SigmaProductions - SigmaPvP *** Fun PvPServer Italiano, VIA CON LA BETA!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non mi pare che ci sia scritto che si riferisce alla riapertura potrebbe parlare di qualsiasi altra cosa..cmq non ti scaldare non vorrei ti raffreddassi troppo di fretta
OMG, te ti sei giocato il cervello a poker e scommetto che hai perso la mano, ti sei giocato la vita

Ciao ragazzi, sapete dirmi quando si può registrare? xkè da "not found" mi aiutate ???? e quando apre il server?? io mi devo registrare ancoraaaa

Non capisco perchè ancora parlate così tanto e vi fate congetture assurde ipotizzando tutti i cambiamenti che potrebbero essere fatti oppure no, senza sapere niente di quello che sta facendo lo staff.
Aspettiamo fino a domenica(due giorni da venerdì è domenica) o lunedì, e poi valutiamo come sarà il server.

dai dai fatte le cose con calma e bene ;) cosi dopo evitate di fare riavvii per sistemare certi bug ed interrompere il gameplay ;)

Ah voi con 2 giorni di beta riuscite a trovare tutti i bug, equilibrare il pvp, exp e altre cose? urca ;)

Ci sono server che nemmeno la fanno la beta ma hanno successo comunque. I bug, poi, sono sempre i soliti.
E' come una partita amichevole. L'allenatore mica prova tutte le formazioni e i giocatori possibili. Serve a farsi un' idea.

in sto server potevano anche evitare di aprire la beta perchè ogni 5 minuti fanno riavvii e sinceramente io da player mi stufo di sloggare riloggare riloggare 5 minuti per cercare bug e altro...

mi viene da piangere,vedendo certi commenti dove dite,in 2 giorni trovate i bug? o mamma mia,noi siamo in game da una vita a lavorare,noi i bug li stiamo risolvendo da sempre,un po di testa non fa male.

in sto server potevano anche evitare di aprire la beta perchè ogni 5 minuti fanno riavvii e sinceramente io da player mi stufo di sloggare riloggare riloggare 5 minuti per cercare bug e altro...
La beta serve appunto a questo, a sistemare il server anche con riavvii frequenti, in modo da non farli poi nell'apertura ufficiale. In ogni caso, i riavvii non erano così frequenti, si riusciva benissimo a giocare. Se ti va bene è così, se non riesci a fare a meno della tua droga per 30 secondi, cambia server.

La beta serve appunto a questo, a sistemare il server anche con riavvii frequenti, in modo da non farli poi nell'apertura ufficiale. In ogni caso, i riavvii non erano così frequenti, si riusciva benissimo a giocare. Se ti va bene è così, se non riesci a fare a meno della tua droga per 30 secondi, cambia server.

:quoto::sisi:

Matyus ha perfettamente Ragione '-' Infatti si riusciva a giocare per 1 2 ore di fila per fare equip e cosa, L'unica cosa che mi dispiace è che ci sarebbe dovuto essere il forum nella beta, così si sarebbero potuti segnalare tutti i bug (e magari anche dei consigli come Togliere dropp Inutile) E ci sarebbe stata più Organizzazione, solo questo è.è

Per me avete fatto solo una cazzata mandando off server potevate benissimo implementare e testare le cose mentre noi giocavamo!
A parer mio avete avuto qualche problema di macchina o Ddos se no non si spiega non c'è alcun motivo!

mi viene da piangere,vedendo certi commenti dove dite,in 2 giorni trovate i bug? o mamma mia,noi siamo in game da una vita a lavorare,noi i bug li stiamo risolvendo da sempre,un po di testa non fa male.

A me viene da piangere a vedere staff come te, ma vabbe se non capisci il senso della frase amen.

Per me avete fatto solo una cazzata mandando off server potevate benissimo implementare e testare le cose mentre noi giocavamo!
A parer mio avete avuto qualche problema di macchina o Ddos se no non si spiega non c'è alcun motivo!
Fidati che fixare bug con server off ad altri è moooolto più comodo e veloce.. ci sono volte in cui io riavvio ogni 2 minuti asd sai item che vengono persi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.