SigmaProductions - SigmaPvP *** Fun PvPServer Italiano, VIA CON LA FINAL!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si ma nel vecchio client non c'è autocpatcher, ergo bisogna aspettare che le rilascino, e comunque ho guardato sul sito la classifica personaggi e ho notato che c'è già gente all'80 lol

Ma la patch che si scarica a parte non è un file.exe...cioè bisogna copiare il contenuto dell'archivio nella directory del gioco??

si ma nel vecchio client non c'è autocpatcher, ergo bisogna aspettare che le rilascino, e comunque ho guardato sul sito la classifica personaggi e ho notato che c'è già gente all'80 lol
si exspa abbastanza facilemnte riguardo le aptch o le mettono da scaricare e da inserrire nel client o mettereanno pi uavanti autopatcher :D

no, quello che intendevo dire è che evidentemente c'è già gente all'interno che gioca mentre io devo stare qui ad aspettare che rilascino la patch, oppure c'è già?

pueblo non devi aspettare nulla per giocare,non hai ancora capito che è stato ddossato il server e siamo tutti qua ad aspettare che riapra?

Non vorrei fare il gusta feste ma io mi sono uppato tutte le cose epiche senza che chiedesse quegli oggetti il fabbro...mi sa che qualcosa non va...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.