SigmaProductions - SigmaPvP *** Fun PvPServer Italiano, VIA CON LA FINAL!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A beh veramente io sono libero di fare ciò che mi pare... se voglio duellare duello se voglio fare rissa/war faccio rissa/war non sei tu che devi dire ciò che gli altri devono fare :oddio: :gtfo:

non ho detto quello che devi fare tu perchè sinceramente non me ne frega nulla ho detto solo che il server è predisposto per quelle cose

A questo punto è meglio che alzate res magia a 25 e levate rugiade, almeno uno non ha la scocciatura di cercarle

E si arriva a 75 res magia, anche se poi con la hwang si superano gli 80...

Mo se l'unico che si lamente, erano 65 prima? cosi sono 77, 80 con la hwang, quindi è perfetto.

Mo se l'unico che si lamente, erano 65 prima? cosi sono 77, 80 con la hwang, quindi è perfetto.

No era 85 prima. Mercedes ha detto che levava rugiada, tutti si sono lamentati, quindi mi sembra un buon compromesso tra 65 e 85 75% res magia. Solo che a questo punto invece di mettere rugiade da 12% conviene alzare la resistenza magia a 25 sugli items

Ora è perfetto, è solo matayus che si lamenta perchè vuole che il sura nero vinca sempre (lo dice lui) quindi non preoccupartene piu di sta cosa.

Non è vero, io sono d'accordo a mettere la res magia a metà strada, sui 75% totali, invece che come prima

Solo che se armatura da 20% bracciale 18 elmo 18 e rugiada 12 si arriva a 68 come totale o sbaglio? io dicevo per voi di alzarla a 75 almeno siete felici

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.