Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E allora bastaNon è vero, io sono d'accordo a mettere la res magia a metà strada, sui 75% totali, invece che come prima
mò va bene a tutti 
ragazzi scusate ma a me da errore di collegamento con il server come mai?

Provo sperando sia un server decente.
è off
non si sà cosa stanno facendo 
Non è vero, io sono d'accordo a mettere la res magia a metà strada, sui 75% totali, invece che come prima
Solo che se armatura da 20% bracciale 18 elmo 18 e rugiada 12 si arriva a 68 come totale o sbaglio? io dicevo per voi di alzarla a 75 almeno siete felici
Si arriva a 78% magia con l'armatura dell'80 e 81% magia con la HwangScusate una cosa, il problema è che non ho ancora capito a quanta res magia si arriva ora..chi me lo spiega ò.ò?

Non so se ci avete fatto caso, ma i bonus res magia arrivano a 18% massimo, quindi 74%...così va bene per i miei gusti25 epica + 20 bracciale + 20 elmo+12 rugiada = 78
Ancora a preoccuparvi della res magia ? Penso che diate per scontato la riapertura, possono fare come hanno fatto con deluxe
Ma che sta 81 magia ma siete pazzi? assai assai con hwang e tutto deve arrivare a 75 senno non ci saranno più sura neri e saranno tutti war -.-
Non so se ci avete fatto caso, ma i bonus res magia arrivano a 18% massimo, quindi 74%...così va bene per i miei gusti
Infatti anche io sapevo che era a 20 la res magia18? Ne sei sicuro? allora i bonus nella presentazione non sono aggiornati ._.

Non abbiamo unAncora per la res magia??
![]()
iselon: da fare
o almeno io non ho niente da fare 

Infatti la presentazione è vecchia, i bonus sono a tre variabili poi..18? Ne sei sicuro? allora i bonus nella presentazione non sono aggiornati ._.
La hwang deve avere massimo 25 magia e la corazza del 90 20 , poi basta togliere rugiade e mettere res magia nei bonus a 25 e siamo apposto
Infatti anche io sapevo che era a 20 la res magia
- - - Updated - - -
Non abbiamo uniselon: da fare
o almeno io non ho niente da fare
![]()

Infatti la presentazione è vecchia, i bonus sono a tre variabili poi..