Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' un FUN SERVER l'exp è facilissimasi ma nel vecchio client non c'è autocpatcher, ergo bisogna aspettare che le rilascino, e comunque ho guardato sul sito la classifica personaggi e ho notato che c'è già gente all'80 lol

si exspa abbastanza facilemnte riguardo le aptch o le mettono da scaricare e da inserrire nel client o mettereanno pi uavanti autopatchersi ma nel vecchio client non c'è autocpatcher, ergo bisogna aspettare che le rilascino, e comunque ho guardato sul sito la classifica personaggi e ho notato che c'è già gente all'80 lol

non mi si connette.. 
Controlla un po' tutte le altre trenta pagine SonOffline?non mi si connette..
![]()

Rileggere dietro magari no?Offline?non mi si connette..
![]()
non c'e' nessuno all'interno siamo qui , sperando che vada on dopo l'attacco dosno, quello che intendevo dire è che evidentemente c'è già gente all'interno che gioca mentre io devo stare qui ad aspettare che rilascino la patch, oppure c'è già?
Beh che dirtiCazzate che da putlocker massimo 30 minuti perchè a me dice 4 ore![]()
a me lo ha scaricato in 16 minutial sottoscritto lo stava scaricando in 40 minuti su putlocker, lo dovuto annullare xke' avevo gia' quello della beta.Cazzate che da putlocker massimo 30 minuti perchè a me dice 4 ore![]()
Quello della beta ovvero quello originaleIl download è quello della beta o quello originale?

Se hai il client della beta , usa quello .Il download è quello della beta o quello originale?