Staffer...Dove hai ricevuto questa informazione ò.o?
EDIT.
Non lo sapevo![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Staffer...Dove hai ricevuto questa informazione ò.o?
EDIT.
Non lo sapevo![]()
OMG, te ti sei giocato il cervello a poker e scommetto che hai perso la mano, ti sei giocato la vitanon mi pare che ci sia scritto che si riferisce alla riapertura potrebbe parlare di qualsiasi altra cosa..cmq non ti scaldare non vorrei ti raffreddassi troppo di fretta
non ti rispondo senò andiamo in OT anche perchè non hai bisogno di risposta...povero..byOMG, te ti sei giocato il cervello a poker e scommetto che l'hai perso , ti sei giocato la vita
Organizzazione 0%.. Cambiano 300 cose nell'arco di 1 giorno ._.

:suicidio:Ciao ragazzi, sapete dirmi quando si può registrare? xkè da "not found" mi aiutate ???? e quando apre il server?? io mi devo registrare ancoraaaa
Ah voi con 2 giorni di beta riuscite a trovare tutti i bug, equilibrare il pvp, exp e altre cose? urca![]()
in sto server potevano anche evitare di aprire la beta perchè ogni 5 minuti fanno riavvii e sinceramente io da player mi stufo di sloggare riloggare riloggare 5 minuti per cercare bug e altro...

La beta serve appunto a questo, a sistemare il server anche con riavvii frequenti, in modo da non farli poi nell'apertura ufficiale. In ogni caso, i riavvii non erano così frequenti, si riusciva benissimo a giocare. Se ti va bene è così, se non riesci a fare a meno della tua droga per 30 secondi, cambia server.in sto server potevano anche evitare di aprire la beta perchè ogni 5 minuti fanno riavvii e sinceramente io da player mi stufo di sloggare riloggare riloggare 5 minuti per cercare bug e altro...
La beta serve appunto a questo, a sistemare il server anche con riavvii frequenti, in modo da non farli poi nell'apertura ufficiale. In ogni caso, i riavvii non erano così frequenti, si riusciva benissimo a giocare. Se ti va bene è così, se non riesci a fare a meno della tua droga per 30 secondi, cambia server.

Matyus ha perfettamente Ragione '-' Infatti si riusciva a giocare per 1 2 ore di fila per fare equip e cosa, L'unica cosa che mi dispiace è che ci sarebbe dovuto essere il forum nella beta, così si sarebbero potuti segnalare tutti i bug (e magari anche dei consigli come Togliere dropp Inutile) E ci sarebbe stata più Organizzazione, solo questo è.èLa beta serve appunto a questo, a sistemare il server anche con riavvii frequenti, in modo da non farli poi nell'apertura ufficiale. In ogni caso, i riavvii non erano così frequenti, si riusciva benissimo a giocare. Se ti va bene è così, se non riesci a fare a meno della tua droga per 30 secondi, cambia server.
O avete avuto qualche problema di macchina o DDoS o siete senza cervello.Per me avete fatto solo una cazzata mandando off server potevate benissimo implementare e testare le cose mentre noi giocavamo!
A parer mio avete avuto qualche problema di macchina o Ddos se no non si spiega non c'è alcun motivo!
mi viene da piangere,vedendo certi commenti dove dite,in 2 giorni trovate i bug? o mamma mia,noi siamo in game da una vita a lavorare,noi i bug li stiamo risolvendo da sempre,un po di testa non fa male.
Fidati che fixare bug con server off ad altri è moooolto più comodo e veloce.. ci sono volte in cui io riavvio ogni 2 minuti asd sai item che vengono persi.Per me avete fatto solo una cazzata mandando off server potevate benissimo implementare e testare le cose mentre noi giocavamo!
A parer mio avete avuto qualche problema di macchina o Ddos se no non si spiega non c'è alcun motivo!
Fidati che fixare bug con server off ad altri è moooolto più comodo e veloce.. ci sono volte in cui io riavvio ogni 2 minuti asd sai item che vengono persi.