SigmaProductions - SigmaPvP *** Fun PvPServer Italiano, VIA CON LA FINAL!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Atlantis quando era on ddossava, poi è stato off per qualche settimana, niente più ddos, oggi ha riaperto, ddos .-.

EDIT: I BM DDOSSER CI SONO MA COME IL GF DI ATLANTIS MAI .-.

Il tuo account è già collegato.
Errore di collegamento con il server.
Il nome utente o password inseriti non sono corretti.
Sei stato collegato al server.
Errore di collegamento al server.
È in corso il login.

Il tutto nel giro di 30-40 secondi. :asd:

si staranno dossando sicuro. quando avevo provato deluxe e partivano i ddos mentre ero on c'erano gli stessi "sintomi" pg che torna indietro da solo e stronzate varie u.u
Diesel li ha sfidati e sta perdendo...******* una volta che si trova un server decente

Gli italiani sono così, nei server tedeschi ste cose non le vedo anzi si aiutano fra di loro, qua sono i massa di *******i che dossano altri server o che addirittura pagano altri per dossare
(ved infinity) è 1 schifo, tutti frustrati che il loro server fa pena e cercano di abbattere quello degli altri.

Sono su 'E' in corso il login.' (5 min per arrivarci) Riuscirà Andry, cioè Ninjetta a loggare? Scopritelo, nel prossimo EDIT =)

Malatone lo dico a chi lo è,e tu lo sei :) abbiamo capito che il server non ti piace, sei ancora qua a rompere le ballottas?e cosa ti fai 3 pg nei vari regni? :D dato che quello che x scherzo ha detto che ha perso 30 livelli era di jinho, le item le hai letto a chunjo :) sei cosi malato da farti 3 pg nei 3 regni per leggere il chiama? <3 dai su ti chiudo come voglio vai a nanna D:

Su stà merd* secondo te mi faccio 3 pg? non credo tu stia tanto bene. Ah l'ora della nanna è arrivata per te caro mio, e malatone te lo ripeto dillo a tuo padre che forse lo è dato ha tirato su un figlio così co******, ha digli da parte mia testuali parole: Pà ha detto uno di un forum quel giorno era meglio se ti facevi na sega invece di ingravidare mia madre

Ragazzianche con protezione non ce nulla da fare,se sono collegati a botnet dobbiamo solo aspettare,buttano giu cose importanti,figuratevi il nostro server mamma quanto li odio sti rosik,vogliono annientarci x far si che dopo andiate da loro noi ci rompiamo il culo e questi scassano cn ste cazzate lamer di merd*

Su stà merd* secondo te mi faccio 3 pg? non credo tu stia tanto bene. Ah l'ora della nanna è arrivata per te caro mio, e malatone te lo ripeto dillo a tuo padre che forse lo è dato ha tirato su un figlio così co******, ha digli da parte mia testuali parole: Pà ha detto uno di un forum quel giorno era meglio se ti facevi na sega invece di ingravidare mia madre
E' la gente come te che non merita di essere nata , tiri in ballo padre , nonna , madre . Ma pensa alla tua famiglia che a quella degli altri

Ti ripeto :) hai detto che uno si è lamentato che ha perso item (pg di chunjo), quello dei livelli è di jinno, spiegami questa cosa <3 o spari stronzate o ti fai pg nei regni per leggere il chiama :)

P.s. impara l'educazione e anche l'italiano :P

Server on <3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.