Anonimously
Utente Electrum
Off... Perché?
il gf di quel server di merd* di atlantis ddossa
- - - Updated - - -
Off... Perché?
il gf di quel server di merd* di atlantis ddossa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Off... Perché?
Off... Perché?
oh allucinante...hanno rotto il pazzo >.<

Sono su 'E' in corso il login.' (5 min per arrivarci) Riuscirà Andry, cioè Ninjetta a loggare? Scopritelo, nel prossimo EDIT =)
Madonna e aspettate che finiscono di dossare

Ma che cazz domani ho l' esame di riparazione di fisica e venerdì di filosofia... Fatemi giocare qua! <3
Malatone lo dico a chi lo è,e tu lo seiabbiamo capito che il server non ti piace, sei ancora qua a rompere le ballottas?e cosa ti fai 3 pg nei vari regni?
dato che quello che x scherzo ha detto che ha perso 30 livelli era di jinho, le item le hai letto a chunjo
sei cosi malato da farti 3 pg nei 3 regni per leggere il chiama? <3 dai su ti chiudo come voglio vai a nanna D:
E' la gente come te che non merita di essere nata , tiri in ballo padre , nonna , madre . Ma pensa alla tua famiglia che a quella degli altriSu stà merd* secondo te mi faccio 3 pg? non credo tu stia tanto bene. Ah l'ora della nanna è arrivata per te caro mio, e malatone te lo ripeto dillo a tuo padre che forse lo è dato ha tirato su un figlio così co******, ha digli da parte mia testuali parole: Pà ha detto uno di un forum quel giorno era meglio se ti facevi na sega invece di ingravidare mia madre
Su stà merd* secondo te mi faccio 3 pg? non credo tu stia tanto bene. Ah l'ora della nanna è arrivata per te caro mio, e malatone te lo ripeto dillo a tuo padre che forse lo è dato ha tirato su un figlio così co******, ha digli da parte mia testuali parole: Pà ha detto uno di un forum quel giorno era meglio se ti facevi na sega invece di ingravidare mia madre
hai detto che uno si è lamentato che ha perso item (pg di chunjo), quello dei livelli è di jinno, spiegami questa cosa <3 o spari stronzate o ti fai pg nei regni per leggere il chiama