SigmaProductions - SigmaPvP *** Fun PvPServer Italiano, VIA CON LA BETA!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma sai quanto me ne importa se uno slogga non perde item! Se il player demente rimane on non sono problemi dello staff!
Non hai capito, tutto il procedimento è più lento, ogni volta bisogna avvisare? Ma se ti ho detto che ci sono volte in cui un riavvio è richiesto ogni 30 secondi manco riesci a loggare che riavvia.
Poi c'è la questione che non sempre si conosce subito la soluzione al bug e si va a tentativi come nelle implementazioni.
E' come se tu stessi guidando, vorresti una strada piena di traffico o sfrecciare ai 120 senza un cane in giro?!..

Io mi chiamo Ralph ò.ò
apparte gli scherzi.. secondo me è giusto che mandano off x risolvere bug sennò tutti i player che nn sanno giocà attaccano la ***** .. e finche il gm nn gli risponde non risolvono nulla

Non hai capito, tutto il procedimento è più lento, ogni volta bisogna avvisare? Ma se ti ho detto che ci sono volte in cui un riavvio è richiesto ogni 30 secondi manco riesci a loggare che riavvia.
Poi c'è la questione che non sempre si conosce subito la soluzione al bug e si va a tentativi come nelle implementazioni.
E' come se tu stessi guidando, vorresti una strada piena di traffico o sfrecciare ai 120 senza un cane in giro?!..

Allora non startate proprio in beta se la pensate cosi, startate chiudete le registrazioni e testate con un tot di persone che conoscete o almeno la penso cosi io..

ma la pagina registrazione ancora non funzionaaa!!!

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Ah pensavo apriva quella beta... Non mi ci sono trovata alla beta perche ho letto la descrizione ieri e ci ha messo 10 ore a scaricare il client... Ma faranno un'altro cliente per la versione finale o sara quello che ho scaricato?
Non ci sei trovata perchè la beta ha chiuso ieri, comunque stando a quello che ha detto un gm in game faranno un client completamente da 0 riscrivendo tutto in python!!
Impresa non tentata nemmeno dalla ymir ma loro lo faranno da 0!!!

La beta serve appunto a questo, a sistemare il server anche con riavvii frequenti, in modo da non farli poi nell'apertura ufficiale. In ogni caso, i riavvii non erano così frequenti, si riusciva benissimo a giocare. Se ti va bene è così, se non riesci a fare a meno della tua droga per 30 secondi, cambia server.

io di metin riesco pure a farne a meno -.- e poi io 1 giorno sono stato e sono riuscito a stare on 10 minuti in totale e mi sono stufato

Non ci sei trovata perchè la beta ha chiuso ieri, comunque stando a quello che ha detto un gm in game faranno un client completamente da 0 riscrivendo tutto in python!!
Impresa non tentata nemmeno dalla ymir ma loro lo faranno da 0!!!
Non penso che riusciranno a fare un client in 2-3 giorni >.<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.