Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono il GF di Sigma, questa non è la discussione veritiera, ne tantomeno ufficiale per la final. anzi visitate qui: http://www.inforge.net/community/metin2-staffer/290278-%5Bcercasi%5Dgrafico-scrittore-per-topic-di-presentazione-%7C-sigmaproductions-sigmapvp.html#post2851980
DIO HO SCARICATO 2 VOLTE IL CLIENT CON PUTLOCKER E MI DICE FILE DANNEGGIATO E NN ME LO FA APRIRE QUINDI O LO UPPATE IN RAR PER BENE O ANDATE A QUEL PAESE
scarica lentissimo il link piu' veloce ci mette 3 ore ,poi mille problemi mi sono stufato pure io ciao.
potrebbe essere il tuo antivirus prova a spegnerlo e poi scarica.Il file di putlocker è danneggiato è inutile scaricarlo nn me lo apre....
Io veramente l'ho scaricato da lì e va beneIl file di putlocker è danneggiato è inutile scaricarlo nn me lo apre....

io lo sto scaricando ora da putlocker e ci mette 30 minuti lolahhhhh.. adesso ce ne mette 8 di ore! lasciamo stare và! adios
io lo sto scaricando ora da putlocker e ci mette 30 minuti lol
<3
[TD="class: webkit-line-content"]<!-- Mirrored from eu.battle.net/d3/it/ by HTTrack Website Copier/3.x [XR&CO'2010], Fri, 31 Aug 2012 15:35:56 GMT -->[/TD]
Non fatevi sgamare da wow che vi disintegra
Avete aspettato la final per fare sto fail? xD

<3
[TD="class: webkit-line-content"]<!-- Mirrored from eu.battle.net/d3/it/ by HTTrack Website Copier/3.x [XR&CO'2010], Fri, 31 Aug 2012 15:35:56 GMT -->[/TD]
Non fatevi sgamare da wow che vi disintegra
Avete aspettato la final per fare sto fail? xD

c'è chi soffia nei giochi del gameboy quando non funzionano.. io spengo e riaccendo il modem e da 6 ore ci mette 20 minuti.. bah