLIENE FREGA UNA CIPPA! Nessuno dello staff non stà leggendo e meglio che non legga. Voi state trasformando un server old in un new. Bene andate a giocare su un new e perfavore non scassate l'anima . Il server in beta lo vedremo anche in final con piccole modifiche ma non radicali come passare da old-new. :oddio:

Ma io non so , vi fate tutte stè seghe mentali per pensare a come modificare il server .
Bene , ALLO STAFF NON GLIENE FREGA UNA CIPPA! Nessuno dello staff non stà leggendo e meglio che non legga. Voi state trasformando un server old in un new. Bene andate a giocare su un new e perfavore non scassate l'anima . Il server in beta lo vedremo anche in final con piccole modifiche ma non radicali come passare da old-new. :oddio:

Reper è cosa dico da 30 minuti di mantenere il server com'era D:

Non è cosi ampia la variazione, in ogni caso si avvantaggierebbe il sura am notevolmente alzando il livello, poichè è uno dei pochi pg che usufruisce a pieno dei 4 status, e dato che è attualmente già il piu forte e il piu completo non mi sembrerebbe il caso D:

- - - Updated - - -

è un grande se xD

E' un grande se? Ti sei fatto frò? <3

Ultima modifica:
Allora non hai capito proprio nulla, il Server si trasformerà gradualmente da OLD a NEW e questo è sicuro, è stato detto dallo STAFF.

Appunto gradualmente , voi pensate già al 255 , eh ma dopo un pò scoccia , parlate piuttosto del fatto che hanno promesso il forum oggi e niente .
Parlate del 255 quando il livello max ora è 99 eh basta tanto nessuno dello staff vi ascolta, quando sarà il tempo debito faranno un sondaggio come hanno fatto questi giorni .

Ultima modifica:
Ha detto due giorni, quindi domani e dopodomani, non mi sembra un calcolo compliato :|

Leggi brutto nabbo

Al momento della chiusura era venerdì , quindi domani rispetto a venerdì è sabato , dopodomani rispetto a venerdì è domenica. Due giorni di chiusura , quindi aprirà dopo i due giorni , quindi LUNEDì , ora hai capito ?

Leggi brutto nabbo

Al momento della chiusura era venerdì , quindi domani rispetto a venerdì è sabato , dopodomani rispetto a venerdì è domenica. Due giorni di chiusura , quindi aprirà dopo i due giorni , quindi LUNEDì , ora hai capito ?
non mi pare che ci sia scritto che si riferisce alla riapertura potrebbe parlare di qualsiasi altra cosa..cmq non ti scaldare non vorrei ti raffreddassi troppo di fretta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.